Io ho preso la versione nera. È un ottima cover a livello costruttivo ma pecca un po nel premere i tasti perche non si capisce bene dove sono (al tatto intendo).cmq la consiglio
Visualizzazione stampabile
Io ho preso la fusion dall' amazon co.uk e mi sta venendo il dubbio che si pagano i 25 dollari si spedizione in più...in realtà si son già presi i soldi, ma solo 10,81 euro.
Comunque il venditore non è amazon, ma Rearth, quindi viene dall'America e ci metterà almeno 1 mese a questo punto. Partirà il 20 novembre. Speriamo arrivi prima di natale almeno.
Gentaglia, qualcuno può consigliarmi delle buone cuffie in-ear con comandi per la chiamata (e la musica) compatibili? o prendo quelle ufficiali di LG?
sapete se esistono custodie che proteggano anche il vetro davanti??
Si sa qualcosa circa gli obiettivi che potrebbero essere montati su questo Nexus 5 (per intenderci, sull'anello magnetico della fotocamera) ?
Arrivata la Spigen ordinata il 4 e spedita il 7. Presa da ebay SPIGEN SGP Nexus 5 Case Ultra Hybrid Black (ECO Package) SGP10609 | eBay spedita dall'Inghilterra con raccomandata internazionale tracciabile. Molto piacevole al tatto, protegge la fotocamera e i pulsanti si premono facilmente. La consiglio :)
però la flip case è quella che apri lo sportello no?? io invece la vorrei tipo la otterbox