Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
Ma non è trasparente giusto? Mi diresti in due parole perché preferisci l'originale?
Principalmente per i materiali, non sopporto il retro della ringke. Quello del bumper al tatto è molto simile al retro del nexus (nero), anche frontalmente i bordi della ringke ai lati dello schermo sono più "taglienti".
Non si è mai scolorito o rovinato ed è caduto innumerevoli volte senza mai un danno.
Le pellicole si chiamano MediaDevil, sono le migliori per me, le ho usate anche su gnex e nexus 4 http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00GCG3...21_3p_M3C_dp_1
-
Quote:
hotto
Principalmente per i materiali, non sopporto il retro della ringke. Quello del bumper al tatto è molto simile al retro del nexus (nero), anche frontalmente i bordi della ringke ai lati dello schermo sono più "taglienti".
Non si è mai scolorito o rovinato ed è caduto innumerevoli volte senza mai un danno.
Le pellicole si chiamano MediaDevil, sono le migliori per me, le ho usate anche su gnex e nexus 4
http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00GCG3...21_3p_M3C_dp_1
Spessore invece simile, vero?
-
Scusate, Volendo acquistare una protezione della Spiegen quale consigliate?
A me piace di questa marca, una che protegga bene retro ed
angoli e parti del contorno...
Sul sito ho visto che c'è ne sono diverse...
Grazie
-
Io vi posso dire che ho preso l'originale Cover jellow. Bel colore giallo acceso fluo, ma dopo solo un mese ha già tutti gli angoli impregnati di sporco e si vedono 4 aloni neri sia davanti che dietro su tutti gli spigoli, e anche dietro non é più gialla bella omogenea, ma ha degli aloni, quindi la nera forse da sto Punto di vista sarebbe più indicata.
-
Quote:
AndreaGalaxySIII
Scusate, Volendo acquistare una protezione della Spiegen quale consigliate?
A me piace di questa marca, una che protegga bene retro ed
angoli e parti del contorno...
Sul sito ho visto che c'è ne sono diverse...
Grazie
Io ho la ultra hybrid, è bella, protegge bene e non ingrossa molto. Unico neo é che la Black in realtà è un grigio scuro
-
La neo ibrid chi la ha? Differenze con la ultra ibrid?
Foto?
-
Salve, qualcuno sa dove comprare la neo hybrid?
-
Quote:
cecet23
Salve, qualcuno sa dove comprare la neo hybrid?
Magari leggi la prima pagina dove ce sono i link..o usa il cerca per vedere che la vende pure amazon..o usare google..
-
Quote:
xehon91
Magari leggi la prima pagina dove ce sono i link..o usa il cerca per vedere che la vende pure amazon..o usare google..
Bhè è quello che ho fatto! Amazon non vende in italia la neo hybrid, a meno che non sono riuscito a trovarlo e il link in prima pagina manda sul sito ufficiale che chiede 20 euro di spedizione... Tu hai cercato??
-
Quote:
cecet23
Bhè è quello che ho fatto! Amazon non vende in italia la neo hybrid, a meno che non sono riuscito a trovarlo e il link in prima pagina manda sul sito ufficiale che chiede 20 euro di spedizione... Tu hai cercato??
http://www.amazon.it/dp/B00EV8Y684/r..._ws_it?ie=UTF8
Comunque è vero... con la ricerca su Amazon.it non si trova. Io l'ho trovata per caso tra i prodotti consigliati quando ormai avevo preso al suo posto la Slim Armor.
-
Esiste un caricabatterie a celle solari? Mi meraviglia che google non abbia pensato a questo.
-
Inserite il link di quello silver di Amazon
-
Quote:
AndreaGalaxySIII
Inserite il link di quello silver di Amazon
C'è un menù a tendina su amazon
-
Quote:
cecet23
Intanto stai calmo visto che tutte le cose che ti ho scritto sono giuste e si trovano semplicemente cercando (cercare prima di postare oltre che nel regolamento di questo forum è scritto praticamente su ogni prima pagina di ogni topico) per meno di 1 minuto..
