Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
laurynas
Mi potete linkare un adattatore otg? Possibilmente da amazon. Si trovano anche in negozi fisici?
Ma il collegamento otg tra nexus e tv, o qualsiasi altro supporto è il miglior come collegamento?
È quello che permette di collegarlo tramite HDMI?
-
Quote:
CampAnto
Ma il collegamento otg tra nexus e tv, o qualsiasi altro supporto è il miglior come collegamento?
È quello che permette di collegarlo tramite HDMI?
Per collegare un usb :)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Maldestra
Scusa se sono noiosa. Che colore hai preso ? Su eBay la Spigen spedisce direttamente e hanno nero, bianco, champagne e una trasparente che copre anche i lati corti ma ho paura che sia troppo liscia. Ho il terrore che mi caschi ...
Grazie
Se hai il nexus 5 nero e non molta manualità e pazienza nel mettere e togliere le cover ti sconsiglio la ultra-fit: se cerchi nei miei vecchi post in questo tread ci sono le mie impressioni. Ho immediatamente rispedito quella cover senza nemmeno provarla mezzora perchè gli spigoli sono cosi' taglienti e rigidi che mi stavano graffiando il bordino gommato... se vai su amazon uk e leggi le recensioni troverai decine di utenti che hanno rilevato il mio stesso problema con quella cover e qualcuno anche su amazon Italia ;)
L'unica che potrebbe andare bene e il nuovo modello trasparente nella quale se guardi la foto che ho postato qualche pagina fa, hanno rimosso guarda caso proprio gli spigoli ! :D
-
Quote:
opt1imus
Se hai il nexus 5 nero e non molta manualità e pazienza nel mettere e togliere le cover ti sconsiglio la ultra-fit: se cerchi nei miei vecchi post in questo tread ci sono le mie impressioni. Ho immediatamente rispedito quella cover senza nemmeno provarla mezzora perchè gli spigoli sono cosi' taglienti e rigidi che mi stavano graffiando il bordino gommato... se vai su amazon uk e leggi le recensioni troverai decine di utenti che hanno rilevato il mio stesso problema con quella cover e qualcuno anche su amazon Italia ;)
Manualità ne ho e sinceramente anche la Ringke non è che sia facilissima da togliere. Il mio Nexus è bianco. In effetti tempo fa avevo letto qualcosa di tuo al riguardo ma non l'ho ritrovato ...
-
Quote:
Maldestra
Manualità ne ho e sinceramente anche la Ringke non è che sia facilissima da togliere. Il mio Nexus è bianco. In effetti tempo fa avevo letto qualcosa di tuo al riguardo ma non l'ho ritrovato ...
Si se ti riferisci alla fusion la ha un mio amico e anche quella è famosa per rigare i bordi se non si fa la massima attenzione ma a confronto con gli spigoli taglienti della ultra-fit nera è nulla! :D
-
Quote:
opt1imus
Si se ti riferisci alla fusion la ha un mio amico e anche quella è famosa per rigare i bordi se non si fa la massima attenzione ma a confronto con gli spigoli taglienti della ultra-fit nera è nulla! :D
No io ho la Ringke SLIM bianca. Praticamente levarla è impossibile.
Sta diventando un calvario trovare una cover che lasci i tasti scoperti e abbia un buon grip. Suggerimenti oltre la Spigen ???
Grazie
-
Guarda io dopo la mia esperienza con la ultra-fit nera sarei disponibile a provare queste se avessi le tue esigenze piuttosto di riprovare con quelle... almeno gli spigoli sono cortissimi simili alla sonivo con la quale non trovo eccessive difficoltà nel rimuoverla:
Hardcase per Nokia LG Google Nexus 5 - gommata giallo: Amazon.it: Elettronica
-
Quote:
opt1imus
Mi sa che seguirò il tuo consiglio anche perché ho già speso anche troppo. Grazie davvero.
-
Quote:
Maldestra
Mi sa che seguirò il tuo consiglio anche perché ho già speso anche troppo. Grazie davvero.
