Visualizzazione stampabile
-
qualcuno ha provato questo bumper? Stiloso BUMPER in TPU per LG Google Nexus 5 in Verde: Amazon.it: Elettronica...
oppure qualcuno puòconsigliarmene uno simile.. grazie in anticipo
-
io l ho preso.. mi deve arrivare.. l hp preso nero da un altro venditore su amazon
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
1liam1
io l ho preso.. mi deve arrivare.. l hp preso nero da un altro venditore su amazon
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
ok appena ti arriva potresti dirmi come ti sembra? grazie ;)
-
Quote:
AndreaGalaxySIII
Il wifi caricatore tra spese e tutto sta a 50€!
Questo ricarica wireless Google può restare collegato tutto il giorno a corrente 220 vac senza subire danni?
La comodità sarebbero tenerlo sempre acceso sulla scrivania... E non di staccarlo come il caricatore di serie...
-
Quote:
AndreaGalaxySIII
Questo ricarica wireless Google può restare collegato tutto il giorno a corrente 220 vac senza subire danni?
La comodità sarebbero tenerlo sempre acceso sulla scrivania... E non di staccarlo come il caricatore di serie...
Penso proprio di si visto che la vera comodità si nasconde sotto questo aspetto ;)
-
Quote:
rich94
Scusami, ma in questa cover, la parte posteriore rimarrebbe scoperta?!?
-
Buongiorno ragazzi,
qualcuno conosce l'esistenza di una cover fondina per nexus 5, giusto per capirci come questa: SAMSUNG CUSTODIA FONDINA ORIGINALE GALAXY S4 I9500 I9505 NAVY BLU EF-LI950LBE | eBay
Credo d'aver cercato un po ovunque ma non riesco a trovare nulla di simile.
Grazie
-
Quote:
verygoodsek
Prova a guardare qui
http://www.bugatti-mobilecases.de/in...gorien&gTyp=1#
-
Quote:
Supreme
Scusami, ma in questa cover, la parte posteriore rimarrebbe scoperta?!?
si la parte posteriore è scoperta .. solo la cornice quindi gli angoli e i bordi sono coperti
-
Quote:
rich94
si la parte posteriore è scoperta .. solo la cornice quindi gli angoli e i bordi sono coperti
Mha... mi sembra poco utile allora...
Mi tengo la mia Ringke Fusion :-)
-
Quote:
Supreme
Mha... mi sembra poco utile allora...
Mi tengo la mia Ringke Fusion :-)
io ho già la spigen ultra questa mi serviva solo per sfizio xD.. comunque protegge dalle cadute ma non dai graffi sul posteriore
-
Secondo voi è compatibile il Nexus 5 con il Galaxy Gear?
-
Quote:
andrewu
Secondo voi è compatibile il Nexus 5 con il Galaxy Gear?
No. Se non erro il galaxy gear è compatibile solo con alcuni prodotti Samsung, s4 e note 3 sicuro. L unico smartwatch compatibile con android in generale è quello Sony
-
un carica batteria da auto che carichi con il navigatore acceso esiste?
uno piccolo come i griffin o i belkin, con entrambe le porte usb da 2.1a, ma sono tutte enormi. ( 2 porte per ricaricare due cellulari magari )
sapete consigliarmi qualcosa di valido?
-
3 allegato(i)
Per chi è interessato alla slim armor ho appena svelato il mistero della rigidezza del tasto power sulla mia e su quella di un altro utente che come me l'ha presa di recente.
