Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Anglo
Anche io ho preso quella custodia, ma lunedì 30. Il pomeriggio di lunedì mi è stata contrassegnata come in preparazione per la spedizione, ma martedì non è stata ancora spedita. E da martedì appare questo andando alla pagina per comprare la custodia...
SPIGEN SGP Nexus 5 Case Slim Armor Smooth Black: Amazon.it: Elettronica
Domani vedo se la spediscono altrimenti mando una mail ad Amazon
Ah cavolo! però a me dice che l'hanno spedita il 27 quindi dovrebbe arrivare se lo stato non è posticcio... quell'"articolo in revisione" non si capisce se si riferisce a problemi di inventario o a problemi di costruzione della custodia visto che alcuni si stanno lamentando anche delle ultime spedite... speriamo bene! :)
EDIT: ho appena controllato ed i modelli infinity bianco e Champagne Gold sono disponibili quindi dovrebbe essere un semplice problema di inventario per quella nera...
-
Quote:
-Luke-
Se vi interessa c'è ancora lo sconto del 90% sulle pellicole xtremeguard (coupon 90off2).
Io le ho su da un bel po' e non hanno imperfezioni... Non lasciatevi spaventare dall'applicazione con acqua, non ci sono rischi se fate attenzione ;)
Quindi tu le hai prese qui LG Google Nexus 5 Screen Protector e hai pagato 2 pellicole 1,40 $ + 5,87$ di spese di spedizione?
-
Quote:
opt1imus
Ah cavolo! però a me dice che l'hanno spedita il 27 quindi dovrebbe arrivare se lo stato non è posticcio... quell'"articolo in revisione" non si capisce se si riferisce a problemi di inventario o a problemi di costruzione della custodia visto che alcuni si stanno lamentando anche delle ultime spedite... speriamo bene! :)
EDIT: ho appena controllato ed i modelli infinity bianco e Champagne Gold sono disponibili quindi dovrebbe essere un semplice problema di inventario per quella nera...
Te l'hanno spedita con corriere? Il quel caso dovrebbe esserci il tracciamento del pacco
-
Quote:
rogs09
Esattamente.. Le pellicole hanno lo sconto mentre per la spedizione paghi il prezzo pieno dei 5,87$.
-
Ciao a tutti,
ho ordinato il Nexus 5 ieri, mi comunicano che il pacco lascerà il magazzino entro il 12 gennaio (speriamo!). Nel frattempo vorrei ordinare una custodia/bumper. Il discorso è questo, prima o poi mi piacerebbe comprare il dispositivo per la ricarica wireless del Nexus, quindi mi/vi domando:
la custodia originale, quella che vendono nel play store, c'è scritto sia compatibile con la ricarica wireless. Ma le altre? Che costano meno (e non mi dispiacerebbe)....
Grazie
-
Quote:
drjackomo
Ciao a tutti,
ho ordinato il Nexus 5 ieri, mi comunicano che il pacco lascerà il magazzino entro il 12 gennaio (speriamo!). Nel frattempo vorrei ordinare una custodia/bumper. Il discorso è questo, prima o poi mi piacerebbe comprare il dispositivo per la ricarica wireless del Nexus, quindi mi/vi domando:
la custodia originale, quella che vendono nel play store, c'è scritto sia compatibile con la ricarica wireless. Ma le altre? Che costano meno (e non mi dispiacerebbe)....
Grazie
È compatibile con tutte le ricariche con standard qi visto che il raggio d'azione della ricarica a induzione non supera il cm di distanza tra caricatore e telefono ( questo vale per TUTTI i caricabatterie wireless)
-
Quote:
drjackomo
Ciao a tutti,
Grazie
Con Spigen Ultra Hybrid e caricatore di terze parti funziona senza problemi
-
Quote:
xehon91
È compatibile con tutte le ricariche con standard qi visto che il raggio d'azione della ricarica a induzione non supera il cm di distanza tra caricatore e telefono ( questo vale per TUTTI i caricabatterie wireless)
non ho capito scusa. Quindi qualsiasi cover/bumber prenderò sarà compatibile con la ricarica wireless???
-
Quote:
drjackomo
non ho capito scusa. Quindi qualsiasi cover/bumber prenderò sarà compatibile con la ricarica wireless???
