Una richiesta per chi si occupa del thread..perché non mettete i link delle cover magari dividendole per tipo (slim, tpu ecc) nel primo post? Cosi risulta più ordinata la discussione..
Visualizzazione stampabile
Una richiesta per chi si occupa del thread..perché non mettete i link delle cover magari dividendole per tipo (slim, tpu ecc) nel primo post? Cosi risulta più ordinata la discussione..
ragazzi auricolari compatibili con N5?
Anche io sto cercando un'auricolare per la musica, mentre per chiamare tengo Jabra Easy Go.
io ho preso la Ringke fusion..Sperando sia di buona qualità
Ciao ragazzi io ho preso questa come pellicola in vetro temperato che ne dite? io però non trovo informazioni al riguardo.
Non mi fà inserie il link comunque se cercate ORZLY NEXUS 5 su amazon la trovate subito... poi come cover una semplice dalla germania trovata su ebay a 7 euro
Ragazzi io ho preso questa cover che mi è sembrata molto bella Cover Custodia per LG Google Nexus 5 Rigida Verde + Pellicola | eBay e queste pellicole
4x Google Nexus 5 Schutzfolie klar - clear Displayschutzfolie klare Schutzfolien | eBay e visto che ci staranno un bel po per arrivare, taglierò una pellicola per nexus 4 che un amico mi aveva dato e lo infilerò in uno di quei sacchetti di stoffa
http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00GDH4...110_SY165_QL70
io ho comprato questa simile fusion!