Se la prendi scrivi una recensione quando arriva che sono curioso e nel caso ti trovi bene la prendo anche io nonostante ho già la slim armor e la flip sonivo... :D
-
Quote:
opt1imus
Se la prendi scrivi una recensione quando arriva che sono curioso e nel caso ti trovi bene la prendo anche io nonostante ho già la slim armor e la flip sonivo... :D
Lo farò senza dubbio. Ora però ero tentata dalla spigen neo hybrid perché ho letto che i suoi tasti non rendono duri quelli del nexus. Sarà vero ?
-
Ordinata la ringke fusion e arrivata in meno di 24 ore! Devo dire che è fantastica, non ingrossa il telefono e anzi mi trovo addirittura meglio ora (prima avevo difficoltà a digitare la P e la Q essendo attaccatissime ai bordi, con quel poco che si guadagna ne ho guadagnato anche come feeling nei bordi!).
-
Salve dato che qui siamo in tema, vi linko una guida casomai sbagliate ad applicare una pellicola ma non volete buttarla:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=170082
In questo modo si possono applicare anche pellicole date per "inutilizzabili"
-
Quote:
Maldestra
Teoricamente (leggendo sul forum non avendo la di persona) la ultra fit sui nexus bianchi non dovrebbe dar problemi essendo il bordo non gommato ma liscio...
-
qualcuno è riuscito a trovare qualche cover in qualche negozio no online?
-
Quote:
AndreaFabbio
qualcuno è riuscito a trovare qualche cover in qualche negozio no online?
Si io l'ho trovata alla mediaword
-
quale cover hai trovato da mediaworld?
-
Secondo me si possono trovare anche da saturn, è l'unico negozio fisico a trattare nexus, può essere che abbia qualcosina anche per il 5.
-
Quote:
rich94
quale cover hai trovato da mediaworld?
Ora non mi ricordo, ma era una di quelle cover fatte di gomma (scusate ma non mi ricordo il materiale) quindi non la ho presa.
-
la flip cover della nillkin ai bordi è sottile? oppure è troppo spessa?
-
Ragazzi sono un po ignorante in materia.. Ma mi chiedevo se la calamita delle flip cover possa danneggiare in qualche modo lo schermo o i sensori del nostro n5.. :)
-
non credo lo danneggi se cmq è una cover di marca..
ma aspettiamo risposte da utenti più esperti
-
chi di voi ha acquistato delle lenti aggiuntive per la fotocamera?
-
Quote:
anerandros
Ragazzi sono un po ignorante in materia.. Ma mi chiedevo se la calamita delle flip cover possa danneggiare in qualche modo lo schermo o i sensori del nostro n5.. :)
Cosa vuoi che possa fare una piccola calamita ad un cellulare progettato per funzionare in presenza dei potenti magneti delle basi di ricarica wireless considerando anche che esso stesso contiene calamite all'interno (avvicinare una spilla di ferro dietro la cover per credere) ;)
-
Quote:
opt1imus
Cosa vuoi che possa fare una piccola calamita ad un cellulare progettato per funzionare in presenza dei potenti magneti delle basi di ricarica wireless considerando anche che esso stesso contiene calamite all'interno (avvicinare una spilla di ferro dietro la cover per credere) ;)
Grazie.. Be io non ne capisco molto di hardware e avendo comprato una cover flip dove il magnete si sente parecchio al tatto mi è sorto il dubbio.. :)
-
Beh io la Ringke SLIM non la consiglio. È troppo rigida e toglierla è un'impresa. Devo dire che fino ad ora tutte le cover che ho provato si sono dimostrate una mezza schifezza. In ordine sono : Clear Cover PURO colore bianco. stessa cover ma della ORZLY. Entrambe sporche in modo irrecuperabile dopo meno di una settimana e rendono i tasti durissimi. Poi in un attacco di demenza Flip cover della Orzly (o era finta o sono matti a vendere un affare così). Dulcis in fundo la Ringke : praticamente passo la giornata a parare il Nexus che mi scappa via di mano. E non mi riesce neanche toglierla, custodia carognetta !!! Ho appena preso la Neo Hybrid sperando
di non incappare nella ennesima fregatura. Non capisco. Non ho mai avuto tutti sti problemi. Con il mio adorato Note2 (me l'hanno rubato e lo piango ancora) avevo una Clear della Puro e una Flip originale ed erano perfette. Ma sono solo io a non trovare una cover per il nostro gioiellino ?