Si,Basta che posteriormente non sia più spessa di 1 cm o in qualche materiale "strano".. il tpu/plastica vanno bene; ma con quelle in metallo ho letto di alcuni problemi durante la ricarica.
-
Qualcuno ha comprato le cover ultra fit della spigen o ringke da amazon.com ? Dopo quanti giorni è arrivata la cover?
-
Ragazzi sono iper indeciso tra
Spigen Custodia Nexus 5 Case Neo Hybrid Cover Metal Slate: Amazon.it: Elettronica
e
[AIR CUSHION] SPIGEN Google Nexus 5 Case ULTRA HYBRID [Black] Bumper Case with Anti-Scratch Clear Back Panel + [1 FREE Premium Japanese Screen Protector & 2 FREE Graphics] for Nexus 5 - ECO-Friendly Package - Black (SGP10609): Amazon.it: Elettronica
La prima essendo tutta gommosa mi piace parecchio, ma non ho idea di come sia il touch feeling e i tasti.
La seconda mi piace per i tasti laterali, ma ho paura che la plastica posteriore sia troppo liscia e perda di "aderenza" la mano sulla presa del cellulare.... (inoltre poter mettere qualche immagine sul retro come cover personale non mi dispiace e regalano una pellicola protettiva che potrei finalmente usare per sostituire quella attuale con quella fastidiosa scritta "nexus5").
Qualcuno che le ha provate e sa sciogliere i miei dubbi?
-
io ho ordinato la prima, di quel colore, dovrebbe arrivarmi domani. personalmente avevo visto pure la seconda, ma esteticamente mi piace di più la prima, è più elegante e si integra perfettamente con il design del telefono. al momento non so dirti altro, ma tra le due ho scelto la prima, domani avrò notizie e feedback più precisi
-
Quote:
TheDoc16
io ho ordinato la prima, di quel colore, dovrebbe arrivarmi domani. personalmente avevo visto pure la seconda, ma esteticamente mi piace di più la prima, è più elegante e si integra perfettamente con il design del telefono. al momento non so dirti altro, ma tra le due ho scelto la prima, domani avrò notizie e feedback più precisi
Attendo tue recensioni allora :D
-
Quote:
opt1imus
Oggi li ho contattati tramite la chat(accessibile dalla sezione aiuto - contattaci) e mi hanno detto avrebbero spedito il pacco oggi e infatti poco fa mi è arrivata la mail di avvenuta spedizione.
-
Non trovando su Amazon la Spingen Neo Hybrid ho ordinato la Slim Armor...quando mi sono accorto che in realtà la Neo Hybrid c'era su Amazon ormai l'ordine era in preparazione per la spedizione e non ho potuto annullarlo. Ora l'unico modo per farlo sarebbe rimandare indietro il pacco e ordinare la Neo Hybrid, che costa sempre 22 euro, ma facendo questo penso mi faranno pagare qualcosa per la spedizione indietro nonostante il rimborso dei 22 euro spesi per la slim armor.
Penso quindi di tenermi la Slim Armor quando arriva.
La mia domanda è: quale delle 2 è la più protettiva in caso di caduta/urti?
-
-
Mi è appena arrivata la Neo Hybrid (argento) da Amazon.Ottima cover,grande qualità e molto bella esteticamente anche se in mano dà un pò l'effetto mattoncino...basta farci l'abitudine comunque.Il feedback dei tasti è buono anche se hanno un pochino di gioco...In generale conferisce grande protezione al Nexus 5.
-
Anche a me è appena arrivata la neo hybrid, e personalmente non mi è piaciuta tantissimo. Un po troppo effetto mattoncino e poco grip. Sicuramente offre una buona protezione agli urti in compenso
-
Quote:
Darnight43
Mi è appena arrivata la Neo Hybrid (argento) da Amazon.Ottima cover,grande qualità e molto bella esteticamente anche se in mano dà un pò l'effetto mattoncino...basta farci l'abitudine comunque.Il feedback dei tasti è buono anche se hanno un pochino di gioco...In generale conferisce grande protezione al Nexus 5.
Quote:
Newbv
Anche a me è appena arrivata la neo hybrid, e personalmente non mi è piaciuta tantissimo. Un po troppo effetto mattoncino e poco grip. Sicuramente offre una buona protezione agli urti in compenso
Potete postare qualche foto della neo hybrid? Mi piacerebbe vederla com'è fatta realmente.
