Visualizzazione stampabile
-
Mi indichereste cortesemente un link dove poter comprare un caricabatteria? Me ne serve uno da lasciare costantemente in ufficio. Non mi interessa spendere poco, l'importante che sia un prodotto funzionante e che non danneggi il telefono (visto quello che ho letto in giro...)
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
drjackomo
Mi indichereste cortesemente un link dove poter comprare un caricabatteria? Me ne serve uno da lasciare costantemente in ufficio. Non mi interessa spendere poco, l'importante che sia un prodotto funzionante e che non danneggi il telefono (visto quello che ho letto in giro...)
Grazie
https://play.google.com/store/device..._charger&hl=it
-
Quote:
drjackomo
Grazie
C'è il link di quello originale in prima pagina..
-
Quote:
xehon91
C'è il link di quello originale in prima pagina..
non dicevo quello wireless, uno normale col filo
-
Quote:
lele9005
io sono disperato.. non riesco a trovare delle buone cuffie non troppo care che fanno anche da auricolare con controlli volume. NON in-ear
Quote:
alexbit
Mi accodo alla richiesta...potrebbero interessare anche me.
Io le in-ear NON riesco ad usarle.
Sono una disperazione! Cadono sempre!
Come ho scritto in un post qualche pagina più indietro, le cuffie compatibili sono quelle che usano lo standard OMTP. Da quel poco che ho cercato pare che i produttori che usano lo stesso standard sono Nokia, HTC e alcuni vecchi modelli di Samsung. Anch'io sto cercando un buon paio di cuffie compatibili. Se trovate qualcosa ditelo.
-
Quote:
drjackomo
non dicevo quello wireless, uno normale col filo
Ripeto..c'è il link in prima pagina
Poi basta cercare il modello su google (lg mcs-01er)
-
Quote:
xehon91
Ripeto..c'è il link in prima pagina
pensavo fosse un errore sul post e quello postato andasse bene solo per il nexus 4. Ma il filo non lo vendono?
-
Quote:
drjackomo
pensavo fosse un errore sul post e quello postato andasse bene solo per il nexus 4. Ma il filo non lo vendono?
No quello è solo il caricatore..il cavo va bene uno qualunque ed eBay ne è pieno
-
Quote:
opt1imus
Ragazzi secondo voi è normale che a distanza di una settimana che il sito Amazon Italia mi da il pacco con le custodie ordinate come spedito ed in transito ma oltre a non essermi arrivato ancora nulla sul sito di SDA il tracking non esiste? non vorrei che quei geni di amazon Italia me ne abbiano combinata un'altra dopo avermi spedito 2 settimane fa la Ultra-Fit al posto della Slim armor! :(
Intanto se vado a vedere la disponibilità di una delle due custodie che ho ordinato da nera si è trasformata misteriosamente in bianca :(
https://www.androidiani.com/forum/go...ml
Speriamo sia tutto ok perché posso anche capire un errore una volta ogni tanto ma 2 casini di seguito allo stesso cliente sono probabilmente sintomo di scarsa serietà a mio parere! :(
Senti Amazon tramite la chat e vedi che dicono
-
Quote:
Anglo
Senti Amazon tramite la chat e vedi che dicono
purtroppo la prima slim-armor era un regalo di natale da parte di mio fratello che ha ordinato a suo nome per cui non posso contattarli se non lo vedo non avendo le password del sito.
Tuttavia noto con piacere che nonostante in tarda serata avevo perso le speranze, appena un'ora dopo aver postato quel messaggio il pacco è diventato improvvisamente tracciabile sul sito di SDA... vabbè spero almeno di ricevere ciò che è stato ordinato questa volta... :)
-
Mannaggia ragazzi, sto cercando di scegliere il case per il mio Nexus 5 ma non so cosa scegliere!! :o Stavo puntando deciso sulle Spigen (Neo Hybrid o Slim Armor), ma i pareri contrastanti mi fanno vacillare nell'indecisione! In più ho scoperto questa...
