Il fatto assurdo è che sono passati 6 giorni da quando è stata affidata al corriere e da allora risulta ancora ferma :o
<------------ Se sono stato utile, tastino Thanks lì, grazie
ToroLoco84 (13-11-13)
Ciao a tutti io ho ordinato questa attivata oggi bellissima pagata una calzata...
http://www.ebay.it/itm/301009904747?...84.m1497.l2649
Unica cosa la pellicola come si vede dalla foto frontale ě corta rispetto il telefono... Ma comunque per tamponare e tirare avanti va benissimo.
ciao ragazzi...
arrivo da iphone...ero sul buon caro e vecchio 4s con ios 5.1.1 JB..per cause ignote itunes non riconosceva più il telefono e obbligava all'aggiornamento con ripristino senza neppure fare un ulitmo backup, mi sono incazzato parecchio visto il totale flop di ios7 su modelli piu vecchi (come il mio) che ha provocati netti rallentamenti...
per cui ho deciso di mollare la mela e provare android vista la contemporanea uscita del N5...
vorrei un altro cavo per caricare il cell da tenere a lavoro...che cavo devo comprare??
Veramente a me dice che spedizione nn si paga...
Item(s) Subtotal: GBP 9.99
Postage & Packing: GBP 0.00
-----
Total: GBP 9.99
-----
Grand Total: GBP 9.99
Payment Grand Total: EUR 12,27 **
Ah, io pensavo fosse il sito più economico e invece?
In più mi dice che verrà spedita:
Dispatch estimate: 14 Nov 2013 - 15 Nov 2013
Delivery estimate: 18 Nov 2013 - 23 Nov 2013
<------------ Se sono stato utile, tastino Thanks lì, grazie
Guarda, non far caso alla delivery estimate. Vedi solo se spedisce direttamente Amazon, altrimenti hai tempi biblici
Io, come Madeye, ho comprato la cover lunedì 4. Solo oggi scopro che sta ancora oltreoceano
Oggi ho visto, sul proprio sito, questa
Nexus 5 Case Ultra Thin Air - Nexus 5 - Google - Brands | SPIGEN SGP
Mi sembra molto bella!!