Visualizzazione stampabile
-
Ho ancora la pellicola di nexus 5 xD
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Ottonto
Eh si ho letto anche io quel modello di sennheiser ma come faccio a capire se sono compatibili o no col nostro cel?
Ps anche io ancora ho la pellicola con scritta nexus :) mi faccio un po' schifo ma sto aspettando qualche pellicola ottima
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
demarinismimmo
Ringke fusion o ringke slim? Cosa mi consigliate?
Nessuno ha preso la slim o mi sa dire qualcosa?
-
Quote:
demarinismimmo
Io ma mi deve ancora arrivare :(
-
Quote:
cantona7
Eh si ho letto anche io quel modello di sennheiser ma come faccio a capire se sono compatibili o no col nostro cel?
Ps anche io ancora ho la pellicola con scritta nexus :) mi faccio un po' schifo ma sto aspettando qualche pellicola ottima
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Le ho io le CX-300 II e funzionano senza problemi.
-
Quote:
demarinismimmo
Se è come su nexus 4, io le avevo entrambe e preferivo la fusion in quanto protegevva di più.
La slim ha dalla sua appunto che è molto slim, quasi non si sente, e l estetica (ce l avevo blu ed era stupenda!!)
-
Quote:
Bl4ze87
Se è come su nexus 4, io le avevo entrambe e preferivo la fusion in quanto protegevva di più.
La slim ha dalla sua appunto che è molto slim, quasi non si sente, e l estetica (ce l avevo blu ed era stupenda!!)
Ti è mai caduto il telefono con la slim?
Ho visto un video su youtube con questa cover sull'n5 e devo dire che ne sono rimasto colpito.
Più che altro sulla fusion non mi convince molto la parte posteriore...
-
Quote:
demarinismimmo
Ti è mai caduto il telefono con la slim?
Ho visto un video su youtube con questa cover sull'n5 e devo dire che ne sono rimasto colpito.
Più che altro sulla fusion non mi convince molto la parte posteriore...
:)
la slim ce l'ho io da 2 giorni, è molto bella e sembra non ci sia, ha anche il bordo verso il display leggermente rialzato in modo da non farlo toccare se messo a pancia in sotto; l'unico inconveniente è che manca la protezione sui bordi centrali inferiore e superiore, se l'N5 cade in quel punto secondo me sono c...i; ho visto comunque che la nuova spigen slim trasparente ne prevede la protezione.
Qualcuno sa quando saranno in vendita quelle LG originali?
-
Stamane ho ritirato i miei primi accessori!! :D ecco qui:
1) Flip Cover, piccolo giudizio personale + foto:
1)Xtreme Guard Screen Protector FULL BODY:
-
Quote:
-Luke-
La xtremeguard l'ho avuta anche su altri cellulari, l'ho ordinata per il N5 e la uso attualmente anche sullo schermo del pc, sembra strana l'applicazione con acqua e sapone ma ti assicura 0 bolle, touch ottimo e ti dura tantissimo tempo se la tratti con cura.
L'unico problema è che forse si stacca un po troppo facilmente negli angoli, specialmente se la pellicola fa contatto col jeans quando lo metti in tasca (è capitato spesso ai Nexus4 di alcuni miei amici, il display a filo della cornice rende la pellicola "in rilievo"). Immagino che tu userai il cellulare sempre nella flip cover qundi non avrai di questi problemi :)
La xtremeguard la reputo comunque inferiore alla Zagg, che ha lo stesso criterio di applicazione ma davvero non si stacca mai.
Gentilmente :
1)Quanto tempo hai atteso prima di accendere il tel? 8/12 ore come viene indicato nelle istruzione o meno?
2)Hai usato un tipo di sapone qualsiasi?
3)Accortezze particolari? quando faccio uscire l'acqua, devo stare ovviamente attento all'altoparlante e alla fotocamera ovviamente, qualche consiglio?