Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hamleto
Com'č la parte dietro trasparente..č il mio unico dubbio prima di acquistare questa custodia !?
č molto liscia, ma non č scivolosa, ha un bel grip. Ci sono 2 pellicole attaccate alla parte trasparente, una all'interno e una all'esterno. Quando arriva sembra opaca e di brutta fattura, ma togliendo le pellicole č davvero perfetta. Molto belli anche i tasti, che non sono sporgenti ma ritagliati nella cornice. Si premono molto semplicemente e il tasto power non si impalla come in alcune custodie di silicone o tpu
-
Quote:
foxmolder
l'ho presa anche io ma negli usa e deve ancora arrivare... sai dirmi se č vero che le foto di notte vengono male per colpa della parte trasparente che crea riflessi col flash?
-
Quote:
powerix
Per la ricarica wireless cosa conviene comprare e quanto massimo si puň spendere? E tempi di ricarica visto che ci sono? Grazie
mi autoquoto scusate ma mi interessava ed visto che qui si parlava di accessori :bd::bd::bd:
-
Quote:
powerix
mi autoquoto scusate ma mi interessava ed visto che qui si parlava di accessori :bd::bd::bd:
Costano tutte un bel po'... un amico ha comprato questa e si trova bene sia con N4 che con N5:
Caricabatterie Wireless RAVPower® per i dispositivi compatibile con Qi, Lumia 920 / 925 / 1020, Nexus 4, HTC Droid DNA, LG Optimus Vu2 ecc: Amazon.it: Elettronica
-
Quote:
opt1imus
http://www.ebay.it/sch/m.html?_odkw=...859189&afsrc=1
Nel forum del nexus 4 linkavano questo
-
[NEW RELEASE] RINGKE SLIM® Google Nexus 5 Case Custodia [SF Black Nero] SUPER SLIM + DUALCOATED + PERFECT FIT SF Premium Hard Case Cover caso duro premio [Eco Package] for Google Nexus 5: Amazon.it: Elettronica devo dire che questa custodia č stupenda! a me ne dovrebbe arrivare una doppia in teoria...se c'č qualcuno interessato mi contatti che gliela vendo (10€ spedita con prioritaria)
su consiglio di un utente ho acquistato queste cuffie con microfono http://www.amazon.de/dp/B007IPKBA4/r...075861_TE_item ...sembrano davvero belle, anche le caratteristiche (su amazon.it sono cuffie da 45€) mentre su amazon.de si portano a casa con 22€ spedite...
mi manca solo una fascia da braccio per correre...avete una da consigliarmi? grazie
-
-
Quote:
Ottonto
Perň non hanno il microfono....
-
Quote:
Madeye
La spedizione della mia Ringke Fusion č appena diventata tracciabile! Finalmente!!! arghhhh :bd:
Anche la mia. Sta ancora la...porccccc
-
Quote:
lapala99
Perň non hanno il microfono....
Scusa, mea culpa!