SEIDIO | SURFACE with Metal Kickstand Case for LG Google Nexus 5
E' composta da due pezzi che si infilano sopra e sotto il telefono (eliminando i "pericoli" del metti/togli) ed ha una simpatica levetta estraibile per fare la modalità "stand"! Qualcuno la conosce o la possiede già? ;)
-
Mai vista ma il sistema di inserimento con i 2 pezzi che si infilano e si incastrano sono molto simili ad una cover che presi diversi anni fa per proteggere l'iphone 3G. Costava un botto rispetto alle altre ed in teoria doveva proteggere alla perfezione il cellulare ma in pratica era cosi aderente che togliendola e mettendola una decina di volte mi ritrovai con diversi graffi sull'iphone :D se siete curiosi vi posto le foto di quella cover :)
-
Quote:
Claudio79
Mannaggia ragazzi, sto cercando di scegliere il case per il mio Nexus 5 ma non so cosa scegliere!! :o Stavo puntando deciso sulle Spigen (Neo Hybrid o Slim Armor), ma i pareri contrastanti mi fanno vacillare nell'indecisione! In più ho scoperto questa...
SEIDIO | SURFACE with Metal Kickstand Case for LG Google Nexus 5
E' composta da due pezzi che si infilano sopra e sotto il telefono (eliminando i "pericoli" del metti/togli) ed ha una simpatica levetta estraibile per fare la modalità "stand"! Qualcuno la conosce o la possiede già? ;)
Non mi fiderei di un sito che si chiama sei-dio-online :D:D:D:D a parte gli scherzi la neo hybrid per me è la migliore e ho scelto quella alla fine
-
1 allegato(i)
Quote:
drjackomo
Grazie
io ho preso questo , funziona benissimo, meglio di quello con il cavo, lo attacco all'usb del pc e ci appoggio sopra il telefono. comodissimo e costa meno dell'originale.
Allegato 97927
-
Ragazzi ho ordinato questa cover LG GOOGLE NEXUS 5 GEL SKIN CASE TPU COVER PLUS SCREEN PROTECTOR | eBay il 31 dicembre e spedita il 3.. sul sito mi dice che sarebbe dovuta arrivare il 7-10 gennaio ma oggi ancora niente. Come devo comportarmi?? grazie in anticipo
-
Quote:
rich94
La spediscono con posta non raccomandata quindi è normale che dall'Inghilterra possa metterci 2 settimane. Aspetta fino a venerdi prossimo e se non ti arriva contattali. Se non ti rispondono o dicono che non sono problemi loro se la posta "smarrisce" i pacchi apri una contestazione entro la data che trovi scritta sotto il tuo acquisto nella sezione "il mio ebay" :)
A me è capitato con la ultra hybrid ordinata in america da spigen inc il day one insieme al nexus 5 (non erano ancora disponibili in Europa) e non è mai arrivata. Il venditore non rispondeva nemmeno alle email di protesta per cui ho dovuto aprire una contestazione paypal per il rimborso... probabilmente il destino vuole che usi il nexus 5 "nudo" a lungo visto che dopo aver ordinato quella custodia il day one e 3 custodie da amazon italia nelle ultime 3 settimane ancora non ne possiedo una ! :D
A proposito di amazon: lo stato SDA dice che il pacco finalmente è arrivato nella filiale della mia città ma la dicitura è "IN ATTESA DI CONSEGNA SECONDO I TEMPI PREVISTI". A voi è mai uscito quel messaggio? non ci sono tempi previsti ne date di consegna nella pagina di tracciatura di SDA! :) secondo voi potrebbero consegnarla oggi nonostante sia sabato ?
-
Quote:
opt1imus
La spediscono con posta non raccomandata quindi è normale che dall'Inghilterra possa metterci 2 settimane. Aspetta fino a venerdi prossimo e se non ti arriva contattali. Se non ti rispondono o dicono che non sono problemi loro se la posta "smarrisce" i pacchi apri una contestazione entro la data che trovi scritta sotto il tuo acquisto nella sezione "il mio ebay" :)
A me è capitato con la ultra hybrid ordinata in america da spigen inc il day one insieme al nexus 5 (non erano ancora disponibili in Europa) e non è mai arrivata. Il venditore non rispondeva nemmeno alle email di protesta per cui ho dovuto aprire una contestazione paypal per il rimborso... probabilmente il destino vuole che usi il nexus 5 "nudo" a lungo visto che dopo aver ordinato quella custodia il day one e 3 custodie da amazon italia nelle ultime 3 settimane ancora non ne possiedo una ! :D
grazie... certo cche hai proprio sfiga xD.. comunque io ho già la ultra hybrid presa su amazon.de quindi sto tranquillo ;)
-
Quote:
rich94
grazie... certo cche hai proprio sfiga xD..