-
Quote:
Maldestra
Beh io la Ringke SLIM non la consiglio. È troppo rigida e toglierla è un'impresa. Devo dire che fino ad ora tutte le cover che ho provato si sono dimostrate una mezza schifezza. In ordine sono : Clear Cover PURO colore bianco. stessa cover ma della ORZLY. Entrambe sporche in modo irrecuperabile dopo meno di una settimana e rendono i tasti durissimi. Poi in un attacco FI demenza Flip cover della Orzly (o era finta o soni matti a vendere un affare così). Dulcis in fundo la Ringke : praticamente passo la giornata a parare il Nexus che mi scappa via di mano. E non mi riesce neanche toglierla, custodia carognetta !!! Ho appena preso la Neo Hybrid sperando FI non incappare nella ennesima fregatura. Non capisco. Non ho mai avuto tutti sti problemi. Con il mio adorato Note2 (me l'hanno rubato e lo piango ancora) avevo una Clear della Puro e una Flip originale ed erano perfette. Ma sono solo io a non trovare una cover per il nostro gioiellino ?
Scusami io della spigen trovo su Amazon la ultra hybrid, la ultra fit e la Slim Armor, ma la neo hybrid quale sarebbe? Non la trovo :(
-
Non la trovi perché sembra quasi che non la vogliano vendere ... Scherzi a parte mi ci sono imbattuta per caso.
Posto il link (non so se posso. in caso chiedo scusa ai MOD)
Spigen Custodia Nexus 5 Case Neo Hybrid Cover Champagne Gold: Amazon.it: Elettronica
E' disponibile in 3 varianti e costa meno che su Mobilefun. Su ebay viene spedita dagli Usa mi pare e comunque alla fine costa piu' che su Amazon (oltre al fatto che le spedizioni da fuori Europa sono delle avventure non sempre a lieto fine )
Io spero e credo che sia una scelta felice :-)
Quote:
AI0LIA
Scusami io della spigen trovo su Amazon la ultra hybrid, la ultra fit e la Slim Armor, ma la neo hybrid quale sarebbe? Non la trovo :(
-
In definitiva quale è la marca della migliore ricarica wireless? L 'originale? Oppure per un rapporto qualità prezzo ne esistono di altre?
-
Io sono per le cose originali
-
Quote:
AndreaGalaxySIII
In definitiva quale è la marca della migliore ricarica wireless? L 'originale? Oppure per un rapporto qualità prezzo ne esistono di altre?
C'è da prendere in considerazione vari fattori: per la ricarica wireless l'alimentatore/caricabatterie che esce dalla scatola del N5 non è abbastanza potente per avere tempi di ricarica paragonabili al filo e molti caricabatterie non originali non ne forniscono uno più potente ma consigliano solo di utilizzarne uno da più di 1.5A . In quello originale esce dalla scatola anche un ottimo alimentatore da 1.8A per cui c'è da considerare anche questo aspetto nel calcolare il rapporto qualità prezzo... ;)
-
Quote:
opt1imus
C'è da prendere in considerazione vari fattori: per la ricarica wireless l'alimentatore/caricabatterie che esce dalla scatola del N5 non è abbastanza potente per avere tempi di ricarica paragonabili al filo e molti caricabatterie non originali non ne forniscono uno più potente ma consigliano solo di utilizzarne uno da più di 1.5A . In quello originale esce dalla scatola anche un ottimo alimentatore da 1.8A per cui c'è da considerare anche questo aspetto nel calcolare il rapporto qualità prezzo... ;)
Senza considerare i magneti per tenere ben saldo il dispositivo ;)
-
Quote:
Maldestra
Non la trovi perché sembra quasi che non la vogliano vendere ... Scherzi a parte mi ci sono imbattuta per caso.
