Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
birrez
Chi ha comprato cuffie?? Quali consigliate per un buon audio per la musica
Con comandi o senza?!
Se le vuoi con comandi/tastino le quadbeat2 della LG sono compatibili.
Anzi, se qualcuno sa di altre cuffie compatibili lo segnali.
-
Quote:
AI0LIA
Attendo feedback...
Al momento è arrivata solo la neo hybrid.
Che dire. Bellissima, touch feeling ottimo, ed è fatta davvero da dio. Unico "difetto" e che effettivamente, passando dall'usare il n5 senza cover alla cover, si sente un notevole aumento di spessore. Però è davvero bella.
Ora attendo la ultra hybrid!
Quote:
hotto
Ottimo video!
Grazie per avercelo fatto vedere, ora so come potrò mettere la pellicola senza rischiare mille bolle. Grazie davvero!
-
Quote:
cafe89
Ottimo video!
Grazie per avercelo fatto vedere, ora so come potrò mettere la pellicola senza rischiare mille bolle. Grazie davvero!
Aggiungo una cosa :)
Se nonostante il video al termine dell'applicazione dovesse esserci qualche granello di polvere o bolla, basta munirsi di una pezzetto di scotch col quale alzare uno dei 4 angoli (mai direttamente con le dita) e contemporaneamente con l'altra mano e un secondo pezzo di scotch rimuovere le impurità.
-
Quote:
hotto
Aggiungo una cosa :)
Se nonostante il video al termine dell'applicazione dovesse esserci qualche granello di polvere o bolla, basta munirsi di una pezzetto di scotch col quale alzare uno dei 4 angoli (mai direttamente con le dita) e contemporaneamente con l'altra mano e un secondo pezzo di scotch rimuovere le impurità.
Scusa non mi è chiaro l'ultimo passaggio, il secondo pezzo di scotch a cosa serve? E come lo uso?
-
Quote:
AI0LIA
Scusa non mi è chiaro l'ultimo passaggio, il secondo pezzo di scotch a cosa serve? E come lo uso?
A togliere, con l'altra mano, granelli eventuali sul display o sul lato della pellicola a contatto con lo schermo.
-
Quote:
hotto
A togliere, con l'altra mano, granelli eventuali sul display o sul lato della pellicola a contatto con lo schermo.
Quindi niente panno? Meglio lo scotch?
-
Preferisco lo scotch alla fine del procedimento.
-
Quote:
AI0LIA
Quindi niente panno? Meglio lo scotch?
Se per togliere un granello di polvere dalla parte della pellicola con la colla usi un panno al posto del granello ce ne fai finire 100 di impurità :D ! lo scotch si usa con estrema delicatezza per tirare via solo il granello di polvere cercando di non farlo aderire alla pellicola...
-
Quote:
opt1imus
Se per togliere un granello di polvere dalla parte della pellicola con la colla usi un panno al posto del granello ce ne fai finire 100 di impurità :D ! lo scotch si usa con estrema delicatezza per tirare via solo il granello di polvere cercando di non farlo aderire alla pellicola...
Appunto.... :)
-
Spettaccolo:
http://www.amazon.it/Custodia-elegan...uctDescription
Peccato che il telefono con la Neo Hybrid non ci entrerà mai
EDIT: a meno che non prendo quella del Samsung S4 Active xD
Secondo voi il Nexus 5 (137,84 x 69,19 x 8,59) + Neo Hybrid ci starà nella custodia dell'S4 active (139,7 x 71,3 , 9,1)?