Non mi pare che tu abbia chiesto la custodia sotto un certo prezzo quindi il sito ufficiale a mio avviso è valido.
Cercando spigen neo hybrid su google trovi esattamente il link di amazon che ti è stato scritto :
Quote:
Anglo
Ed all'interno del thread sono presenti anche altri link http://m.ebay.com/itm?itemId=261324871605
Sono felice che hai trovato la custodia che ti serviva..fine OT.
-
Quote:
xehon91
Intanto stai calmo visto che tutte le cose che ti ho scritto sono giuste e si trovano semplicemente cercando (cercare prima di postare oltre che nel regolamento di questo forum è scritto praticamente su ogni prima pagina di ogni topico) per meno di 1 minuto..
Non mi pare che tu abbia chiesto la custodia sotto un certo prezzo quindi il sito ufficiale a mio avviso è valido.
Cercando spigen neo hybrid su google trovi esattamente il link di amazon che ti è stato scritto :
Ed all'interno del thread sono presenti anche altri link
Electronics, Cars, Fashion, Collectibles, Coupons and More |eBay
Sono felice che hai trovato la custodia che ti serviva..fine OT.
Se ho chiesto è perché non la trovavo... Sono contento anche io, tutto bene quel che finisce bene ;)
-
ho ordinato il 13 dicembre il carica batterie wireless qi, da xsource. ancora non mi è arrivato, il tempo di consegna scadeva il 31. devo aspettare i 3 giorni per chiedere il rimborso? o devo prima mandare l'email? perche a questo punto vorrei prenderlo da amazon con il prime
-
Salve! Vorrei un paio di info prima di comprare i bumper ufficiali:
Ho letto da qualche parte che la cover rossa in realtà è arancione quando vista dal vivo. Potreste confermare?
Sulla cover gialla, invece, sapreste dirmi se è accesa e brillante come nelle immagini o se dal vivo perde di luminosità? (sono rimasto molto deluso quando ho visto l'effettivo giallo dell'iPhone 5c, ad esempio)
Inoltre, comprando la cover insieme al cellulare, risparmierei sulle spese di spedizione o sarebbero comunque due ordini diversi?
-
Quote:
Magic4got10
Salve! Vorrei un paio di info prima di comprare i bumper ufficiali:
Ho letto da qualche parte che la cover rossa in realtà è arancione quando vista dal vivo. Potreste confermare?
Sulla cover gialla, invece, sapreste dirmi se è accesa e brillante come nelle immagini o se dal vivo perde di luminosità? (sono rimasto molto deluso quando ho visto l'effettivo giallo dell'iPhone 5c, ad esempio)
Inoltre, comprando la cover insieme al cellulare, risparmierei sulle spese di spedizione o sarebbero comunque due ordini diversi?
Personalmente ti sconsiglio di comprare il bumper ufficiale che non sia nero,a molti utenti si è sporcato nel giro di poco tempo con degli aloni neri
-
Ciao a tutti, posso darvi la mia esperienza su bumber ufficiali e non. Ho acquistato il bubmber ufficiale e il 23 dicembre mi è stato consegnato subito ho notato che il telefono diventa veramente un mattone, perde tutta la sua eleganza e la sua bellezza di forma e di materiale e quindi dopo soli 6 giorni l'ho tolto, naturalmente a discapito della protezione del telefono ma è un rischio che sono pronto a correre. Ciao
-
Quote:
bobovierigol
ho ordinato il 13 dicembre il carica batterie wireless qi, da xsource. ancora non mi è arrivato, il tempo di consegna scadeva il 31. devo aspettare i 3 giorni per chiedere il rimborso? o devo prima mandare l'email? perche a questo punto vorrei prenderlo da amazon con il prime
Ma credo che tu già lo puoi fare, in ogni caso contatta il rivenditore. Non se serve visto che non è venduto da Amazon ma quest'ultima ha un servizio clienti eccellente e io proverei anche a sentire cosa mi dicono loro (prova il servizio chat rispondono subito). Io l'ho ordinato con prime ma Amazon si occupa solo della spedizione, insomma cambia poco secondo me.