I primi modelli secondo le recensioni avevano il difetto del tasto troppo morbido che si premeva da solo anche tenendolo nella tasca della giacca per cui mi chiedevo da cosa potesse dipendere una simile differenza tra modelli identici. Oggi ho scoperto, grazie ad un appassionato di un forum estero che le ha entrambe, da cosa dipende e vi posto delle immagini per scoprire se voi avete quella con i "tasti mosci" o con "tasti rigidi":
Slim Armor con tasto nuovo modello
Allegato 99073
Slim Armor con tasto vecchio modello
Allegato 99074
Entrambe una di fianco all'altra: nuovo modello a sinistra vecchio a destra e come potete vedere il resto è identico! :D
Allegato 99075
-
Ciao a tutti i ragazzi del forum, vorrei chiedervi una cosa stavo pensando di comprare un caricabatterie wireless per il nexus 5,ma vi volevo chiedere se non è originale c'è la possibilità che possa danneggiare la batteria? Il modello è un Rav Power da 3000 mha, non per altro ma con il mio vecchio Motorola ho acquistato una di quelle batterie esterne di emergenza e mi danneggiato la batteria tanto è che l'ho dovuto portare in assistenza. Un altra domanda che è fondamentale, ma con una Cover modello orzly quella trasparente dietro per intenderci, la basetta wireless carica comunque o non si riesce? Grazie per le vostre gentili risposte.
-
Quote:
Droidrazr
Ciao a tutti i ragazzi del forum, vorrei chiedervi una cosa stavo pensando di comprare un caricabatterie wireless per il nexus 5,ma vi volevo chiedere se non è originale c'è la possibilità che possa danneggiare la batteria? Il modello è un Rav Power da 3000 mha, non per altro ma con il mio vecchio Motorola ho acquistato una di quelle batterie esterne di emergenza e mi danneggiato la batteria tanto è che l'ho dovuto portare in assistenza. Un altra domanda che è fondamentale, ma con una Cover modello orzly quella trasparente dietro per intenderci, la basetta wireless carica comunque o non si riesce? Grazie per le vostre gentili risposte.
Io ho la basetta da 19 € e la cover orzly e tutto funziona perfettamente
-
Quindi non hai nessun tipo di problema? Carica bene?
Inoltre ho acquistato la protezione per il display quella della NILLKIN quella in vetro temperato, siccome mi ero rotto di pellicole che alterano il colore e si graffiano, fanno bolle, ho optato per qiesto tipo di protezione per il display, voi che ne pensate, qualcuno l'ha già acquistata anche similare.
-
Quote:
Droidrazr
Quindi non hai nessun tipo di problema? Carica bene?
Inoltre ho acquistato la protezione per il display quella della NILLKIN quella in vetro temperato, siccome mi ero rotto di pellicole che alterano il colore e si graffiano, fanno bolle, ho optato per qiesto tipo di protezione per il display, voi che ne pensate, qualcuno l'ha già acquistata anche similare.
Lo metto in carica la notte e la mattina è carico quindi......tutto a posto!
-
Ma un carica batteria wireless a poco, compatibile col nexus5 e che non dia problemi esiste?
-
@MUCKY utilizza la sezione mercatino per i tuoi regali/scambi/vendite..
Se volete continuare a discutere su cose che non c'entrano con questo thread fatelo in privato
PS: cancello tutti gli OT
-
Quote:
Alecusa
Ma un carica batteria wireless a poco, compatibile col nexus5 e che non dia problemi esiste?
Androidiani App
Hai letto la prima pagina?
-
Arrivate le Mediadevil Magicscreen. A parte il servizio ottimo (prese sabato ed arrivate oggi con consegna gratuita) e la simpatia (mi hanno messo nella busta due mega gomme da masticare ) la pellicola una volta messa è davvero invisibile. Poi le istruzioni per il montaggio sono esaustive ed il montaggio in sé è a prova di capra..... Se ci sono riuscita io ci può riuscire, bene, chiunque.
Davvero un ottimo prodotto. Soldi ben spesi. Oggi mi hanno spedito la Neo Hybrid. Vi dirò.
-
Salve a tutti, mi domandavo...ma prendere una pellicola a cosa serve? se il nexus monta uno schermo gorilla glass 3 praticamente resistente ai graffi e quant altro perchè comprare la pellicola? stesso discorso per la cover....certo magari può salvare il cell in una caduta ma chi scrive che prende delle cover per non lasciare le impronte sul retro mi fa sorridere.....ma non basta una piccola pezza per pulirlo quando si sporca? per me avere lo smartphone come mamma l'ha fatto è il massimo....