-
qualcuno ha preso la bumper rossa ? è l unica che mi interessava davvero , se qualcuna la ha puo fare qualche foto che molti mi dicono che è arancione , e quelle sul web nn si capisce molto ,
un altra cosa sulle bumper , fanno cosi schifo come dicono che perdono colore etc..;(
nel caso nn si puo acquistare nn dal playstore ? perche mi rugherebbe assai comperarla a quasi 40 euri e poi si rompe tutta
-
Quote:
jay04591
qualcuno ha preso la bumper rossa ? è l unica che mi interessava davvero , se qualcuna la ha puo fare qualche foto che molti mi dicono che è arancione , e quelle sul web nn si capisce molto ,
un altra cosa sulle bumper , fanno cosi schifo come dicono che perdono colore etc..;(
nel caso nn si puo acquistare nn dal playstore ? perche mi rugherebbe assai comperarla a quasi 40 euri e poi si rompe tutta
.....parere personale.....si fanno cosi schifo all'inizio molto belle dopo 10 giorni sono già ridotte malissimo
Parlo naturalmente solo del lato estetico perché il lavoro di protezione lo fanno egregiamente
-
Non diciamo cose se non si è sicuri... Io ho il bumper originale da più di un mese ed nuovo come il primo giorno
-
Quote:
magnitudo
Non diciamo cose se non si è sicuri... Io ho il bumper originale da più di un mese ed nuovo come il primo giorno
Posso sapere il colore? Io ho quello grigio ed é diventato un'oscenità tra l'altro una volta sporcato 'da un uso normale non si riesce più a pulire
-
Quote:
magnitudo
Ha espresso un parere personale, sicuramente lo ha posseduto :)
Comunque io sono d'accordo con te.
-
Quote:
hotto
Ha espresso un parere personale, sicuramente lo ha posseduto :)
Comunque io sono d'accordo con te.
Purtroppo lo possiedo ancora
-
Ho il nero, x il grigio e il giallo hai ragione tu, diventano neri sui bordi ed è molto difficile pulirli
-
C'è gente che addirittura li ha ficcati in lavastoviglie!
-
Quote:
magnitudo
C'è gente che addirittura li ha ficcati in lavastoviglie!
Io l'ho fatto e non é cambiato nulla.
Lo scandalo non é che si sporchi ma che non torni più pulito
-
mi è appena arrivata la spigen ultra hybrid...
-
Per quanto riguarda le cuffie con i tasti ed il microfono ho scoperto che il Google Nexus 5 utilizza lo standard OMTP (Apple usa lo standard CTIA). Esistono degli adattatori per far funzionare lo standard CTIA con lo standard OMTP. In ogni caso se cercate cuffie compatibili, devono essere cuffie OMTP.
Se qualcuno ha le idee più chiare ed è più esperto faccia un fischio!
-
Quote:
Ottonto
Per quanto riguarda le cuffie con i tasti ed il microfono ho scoperto che il Google Nexus 5 utilizza lo standard OMTP (Apple usa lo standard CTIA). Esistono degli adattatori per far funzionare lo standard CTIA con lo standard OMTP. In ogni caso se cercate cuffie compatibili, devono essere cuffie OMTP.
Se qualcuno ha le idee più chiare ed è più esperto faccia un fischio!
Questa è una notizia interessante! Se una cuffia utilizza un certo standard come si fa a sapere? Solo su internet?
-
Quote:
Vary.
Questa è una notizia interessante! Se una cuffia utilizza un certo standard come si fa a sapere? Solo su internet?
Credo dalle specifiche tecniche della cuffia ma da quello che ho capito se sono compatibili con iPhone, non sono pienamente compatibili con il Nexus 5.
Alle volte è necessario installare una qualche applicazione su Android per farle funzionare ma talvolta rimangono problemi di compatibilità del software. Purtroppo la maggior parte dei produttori opta per lo standard CTIA.
-
Ciao ragazzi,ho comprato una cover
Della spigen, precisamente la spigen case ultra hybrid il mio n5 la indossa da stamattina, però ho letto che ce un modello che rovina i bordi e gli angoli, e ho paura che lo faccia pure questa perche il silicone é abbastanza aderente, che faccio? Io mi sono cacato un po sotto e quasi quasi prendo una tpu a s nera 3,90 ma non voglio buttare 15€ di cover, che Dite la tengo? Rovina il mio nexus?
-
Quote:
rich94
mi è appena arrivata la spigen ultra hybrid...
ciao ce l'ho anche io, e come scritto poco fa, non ti sembra troppo aderente? Soprattutto agli angoli? Io ho paura che rovini i bordi e angoli
-
Quote:
king90
ciao ce l'ho anche io, e come scritto poco fa, non ti sembra troppo aderente? Soprattutto agli angoli? Io ho paura che rovini i bordi e angoli
Se vi riferite al rischio di rovinare il cellulare mettendo la cover o togliendola:
1) nessuna cover rovina i bordi se ci perdete molto tempo per metterla e/o toglierla facendo massima attenzione a non graffiare soprattutto il bordino gommato
2) quelle che potrebbero rovinare/graffiare i bordi sono in plastica rigida e non in silicone o gomma e fanno presa soprattutto sui bordi con angoli di plastica rigidi e taglienti... a me è capitato con la ultra-fit
3)la ultra hybrid dovrebbe avere la parte che fa presa sul cellulare in silicone non rigido e quindi il rischio dovrebbe essere davvero remoto :)
-
Quote:
tyler1988
Ma tu hai qualche consiglio?
non è facile trovarne in giro..