Non la considero proprio così se alla fine grazie a questi "incidenti" avrò le custodie che più mi piacciono. La ultra Hybrid non mi piace molto e mi ero pentito di averla ordinata dopo aver letto le recensioni quindi forse è meglio così... bisogna sempre guardare i lati positivi nella vita... :D
Quote:
LorenzoSS
io ho preso questo , funziona benissimo, meglio di quello con il cavo, lo attacco all'usb del pc e ci appoggio sopra il telefono. comodissimo e costa meno dell'originale.
Aveva scritto che non bada a spese e non lo vuole wireless ma col filo... :)
-
Quote:
opt1imus
Non la considero proprio così se alla fine grazie a questi "incidenti" avrò le custodie che più mi piacciono. La ultra Hybrid non mi piace molto e mi ero pentito di averla ordinata dopo aver letto le recensioni quindi forse è meglio così... bisogna sempre guardare i lati positivi nella vita... :D
concordo appieno!
-
Ciao ragazzi vorrei dei consigli per pulire la cover "ufficiale",io l'ho rossa e purtroppo si sporca davvero facilmente soprattutto di inchiostro dite che uno sgrassatore può andar bene ?
-
Quote:
piterstanga
Ciao ragazzi vorrei dei consigli per pulire la cover "ufficiale",io l'ho rossa e purtroppo si sporca davvero facilmente soprattutto di inchiostro dite che uno sgrassatore può andar bene ?
Basta cercare..
Quote:
ciccionicosia
Ho preso il bumper giallo originale dal play Store e dopo 3 settimane circa noto che tutti gli spigoli sono neri e io sono uno che si lava le mani in continuazione! D:
Quote:
fudog
Io ho preso quello grigio e ho lo stesso problema sembra accumulare sporco.....l'ho messo addirittura in lavastoviglie ma non é cambiato nulla.
Ho già ordinato la cover della cruzerlite chanogen
Non vedo l'ora di cambiarla
Quote:
magnitudo
C'è gente che addirittura li ha ficcati in lavastoviglie!
Quote:
fudog
Io l'ho fatto e non é cambiato nulla.
Lo scandalo non é che si sporchi ma che non torni più pulito
-
sto acquistando un caricabatteria wireless con queste caratteristiche:
input:5V 2000mA
OutPut: 5V 1000mA
Frequency:100-200kHz
va bene?
di seguito il link:
Black QI Wireless Charging Charger Pad for LG Google Nexus 4 5 Nexus 7 2G Nokia Lumia 920 822 820 Verizon HTC 8X /Droid DNA on Aliexpress.com
-
Quote:
scarano76
Da quello che vedo ha una efficienza energetica ridicola... :p
-
Quote:
scarano76
Ti sconsiglio fortemente di acquistare da Aliexpress. Solo pessime esperienze personali.
-
Quote:
Pess
Da quello che vedo ha una efficienza energetica ridicola... :p
ma generalmente i caricabatteria wireless hanno l output a 5v 1000A
-
http://www.makeuseof.com/tag/my-ques...een-protector/
In questo articolo vengono mostrate alcune cover un po' inusuali.
A voi il giudizio.
-
Quote:
Ottonto
questo almeno nella foto mi sembra ottimo quanto lo slim armor ed il neo hybrid e costa solo 5$:
http://main.makeuseoflimited.netdna-...stand-case.jpg
peccato non si trovi in giro da noi: i migliori case secondo me non devono avere la parte rigida che va ad agganciare sugli angoli per evitare che si graffi il bordino gommato togliendoli e mettendoli e quel case è progettato proprio tendendo conto di questo secondo me :)
-
secondo voi che potenza in uscita dovrebbe avere un buon caricabatteria wireless?
-
ma nessuno di voi ha acquistato degli auricolari?
