Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cesare1984
Quote:
capitanharlock1023
Io ho avute diverse cover spigen e nessuna mi ha graffiato nulla, ora uso la slim armor da 3/4 mesi e mj sto trovando benissimo oltre ad essere di buona fattura ;)
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Ti riferisci a questa?
http://www.amazon.it/Spigen-Slim-Arm...+armor+nexus+5
Si, scusa se non ho risposto prima ma non ne ho avuto il tempo
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Raga mi servirebbe una pellicola in vetro, sapete consigliarmi qualcosa in particolare?
-
Mi associo pure io alla richiesta di pellicola in vetro, io però la vorrei con buone proprietà oleofobiche
-
Quote:
carlese
Ciao ragazzi, qualcuno sa consigliarmi qualche pellicola (anche in vetro temperato) che abbia solo il foro per l'altoparlante e non gli altri due fori secondo me inutili e antiestetici?
Up anche per me.. A me interessa che oltre ad essere oleofobica abbia anche solo il buco dell'altoparlante..
-
Quote:
carlese
Up anche per me.. A me interessa che oltre ad essere oleofobica abbia anche solo il buco dell'altoparlante..
Io mi sono trovato davvero bene con quelle della kwmobile comprate 3 a 15 euro, ho le mani che sudano molto e le ditate si vedono dopo poco ma per questo super prezzo ci fanno la loro bella figura sono anche molto resistenti
-
Quote:
steppy98
Io mi sono trovato davvero bene con quelle della kwmobile comprate 3 a 15 euro, ho le mani che sudano molto e le ditate si vedono dopo poco ma per questo super prezzo ci fanno la loro bella figura sono anche molto resistenti
Ma in vetro temperato? Con solo il buco per l'altoparlante?
-
Quote:
carlese
Ma in vetro temperato? Con solo il buco per l'altoparlante?
Esatto
10 caratteri
-
Quote:
steppy98
Esatto
10 caratteri
Link? Amazzonia?
-
Quote:
carlese
Link? Amazzonia?
Io le avevo pagate 15.90 compresa la spedizione ma ora hanno alzato il prezzo a 17.40, direi solo di fare attenzione come è capitato a me dato che la pellicola protegge in tutta la larghezza il telefono e che con cover molto rigide sui bordi possono comprimere la pellicola e sollevarla
https://www.amazon.it/gp/aw/d/B00KBX...?ie=UTF8&psc=1
-
Io ho messo la pellicola della Orzly e mi trovo da dio, solo buco altoparlante, vetro temperato, ottimo trattamento oleofobico e smussata ai bordi.
Applicabilità eccezionale, a differenza di altre che hanno uno strato di adesivo siliconico questa ne è priva e, in caso di polvere tra vetro e display, può essere rimossa e riapplicata senza particolari difficoltà e senza che si veda nulla alla fine. Presa su amazon con spedizione prime.