Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pegliese93
Si per evitare micro graffi....sempre usate ;) io invece sto cercando delle buone cuffie con microfono in modo da rispondere in chiamata....
Si infatti, sempre meglio utilizzarle ;)
Quale avete scelto?
-
Quote:
CampAnto
Quale avete scelto?
Io queste : LG Google Nexus 5 Screen Protector (acqua e sapone come metodo di applicazione, 0 bolle d'aria quindi)
Mi sono arrivate in una settimana, con il coupon dell'80% di sconto le ho pagate quasi niente!
-
Quote:
CampAnto
Quale avete scelto?
Io devo ancora comprarle ma basta che siano quelle a triplo strato in modo da non creare troppe bolle...con pochi euro si troveranno ;)
Quote:
BastardInside
Ho appena provato le mie cuffie Sony!!sono una bomba funzionano perfettamente, il dispositivo le legge tranquillamente....Invece io mi chiedo per gli auricolari, quelli nokia non fungono :( quali prendere....quelle che avevo postato già qui, trovate su ebay costano quasi 20 euro con le spese non li spendo questi soldi per un auricolare :/
Eh lo so é dovuto al microfono....io vedo un po'...se vanno le mie Samsung ben venga rotfl
-
Quote:
impy
rotfl
Mi sento di dar ragione a Madeye. Sto aspettando la stessa cover da 10 giorni ormai e non ne ho notizie
o_O
ma cosa mi dite mai ragazzi? Allora è meglio amazon.de?
-
Quote:
impy
rotfl
Mi sento di dar ragione a Madeye. Sto aspettando la stessa cover da 10 giorni ormai e non ne ho notizie
o_O
Allora, non importa molto su quale amazon lo compri, devi guardare CHI lo spedisce!
Attualmente su amazon uk la ringke grigia è spedita da amazon, quindi è nei loro magazzini, mentre sul .de è spedita da rearth, quindi probabilmente parte dagli states.
Io la prima ringke l avevo presa su amazon.IT, ma non importa, in quanto era venduta e SPEDITA da rearth, quindi partita dagli usa.
Non creiamo disinformazione ;)
-
Quote:
Bl4ze87
Allora, non importa molto su quale amazon lo compri, devi guardare CHI lo spedisce!
Attualmente su amazon uk la ringke grigia è spedita da amazon, quindi è nei loro magazzini, mentre sul .de è spedita da rearth, quindi probabilmente parte dagli states.
Io la prima ringke l avevo presa su amazon.IT, ma non importa, in quanto era venduta e SPEDITA da rearth, quindi partita dagli usa.
In quanto tempo ti è arrivata dagli states? A me dava come consegna stimata 12-28 novembre..
-
Vorrei acquistare questa cover Orzly - LG NEXUS 5 - Fusion Gel Hard Case:
Orzly® - LG NEXUS 5 - Fusion Gel Hard Case ( COPERTINA / CUSTODIA ) BIANCO Phone Cover Skin per Google NEXUS 5 SmartPhone ( 2013 LG MODEL ) Incluso BONUS: 2x ORZLY Pellicole ( protezioni dello schermo ): Amazon.it: Elettronica
Vorrei cortesemente un parere da chi l'ha gia' acquistata. E' sottile? Il retro trasparente e' delicato? (sembra infatti soggetto a raschiarsi facilmente).
Il prezzo e' ottimo ed sono incluse 2 pellicole.
-
Quote:
carlese
In quanto tempo ti è arrivata dagli states? A me dava come consegna stimata 12-28 novembre..
Non mi è ancora arrivata, infatti l'avevo ricomprata quando era disponibile con spedizione prime, e poi ho preso anche la spigen.
-
Oggi ho ritirato la Spigen Neo Hybrid. Ordinata su eBay, spedita il 4 e arrivata il 12. La cover è fatta davvero bene senza sbavature o irregolarità. Gli unici contro che mi sento di segnalare sono che peggiora un po' l'impugnatura del terminale e stravolge completamente l'estetica. Per il resto ho trovato ottimi i tasti e la precisione con cui veste il terminale e con cui combaciano i fori fotocamera e flash.
In conclusione promuovo pienamente il prodotto ... In attesa del bumper originale :D
-
Quote:
Bl4ze87
Ieri la fusion era spedita da amazon sul .de! ci stava anche il morning express ma era solo per il territorio crucco
Nessuna disinformazione, ci mancherebbe