Vedi questa:
http://www.amazon.it/CUSTODIA-ESECUT...d_sim_sbs_ce_5
-
Quote:
king90
come detto anche da opt1mus (scusa se ho sbagliato il nome xD) non credo che possa graffiare gli angole anche per la cornice è fatta di plastica morbida..poi a mio avviso deve esere aderente altrimenti in una caduta (speriamo mai) c'è il rischio che si stacchi dal cell il che è un guaio. Posso dire quindi che mi sembra bene fatta e sta proprio bene sul nexus ;)
-
Quote:
opt1imus
Ragazzi una domanda sulle pellicole tempered glass che non ho mai provato: quelle normali al limite se vi accorgete di aver sbagliato o che c'è finita della polvere sotto potete toglierle senza danneggiarle eccessivamente ma le tempered? non è che essendo rigide se fate un errore e dovete toglierle si spaccano? :)
Io la presi per il N4,
si era applicata tutta bene ma c'era un'imperfezione in un punto e l'ho tolta,
sotto c'è la colla e se la ticchi è finita....per rompersi non si rompe
-
Ragazzi qualcuno di voi ha preso o sa dove prendere il case Cruzerlite o Tudia?? cruzerlite su amazon.de c'è ma viene 20 euro con le spedizioni..tudia non lo trovo, ho visto i droptest su youtube con questi case sono pazzeschi..
-
Quote:
Alexg
Ragazzi qualcuno di voi ha preso o sa dove prendere il case Cruzerlite o Tudia?? cruzerlite su amazon.de c'è ma viene 20 euro con le spedizioni..tudia non lo trovo, ho visto i droptest su youtube con questi case sono pazzeschi..
http://octilus.it/accessori/google/n...nufacturer=548
Ho trovato questo negozio italiano.
-
io sono disperato.. non riesco a trovare delle buone cuffie non troppo care che fanno anche da auricolare con controlli volume. NON in-ear
-
Quote:
lele9005
io sono disperato.. non riesco a trovare delle buone cuffie non troppo care che fanno anche da auricolare con controlli volume. NON in-ear
Mi accodo alla richiesta...potrebbero interessare anche me.
Io le in-ear NON riesco ad usarle.
Sono una disperazione! Cadono sempre!
-
Consigli su caricatori wireless?
-
Quote:
Ciocca86
Consigli su caricatori wireless?
quello originale non va bene? io mi trovo benissimo
-
Magari pensavo stava qualcos'altro che costava di meno...
-
Quote:
alexbit
Mi accodo alla richiesta...potrebbero interessare anche me.
Io le in-ear NON riesco ad usarle.
Sono una disperazione! Cadono sempre!
a me danno proprio fastidio! Insopportabili. Però non saprei quali prendere. Vorrei un paio con i controlli del volume e della chiamata, come quelle apple diciamo.
-
Quote:
capitanouncino
Caricabatterie: va bene qualunque rispetti le specifiche di output 5V 1,2Ah
ma quello del nexus 7 va bene?
-
Ragazzi secondo voi è normale che a distanza di una settimana che il sito Amazon Italia mi da il pacco con le custodie ordinate come spedito ed in transito ma oltre a non essermi arrivato ancora nulla sul sito di SDA il tracking non esiste? non vorrei che quei geni di amazon Italia me ne abbiano combinata un'altra dopo avermi spedito 2 settimane fa la Ultra-Fit al posto della Slim armor! :(
Intanto se vado a vedere la disponibilità di una delle due custodie che ho ordinato da nera si è trasformata misteriosamente in bianca :(
https://www.androidiani.com/forum/go...ml
Speriamo sia tutto ok perché posso anche capire un errore una volta ogni tanto ma 2 casini di seguito allo stesso cliente sono probabilmente sintomo di scarsa serietà a mio parere! :(
-