-
Quote:
Newbv
Effetto mattoncino?
-
se vai nelle pagine precedenti ce ne sono un sacco ;)
Quote:
Albxd98
Potete postare qualche foto della neo hybrid? Mi piacerebbe vederla com'è fatta realmente.
-
Quote:
Albxd98
Foto
l'ultima foto è per far notare la doppia protezione gomma + bordo di plastica
-
Quote:
cafe89
Effetto mattoncino?
Più spesso e squadrato, magari ci si fa l'abitudine però
-
Quote:
Newbv
Più spesso e squadrato, magari ci si fa l'abitudine però
Quello sicuro...metto qualche foto della mia
http://i41.tinypic.com/1531w5l.jpg
http://i41.tinypic.com/6oernb.jpg
http://i43.tinypic.com/16ih8u8.jpg
-
Ragazzi ho visto le pellicole medievil su amazon, ne parlano benissimo, me lo confermate?? Qualcuno le ha acquistate?
-
Quote:
Albxd98
Ragazzi ho visto le pellicole medievil su amazon, ne parlano benissimo, me lo confermate?? Qualcuno le ha acquistate?
Io,ma devono ancora arrivare rotfl
Comunque le ho prese perchè come te ho visto che ne parlavano bene.
-
Quote:
Albxd98
Io ce le ho messe da solo 10 giorni e ti posso dire che per ora sono perfette :) peccato solo che mi siano arrivate il giorno dopo che ho scheggiato il vetro del display :D :'(
-
Chi ha comprato la Spingen Slim Armor potrebbe mettere le foto?
-
Quote:
Albxd98
Comprale ad occhi chiusi sono eccezzionali!!Io le conosco da molto prima sul gnex e ora sul nexus 5 e per me sono le migliori,crystal clear.
-
Quote:
Anglo
Chi ha comprato la Spingen Slim Armor potrebbe mettere le foto?
Qui un video di confronto Armor con Neo Hybrid
-
Avendo sia il bumper originale che la ringke fusion posto le foto di entrambi, puo' essere utile a qualcuno per confrontare le dimensioni. Noterete che piu' o meno siamo li, nonostante pareri discordanti.
Inoltre vi posto anche le foto del caricatore qi zens dual, avendo 2 nexus 5 ( la foto è stata fatta con un sony x8 :))
Custodie
Caricatore
-
Quote:
-Luke-
Qui un video di confronto Armor con Neo Hybrid
Grazie per avermi indicato il video. Le 2 custodie sembrano egualmente protettive. La Slim Armor protegge di più la parte inferiore e il lato superiore e inferiore ;la Neo Hybrid tutti i lati.
Forse è più utile la Neo Hybrid perché se ti cade, solitamente il telefono colpisce terra con un lato.
Ormai comunque ho comprato la Slim Armor. Visto il video penso non la cambierò. Non è che faccia poi una grande differenza avere la Neo Hybrid
-
Quote:
hotto
Avendo sia il bumper originale che la ringke fusion posto le foto di entrambi, puo' essere utile a qualcuno per confrontare le dimensioni. Noterete che piu' o meno siamo li, nonostante pareri discordanti.
Inoltre vi posto anche le foto del caricatore qi zens dual, avendo 2 nexus 5 ( la foto è stata fatta con un sony x8 :))
Custodie
Caricatore
Quale preferisci? Io ho la ultra hybrid che dovrebbe essere simile alla ring e...
-
Quote:
AI0LIA
Quale preferisci? Io ho la ultra hybrid che dovrebbe essere simile alla ring e...
Personalmente il bumper.
-
Quote:
hotto
Personalmente il bumper.
Ma non è trasparente giusto? Mi diresti in due parole perché preferisci l'originale?
-
Quote:
Albxd98
Su Amazon con medievil non mi da nulla, si scrive proprio così?
-
Quote:
roberto207
Comprale ad occhi chiusi sono eccezzionali!!Io le conosco da molto prima sul gnex e ora sul nexus 5 e per me sono le migliori,crystal clear.
Personalmente io consiglio QUESTE che stanno a 9 euro dai 18 € che costavano non in sconto.
-
Ps differenza tra la spigen ultra hybrid che ho io e la neo hybrid???
-
-
Quote:
icedove
scusami ma è amazon USA?