-
Quote:
lele9005
ma nessuno di voi ha acquistato degli auricolari?
c'è un intero tread sugli auricolari oltre che decine di messaggi qua se cerchi nelle altre pagine :)
https://www.androidiani.com/forum/go...uistato-2.html
-
lele9005, si li ho presi sulla baia a 3,95 mod. in ear e vanno benissimo! però sono solo auricolari per la musica, non per telefonare dato che non hanno microfono
-
Scusate, una domanda "stupida" riguardo al caricabatteria da auto. Quello da muro, fornito in dotazione col Nexus 5, dà in output 5V 1,2A, ma mi sembra non esistano caricabatteria da auto con la stessa uscita! Su Amazon vedo diversi modelli da 3,1A, per esempio. Vanno bene lo stesso o rischiano di danneggiare la batteria?? Idem per un amperaggio minore, ad esempio il caricatore Samsung che usavo col Nexus S, che ha solo 700mA in uscita: caricherebbe "solo" più lentamente o potrebbe addirittura fare danni? Grazie! ;)
-
Quote:
scarano76
secondo voi che potenza in uscita dovrebbe avere un buon caricabatteria wireless?
Attualmente i caricabatterie wireless buoni (come quelli linkati in prima pagina) hanno un rendimento di circa il 70%.
Quote:
Claudio79
Scusate, una domanda "stupida" riguardo al caricabatteria da auto. Quello da muro, fornito in dotazione col Nexus 5, dà in output 5V 1,2A, ma mi sembra non esistano caricabatteria da auto con la stessa uscita! Su Amazon vedo diversi modelli da 3,1A, per esempio. Vanno bene lo stesso o rischiano di danneggiare la batteria?? Idem per un amperaggio minore, ad esempio il caricatore Samsung che usavo col Nexus S, che ha solo 700mA in uscita: caricherebbe "solo" più lentamente o potrebbe addirittura fare danni? Grazie! ;)
Se cerchi bene ci sono anche quelli da 1 e 2 A. Il telefono in sé dovrebbe avere un circuito che limita la corrente di troppo ( per vedere se il circuito limitatore funziona bene fai questa prova: carica il nexus con un caricabatterie di amperaggio maggiore; se il telefono non si scalda più del solito il circuito funziona bene). Il caricabatterie che hai da 700 mA va benissimo ma caricherà più lentamente.
P.S.: quando il telefono è carico disconnettere sempre dal caricatore per preservare la vita della batteria..se l'alimentatore ha un amperaggio più alto di quello stock ricordati questa regola più del dovuto
-
comunque quello che ho linkato prima ha un rendimento del 74%
-
Quote:
scarano76
comunque quello che ho linkato prima ha un rendimento del 74%
Se intendi questo
Quote:
scarano76
Non è proprio possibile visto che con un'alimentazione da 2A ne restituisce 1..e come ti è stato detto non è per niente un buon prodotto (sottoscrivo anche io in pieno).
-
quindi dovrebbe avere in output almeno 1,2/1,5 A
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
C'è modo di comprare la cover "Diztronic Matte Back Black" e farsela spedire in Italia?
-
Quote:
scarano76
quindi dovrebbe avere in output almeno 1,2/1,5 A
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Per stare intorno al 70% di rendimento; contando l'alimentazione da 2 A , dovresti avere circa 1,4
-
Salve ragazzi, ho da poco preso un nexus 5 32G tradendo definitivamente apple, da quanto vedo per ora penso di aver fatto più che bene (senza per ora). Avrei due domande:
1. Ho comprato la cover bumper ufficiale del nexus 5 dal play store, quando clicco i tasti laterali è difficile sentire la sensibilità della pressione, normale per un prodotto originale che mi è venuto a costare 30 euro?
2. Nella fotocamera c'era una pellicola provvisoria che ho tolto, ho fatto male? Se la risposta è si: dove potrei trovare qualche pellicola per proteggere la superficie della fotocamera?
Grazie a tutti! :)
-
Quote:
exohsevans
Salve ragazzi, ho da poco preso un nexus 5 32G tradendo definitivamente apple, da quanto vedo per ora penso di aver fatto più che bene (senza per ora). Avrei due domande:
1. Ho comprato la cover bumper ufficiale del nexus 5 dal play store, quando clicco i tasti laterali è difficile sentire la sensibilità della pressione, normale per un prodotto originale che mi è venuto a costare 30 euro?
2. Nella fotocamera c'era una pellicola provvisoria che ho tolto, ho fatto male? Se la risposta è si: dove potrei trovare qualche pellicola per proteggere la superficie della fotocamera?
Grazie a tutti! :)
1. Col tempo i tasti diventano piu' morbidi (esperienza personale)
2. Penso l'abbiano rimossa tutti la pellicola, tranquillo.