Visualizzazione stampabile
-
Giovani vorei prendere la Ringke fusion grigia.... Dove mi consigliate per il risparmio/tempistica-spedizione, amazon.co.uk o amazon.de?
Per le pellicole invece quali mi consigliate (non so proprio quale scegliere) sempre ovviamente non spendendo tanto e dove? (preferirei comunque amazon)
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
CampAnto
Giovani vorei prendere la Ringke fusion grigia.... Dove mi consigliate per il risparmio/tempistica-spedizione, amazon.co.uk o amazon.de?
Per le pellicole invece quali mi consigliate (non so proprio quale scegliere) sempre ovviamente non spendendo tanto e dove? (preferirei comunque amazon)
Grazie
Con Amazon.co.uk risparmi, ma dovrai attendere : spediscono dagli USA :(
P.S. Ora ho notato che la Spigen Ultra Hybrid grigia è venduta e spedita direttamente da Amazon.de: SPIGEN SGP Nexus 5 Case Tasche Hülle Ultra Hybrid grau: Amazon.de: Elektronik
-
Quote:
CampAnto
Grazie
Assolutamente amazon.co.uk se la vuoi in tempi brevi ;)
-
Quote:
Bl4ze87
Come pellicole che mi consigliate? Non troppo costose, non ci vado molto appresso a differenza del case :)
-
Quote:
CampAnto
Come pellicole che mi consigliate? Non troppo costose, non ci vado molto appresso a differenza del case :)
Io non sono neanche sicuro di prendere le pellicole in realtà...
Vale veramente la pena?
-
Si per evitare micro graffi....sempre usate ;) io invece sto cercando delle buone cuffie con microfono in modo da rispondere in chiamata....
-
Quote:
pegliese93
Si per evitare micro graffi....sempre usate ;) io invece sto cercando delle buone cuffie con microfono in modo da rispondere in chiamata....
Weeee pegliese. Anche tu da note 2 a nexus. Ci si rivede alla sezione modding?
-
Quote:
nuvolaz
Weeee pegliese. Anche tu da note 2 a nexus. Ci si rivede alla sezione modding?
Ciao caro :) lasciamo stare ahahha dal note 2 ne ho provati pqrecchi altri ahaah....zopo, huawei, s4, note 3 rotfl faccio schifo lo so...rotfl si volentieri se non annullano dato che molti ne parlano rotfl dato che ci siamo, che cuffie usi te? Ho sempre usato quelle ufficiali quindi sono un po' spiazzato rotfl
-
Quote:
Madeye
Con Amazon.co.uk risparmi, ma dovrai attendere : spediscono dagli USA :(
Quote:
Bl4ze87
rotfl
Mi sento di dar ragione a Madeye. Sto aspettando la stessa cover da 10 giorni ormai e non ne ho notizie
o_O
-
Quote:
pegliese93
Ciao caro :) lasciamo stare ahahha dal note 2 ne ho provati pqrecchi altri ahaah....zopo, huawei, s4, note 3 rotfl faccio schifo lo so...rotfl si volentieri se non annullano dato che molti ne parlano rotfl dato che ci siamo, che cuffie usi te? Ho sempre usato quelle ufficiali quindi sono un po' spiazzato rotfl
Ho appena provato le mie cuffie Sony!!sono una bomba funzionano perfettamente, il dispositivo le legge tranquillamente....Invece io mi chiedo per gli auricolari, quelli nokia non fungono :( quali prendere....quelle che avevo postato già qui, trovate su ebay costano quasi 20 euro con le spese non li spendo questi soldi per un auricolare :/