Si, scusa se non ho risposto prima ma non ne ho avuto il tempo
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Si, scusa se non ho risposto prima ma non ne ho avuto il tempo
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà.
Raga mi servirebbe una pellicola in vetro, sapete consigliarmi qualcosa in particolare?
Mi associo pure io alla richiesta di pellicola in vetro, io però la vorrei con buone proprietà oleofobiche
Io le avevo pagate 15.90 compresa la spedizione ma ora hanno alzato il prezzo a 17.40, direi solo di fare attenzione come è capitato a me dato che la pellicola protegge in tutta la larghezza il telefono e che con cover molto rigide sui bordi possono comprimere la pellicola e sollevarla
https://www.amazon.it/gp/aw/d/B00KBX...?ie=UTF8&psc=1
Io ho messo la pellicola della Orzly e mi trovo da dio, solo buco altoparlante, vetro temperato, ottimo trattamento oleofobico e smussata ai bordi.
Applicabilità eccezionale, a differenza di altre che hanno uno strato di adesivo siliconico questa ne è priva e, in caso di polvere tra vetro e display, può essere rimossa e riapplicata senza particolari difficoltà e senza che si veda nulla alla fine. Presa su amazon con spedizione prime.