Posto il link (non so se posso. in caso chiedo scusa ai MOD)
Spigen Custodia Nexus 5 Case Neo Hybrid Cover Champagne Gold: Amazon.it: Elettronica
E' disponibile in 3 varianti e costa meno che su Mobilefun. Su ebay viene spedita dagli Usa mi pare e comunque alla fine costa piu' che su Amazon (oltre al fatto che le spedizioni da fuori Europa sono delle avventure non sempre a lieto fine )
Io spero e credo che sia una scelta felice :-)
Rispetto Alla ultra hybrid sapresti elencarmi le differenze?
-
Quote:
AI0LIA
Rispetto Alla ultra hybrid sapresti elencarmi le differenze?
Ma a occhio credo che la ultra sia tipo la clear della Puro. Cioè dietro di plastica trasparente per capirci, in modo che si veda il logo Nexus. Invece la Neo è fatta di due parti una cover di plastica morbida per il retro e una specie di bumper in metallo.
Però non sono sicurissima che le differenze si limitino a questo. Poi se non ho capito male il bumper della neo ha tasti propri (la cover non li copre) per cui alla pressione non si dovrebbe sentire molta differenza.
-
Quote:
Maldestra
Ma a occhio credo che la ultra sia tipo la clear della Puro. Cioè dietro di plastica trasparente per capirci, in modo che si veda il logo Nexus. Invece la Neo è fatta di due parti una cover di plastica morbida per il retro e una specie di bumper in metallo.
Però non sono sicurissima che le differenze si limitino a questo. Poi se non ho capito male il bumper della neo ha tasti propri (la cover non li copre) per cui alla pressione non si dovrebbe sentire molta differenza.
Credo che intendesse le differenze visibili tra le 2 cover come spessore, larghezza, altezza peso ecc. dopo che hai fatto un confronto diretto mettendole vicine... Da quello che so la ghiera della Neo Hybrid a dispetto del nome non è affatto in metallo ma in plastica rigida e aggiungerei meno male! già in plastica rigida è un'impresa toglierla figuriamoci se fosse in metallo! :D
In ogni caso questo video è utilissimo per capire le differenze anche come dimensioni nonostante sia in tedesco :D
http://www.youtube.com/watch?v=WVFnQx7w80M
-
Quote:
opt1imus
Credo che intendesse le differenze visibili tra le 2 cover come spessore, larghezza, altezza peso ecc. dopo che hai fatto un confronto diretto mettendole vicine... Da quello che so la ghiera della Neo Hybrid a dispetto del nome non è affatto in metallo ma in plastica rigida...
Quando mi arriva la neo hybrid posso dire come è lei. Io la ultra non l'ho mai toccata ma credo che non sia dissimile dalla puro e dalla orzly. Sarà un poco gommona anche lei presumo. .... Posso fare il paragone fra la Neo e la Puro .
-
Il wifi caricatore tra spese e tutto sta a 50€!
-
Quote:
opt1imus
Io ho una Ringke Fusion per proteggere il mio Nexus, la ricarica Wireless funzionerebbe con questa custodia? :)
-
Qualcuno ha provato la Bugatti slim fit per nexus 5? È eccezionale...perfetta, in vera pelle e lascia libero il led di notifica
-
Quote:
Pess
Io ho una Ringke Fusion per proteggere il mio Nexus, la ricarica Wireless funzionerebbe con questa custodia? :)
Si non preoccuparti! Ho la ringke della orzly e il caricatore da 19€ di amazon e va alla xfezione
-
Quote:
Rumigno13
Si non preoccuparti! Ho la ringke della orzly e il caricatore da 19€ di amazon e va alla xfezione
Ok, grazie!
:)