Visualizzazione stampabile
-
...Che hanno spesso lo stesso confezionamento e prodotti simili. È come se la aukey fosse il ramo low cost della anker, e dalle recensioni si vede che anker è quasi impeccabile mentre aukey più a come capita (per esempio io col caricabatterie da auto, qc2.0 con 2 porte sono molto soddisfatto)
-
Io di anker ho il cavo antigroviglio.
Costa 9 euro come tutti e 5 quelli e mi si è "smollato" bello velocemente.
Riconosco che era un buonissimo prodotto ma non l'ho pagato poco...
chissà i 5 pezzi se si trovano anche da loro... non ho guardato.
sta di fatto che sono 2 prodotti molto simili e io per il momento mi sto trovando meglio con quelli aukey sia perché ne ho presi 5 e non uno e sia perché non si sono ancora smollati ahah (so che fu un caso eh)
-
Io ho visto gli stessi aukey anche della anker, sempre pack da 5, ma ci sono solo a lunghezze fisse o cortissimi o lunghissimi. -.
-
stavo editando...
trovati anche io.
praticamente uguali :D
-
RAGAZZI!!!!ho bisogno che aguzzate l'ingegno per un pò!anzì vi spiego:
È da quasi un anno che tra stampe in 3d e modifiche varie non sono riuscito ad ottenere ciò che voglio(forse un pò di ego personale hihi)chiarisco subito che non mi interessano le cover o bumper ma proprio il modding a livello hardware,cerco un case trasparente o semi,o diverso dal classico per poter applicare le mie modifiche chiaramente ne verrá fuori il simbolo della monster o dc o milan....sono un milanista pardon....concentratevi!!non so dove sbattere la testa ormai ,hihhi
-
We raga, come al solito io vi linko qualche oggettino che sto utilizzando e che ho provato.
Questo vi permetterà di accoppiare dispositivi e trasmettere e ricevere audio anche con quelli che non hanno e non supportano bluetooth.
Capirete meglio andando sul link qui:
https://www.androidiani.com/forum/di...ml#post7086209
- Modalità ricevitore:
- Modalità trasmettitore:
Quote:
Originariamente inviato da
wonderdroid
RAGAZZI!!!!ho bisogno che aguzzate l'ingegno per un pò!anzì vi spiego:
È da quasi un anno che tra stampe in 3d e modifiche varie non sono riuscito ad ottenere ciò che voglio(forse un pò di ego personale hihi)chiarisco subito che non mi interessano le cover o bumper ma proprio il modding a livello hardware,cerco un case trasparente o semi,o diverso dal classico per poter applicare le mie modifiche chiaramente ne verrá fuori il simbolo della monster o dc o milan....sono un milanista pardon....concentratevi!!non so dove sbattere la testa ormai ,hihhi
mmm queste non vanno bene? [Cadere Protezione] Ringke FUSION Nexus 5 Custodia Protettiva Bumper Case Cover [CRYSTAL VIEW Crystallo] -Potenziata e Rivisto- Shock Absorption Bumper + Anti Scratch Clear Back Panel + Design It Yourself Active Touch Technology Premium Hybrid Hard P
-
-
a traduzioni si sbizzarriscono haha
meglio linkare questa forse: http://www.amazon.it/Nexus-Custodia-...M57663NQMWZV0P
-
Grazie raga ma io cerco proprio il pezzo di ricambio:)
-
Trasparente non lo troverai, devi vedere se trovi un case completamente trasparente un filino più Grande del Telefono e in plastica rigida ma mi pare impossibile