Guarda che su amazon.it, se spedita da loro, mica arriva dal texas eh..
Io l ho presa anche da loro perchè non volevo aspettare un mese per averla, ed è partita dall'inghilterra, ed in 2 giorni è arrivata..
Visualizzazione stampabile
Anche se con spedizione da parte di Amazon, dice:Spedizione da TX, guarda l'immagine che ho messo, si saranno sbagliati che ti devo dire...
Quindi tu l'hai presa sull'IT, pagata 19€ e arrivata in 2 giorni dall'Inghilterra?
PS:Se confronti le due immagini noterai che anche io ho optato per la scelta: sold by Rearth and fullfilled by Amazon ovvero l'equivalente in italiano di:Venduta da Rearth e spedita da amazon. La differenza è che tu l'hai acquistata dall'Amazon.it spendendo 19€ e io dall'Amazon.co.uk spendendo 12€ però si dovrebbe capire bene i due prodotti, dove eran rispettivamente stoccati ;)
Infatti...
Allegato 89838
Allegato 89839
Quando l'ho presa io era spedita da Amazon.it ed è partita dall'Inghilterra.
Amazon è il sito in assoluto più affidabile. Ieri il pacco era a Milano e oggi è in consegna come avevano scritto nella stima quando ho pagato l'ordine.
http://s13.postimg.org/55sywbrtf/amazz.jpg
Provati questi Cuffie e auricolari CLEAR VOICE STEREO IN EAR - Cellularline
Vanno meglio degli originali LG, che avevo preso e poi sostituito, e costano anche meno.
Unico cosa il microfono, se parli troppo piano non si sente.
Qualcuno sa se in Milano o Provincia ci sono già dei negozi fisici che vendono gustodie per Nexus 5?
Dopo averla trovata con spedizione PRIME, ho deciso di acquistare questa! [NEW RELEASE] RINGKE SLIM® Google Nexus 5 Case Custodia [SF Black Nero] SUPER SLIM + DUALCOATED + PERFECT FIT SF Premium Hard Case Cover caso duro premio [Eco Package] for Google Nexus 5: Amazon.it: Elettronica
Grande e preciso Amazon, appena arrivata anche la Fusion e le invisible defender