Ciao a tutti secondo voi i bumper che spacciano per originali su aliexpress lo sono?![]()
Ciao a tutti secondo voi i bumper che spacciano per originali su aliexpress lo sono?![]()
[QUOTE=jack88;6140015]Ciao a tutti secondo voi i bumper che spacciano per originali su aliexpress lo sono?[/QUOTE ]
Ovviamente no, io ci ho preso le copie delle spigen neo hybrid, due pezzi a 5€ spedite, non sono ovviamente originali, ma cmq non sono troppo scandalose...
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
jack88 (29-09-14)
Ma entrambe così messe male? A me sono con leggere imperfezioni, niente a che vedere con la tua foto, ma 5€ due neo hybrid spedite, sono niente.. Io ne ho presa una rossa e una oro..
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Diciamo che con la "modalità tasca" e con una semplice flip non magnetica si otterrebbe lo stesso effetto, anche se con un dispendio di batteria maggiore perché il sensore di prossimità dovrebbe essere sempre in funzione. Il problema è che sto usando la developer preview e ho intenzione di continuare ad usare questa come ROM principale e quindi, ovviamente, non posso usare il risveglio in modalità tasca.
Il tasto grazie si sente solo e ha bisogno di coccole. Cliccatelo ogni tanto
Ma gravity è un applicazione normalissima. Non serve exposed e funziona in art. Non consuma neanche batteria, ma lascio altre considerazioni a parte.
E per non nasconderti il post:
Rinnovo la richiesta di flip cover magnetiche!![]()