Ho letto altre recensioni parlavano di soli 5 giorni lavorativi come tempo impiegato dalla spedizione, io proverei a contattarlo!
-
ragazzi qualcuno sa indicarmi una flip cover che sia attiva ovvero auto wake e auto sleep del display... volendo potrei prendere la quickcover originale ma costa decisamente troppo...
-
Quote:
untiltheendx8
Ma credo che tu già lo puoi fare, in ogni caso contatta il rivenditore. Non se serve visto che non è venduto da Amazon ma quest'ultima ha un servizio clienti eccellente e io proverei anche a sentire cosa mi dicono loro (prova il servizio chat rispondono subito). Io l'ho ordinato con prime ma Amazon si occupa solo della spedizione, insomma cambia poco secondo me.
Ho letto altre recensioni parlavano di soli 5 giorni lavorativi come tempo impiegato dalla spedizione, io proverei a contattarlo!
di solito devo aspettare 3 giorni dalla data prima di aprire contestazione. però non mi ricordo se per aprirla devo anche mandargli un messaggio. io vorrei richiedere il rimborso e ordinarla direttamente da amazon con prime
-
Mi è arrivata proprio stamattina la cover bumper spigen hultra hybrid da amazon, cover perfetta che rispecchia la descrizione fatto sta che per i miei gusti il Nexus diventa troppo spesso, se qualcuno è interessato la rivendo subito, spedizioni a mio carico e piccolo sconto. ;)
-
Quote:
Darnight43
Personalmente ti sconsiglio di comprare il bumper ufficiale che non sia nero,a molti utenti si è sporcato nel giro di poco tempo con degli aloni neri
Ah davvero? In aggiunta al fatto che aumenta anche lo spessore e il peso del telefono, credo che non la prenderò allora... Grazie per il consiglio!
-
1 allegato(i)
Allegato 96718 mi potete spiegare dov'è il codice per tracciare il pacco?
-
Quote:
rich94
Allegato 96718 mi potete spiegare dov'è il codice per tracciare il pacco?
Ma è ebay???
-
Quote:
AI0LIA
Ma è ebay???
... si è ebay ah mi sono accorto solo ora che forse l'immagine è troppo piccola
-
Quote:
rich94
... si è ebay ah mi sono accorto solo ora che forse l'immagine è troppo piccola
Per il tracking chiedi al venditore, in ogni caso perché prenderlo da eBay??
-
Quote:
AI0LIA
Per il tracking chiedi al venditore, in ogni caso perché prenderlo da eBay??
L'immagine è piccola e non si legge bene, ma mi sembra abbia comprato una custodia
-
si è una custodia pagata poco più di 3 euro.. però non capisco perchè l'immagine sia piccola
-
raga non ho mai fatto compere online, non so se aquistare su amazon o ebay... Vorrei spendere circa 15 euro comprese spedizioni e vorrei anche prendere una pellicola.. Su amazon come funzionano le spese spedizioni? Io non vorrei aspettate più di una settimana circa per riceverla la cover.. Cmq ho visto mi interessano modelli simili alla tudia melody slim nera o diztronic ma non le ho trovate.. Per quanto riguarda la fusion e spigen quale è ppiu bella esteticamente sul retro trasparente di nexus nero?? Grazie iin anticipo (ah ho visto questa igadgitz Nero Custodia Lucida TPU Gel Case Cover Rigida Protezione per LG Google Nexus 5 LG-D820 LG-D821 4G LTE 16/32GB Android Smartphone + Protettore Schermo: Amazon.it: Elettronica qualcuno l 'ha comprata?
