Visualizzazione stampabile
-
Normalmente gli smartphone assumono l'intensità di corrente che gli serve indipendentemente dall'output del caricatore, se quest'ultimo ė di buona qualità. Se vuoi andare sul sicuro puoi ad esempio acquistare questo che uso io senza problemi https://www.amazon.it/dp/B0063AAIRG/..._TBwswb0D14NTT
Inoltre per N5 ha anche la carica veloce
-
Ieri sera ho cambiato la batteria....ho guardato attentamente e quella presa da SparesLG è originale, quindi consiglio di spendere qualcosa in più ed andare sul sicuro prendendola da loro
A titolo informativo c'è una delle clip del coperchio posteriore a metà telefono sotto il tasto volume che è veramente dura da sganciare, e la batteria è molto dura da rimuovere per via dell adesivo però la procedura è molto semplice.
-
COVER!
Ho una Ringke Fusion che non sopporto più... cosa comprare? Ho guardato una decina di sito dove si parla di cover ma quelle che ai tempi erano migliori non vengono prodotte...
Uniche caratteristiche:
1. TUTTA NERA (niente fondale trasparente come la mia Ringke Fusion)
2. Copertura totale (niente tasti scoperti come la Ringke Slim)
Suggerimenti? Altrimenti ne prendo una "a caso" ma non vorrei buttare via soldi anche se pochi :D
-
Spigen neo hybrid.
Oppure io mi trovavo molto bene con le ultrafit da 0.3 +vetro temperato. Chiaramente proteggono meno ma col vetro temperato stai più sicuro, oltre al fatto che costano una miseria
-
Quote:
Originariamente inviato da
junki
Spigen neo hybrid.
Oppure io mi trovavo molto bene con le ultrafit da 0.3 +vetro temperato. Chiaramente proteggono meno ma col vetro temperato stai più sicuro, oltre al fatto che costano una miseria
Quella è una di quelle che non trovo... Solo una palesemente tarocca su Amazon... Hai link che magari non ho visto?
Il vetro temperato ce l'ho :-D quindi posso cercare quelle :-D
Edit: la ultrafit non va bene lascia scoperto tasti e bordi alti e bassi...
-
No quella che dico io lascia aperto solo bassi, la trovi su eBay scrivendo ultraslim nexus 5
-
Quote:
junki
No quella che dico io lascia aperto solo bassi, la trovi su eBay scrivendo ultraslim nexus 5
Confermo è lui :-) troppo poco coprente...
Mi sa che l'unica che possa meritare è la Spiegen Slim Armor... 23€ ma copre tutto, ne parlano bene (test di cadute compresi) e Spiegen è garanzia...
ANDATA, PRESA! Ho preso la Spigen Slim Armor Custodia per Nexus 5 Nero credo sia la migliore sul mercato che presenti le caratteristiche che cerco (copertura TOTALE sui bordi e pulsanti, no trasparente...)!
Vi dirò, dovrebbe arrivare il 9/12!
-
Vai sereno con quella puoi buttarla sotto un camion, la avevo dorata. Unica pecca diventa grosso e pesante. La ho anche su s5 e si comporta pure la egregiamente..
-
Quote:
junki
Vai sereno con quella puoi buttarla sotto un camion, la avevo dorata. Unica pecca diventa grosso e pesante. La ho anche su s5 e si comporta pure la egregiamente..
Uh... quanto grosso e quanto pesante? :unamused2:
Ho fatto dei prospetti sulle loro foto dove fanno vedere 1,5mm e pare aumenti di poco meno di 3mm in spessore e 2,5mm per ogni lato... confermi?
-
Circa si, eh per me sono tanti.
Mi saprai dire come ti trovi..