-
Quote:
rich94
si è una custodia pagata poco più di 3 euro.. però non capisco perchè l'immagine sia piccola
Scusa pensavo avessi acquistato il nexus su ebay! ;)
Quote:
dwarf
Di gran lunga amazon, con 19 euro le spese sono gratuite
-
Quote:
AI0LIA
Scusa pensavo avessi acquistato il nexus su ebay! ;)
Di gran lunga amazon, con 19 euro le spese sono gratuite
vorrei spendere meno di 19 ! ma chi è più affidabile e veloce amazon o ebay? l ultima cover linkata l ho trovata su entrambi e su ebay la spedizione èanche gratuita !
-
Quote:
dwarf
vorrei spendere meno di 19 ! ma chi è più affidabile e veloce amazon o ebay? l ultima cover linkata l ho trovata su entrambi e su ebay la spedizione èanche gratuita !
Amazon senza dubbio.
Sotto le 19 euro paghi 2,90. Su ebay se sono gratuite te la mandano con posta prioritaria e rischi che non ti arrivi nulla...
-
Quote:
dwarf
Con Amazon hai la CERTEZZA di ricevere il pacco o un rimborso.
-
Ragazzi oggi ero tutto contento per aver trovato a casa il pacco di amazon con l'ordine fatto lo scorso natale di cui ho parlato qualche post fa comprendente la spigen slim armor black, delle tag nfc ed altre cose. Apro la confezione spigen e cosa trovo?! al posto della slim armor black pagata circa 22€ trovo la ultrafit smooth black da 7 euro!
Il codice a barre incollato sulla confezione e la fattura tutte giuste ma il pacchetto della spigen era della ultrafit che è rigida e non la ho nemmeno provata sul cellulare per paura di graffiare il bordino gommato del nexus 5! A voi è mai capitata una cosa del genere? pensavo che AMAZON italia fosse un'azienda seria ma ora non so più cosa pensare con questo schifo! :(
-
gli errori succedono dai, scrivi al servizio clienti ;)
-
Quote:
opt1imus
Ragazzi oggi ero tutto contento per aver trovato a casa il pacco di amazon con l'ordine fatto lo scorso natale di cui ho parlato qualche post fa comprendente la spigen slim armor black, delle tag nfc ed altre cose. Apro la confezione spigen e cosa trovo?! al posto della slim armor black pagata circa 22€ trovo la ultrafit smooth black da 7 euro!
Il codice a barre incollato sulla confezione e la fattura tutte giuste ma il pacchetto della spigen era della ultrafit che è rigida e non la ho nemmeno provata sul cellulare per paura di graffiare il bordino gommato del nexus 5! A voi è mai capitata una cosa del genere? pensavo che AMAZON italia fosse un'azienda seria ma ora non so più cosa pensare con questo schifo! :(
Mai successo! Chiedi il rimborso e sarà immediato, fidati ;)
-
Quote:
AI0LIA
Mai successo! Chiedi il rimborso e sarà immediato, fidati ;)
lo spero vivamente... è la prima volta che compro qualcosa da amazon ed infatti ho fatto fare l'ordine a mio fratello che è iscritto da qualche tempo... in ogni caso anche se me lo cambieranno ho perso altro tempo e correrò ancora il rischio di graffiare il telefonino dopo aver speso 22€ ed atteso quasi 10 giorni... bah
-
Quote:
opt1imus
lo spero vivamente... è la prima volta che compro qualcosa da amazon ed infatti ho fatto fare l'ordine a mio fratello che è iscritto da qualche tempo... in ogni caso anche se me lo cambieranno ho perso altro tempo e correrò ancora il rischio di graffiare il telefonino dopo aver speso 22€ ed atteso quasi 10 giorni... bah
Scrivi all'assistenza e spiega il problema, ti rimborseranno subito prima che tu restituisca, provare per credere...