-
Ho provato il bumper che mi è arrivato venduto da Amazon quello che non copre la parte posteriore per intenderci... Lo trovo di buona fattura ma purtroppo è troppo spesso il telefono sembra quasi un citofono.. In compenso i tasti si premono benissimo
-
Scusate, la Neo Hybrid arriva con il corriere o tramite posta?
-
Quote:
Ottonto
Dipende da dove la compri (anche se penso col corriere)
-
Quote:
Vary.
Dipende da dove la compri (anche se penso col corriere)
Ah scusami. Ho dimenticato di scrivere che l'ho acquistata da Amazon.
-
Quote:
Ottonto
Allora suppongo con corriere, la mia ultra hybrid (che a occhio dovrebbe avere una confezione più piccola) è arrivata con corriere...
Comunque sei sicuro che nella pagina della spedizione non sia specificato?
-
Quote:
verygoodsek
uhUhuHUhuHUHuHUH verygoodsek passa ogni tanto per la chat per crhistus.....scusate L' OT....
-
Quote:
Ottonto
arriva con il corriere
-
Quote:
1liam1
Ho provato il bumper che mi è arrivato venduto da Amazon quello che non copre la parte posteriore per intenderci... Lo trovo di buona fattura ma purtroppo è troppo spesso il telefono sembra quasi un citofono.. In compenso i tasti si premono benissimo
Androidiani App
Stesso acquisto e stesse considerazioni.
Qualcuno mi può consigliare qualcosa di chiuso e trasparente che non ingrandisca eccessivamente il nexus?
Grazie
-
Quote:
zighella
Stesso acquisto e stesse considerazioni.
Qualcuno mi può consigliare qualcosa di chiuso e trasparente che non ingrandisca eccessivamente il nexus?
Grazie
Di chiuso e trasparente sul retro ci sono fra le tante la clear della Puro e l'equivalente della Orzly. Le ho provate entrambe e non sono male a patto che tu non scelga il bianco che si sporca in due giorni e non lo pulisci mai più. Non ingombrano molto. L' unico handicap secondo me è che rendono i tasti un poco duri, ma questo (come tutto del resto) è soggettivo. Sicuramente proteggono bene il Nexus ed hanno un ottimo grip. Si mettono e si levano in un lampo al contrario di altre cover.
-
Quote:
foxmolder
Ciao, io ho la Orzly e la Nillkin fresh rossa. La orzly è più spessa e morbida, ma non ha fori per altoparlante e led notifiche. La Nillkin è sottilissima e ha il foro per l'altoparlante ma non per il led di notifica (lo farò da solo con un attrezzo per fare i buchi alle cinture). Se ti interessa vendo la nera e la gialla sul mercatino. Un'altra che è anch'essa molto sottile è la Ringke Delight, ma non ha il sensore sleep/wake.
La nillkin ha il sensore sleep wake?
-
Quote:
Ottonto
Arriva con il corriere. L'ho presa anche io e mi è arrivata la mail con il tracking del corriere che in questo caso è Dhl.
-
Quote:
framir
La nillkin ha il sensore sleep wake?
Si ha il magnete per far funzionare il sensore
-
Quote:
kekkopf
Si ha il magnete per far funzionare il sensore
Potresti gentilmente linkarmi il modelli, ho visto che ce ne sono due, la serie f e v, ed una delle due non ha il magnere... ;)
Grazie mille
-
3 allegato(i)
Arrivata cruzerlite chanogen.... Circa una settimana per la spedizione, il retro assomiglia molto al retro del nexus stesso molto gradevole al tatto, i bordi sono trasparenti e in tpu molto morbido. Calza perfettamente, lascia scoperti tasti con un feedback tattile molto comodo. Il bordo superiore rialzato a protezione del display. Carina a mio parere ben fatta, decisamente migliore e meno ingombrante dell'originale.
Allegato 99244Allegato 99245Allegato 99246
-
Quote:
fudog
Arrivata cruzerlite chanogen.... Circa una settimana per la spedizione, il retro assomiglia molto al retro del nexus stesso molto gradevole al tatto, i bordi sono trasparenti e in tpu molto morbido. Calza perfettamente, lascia scoperti tasti con un feedback tattile molto comodo. Il bordo superiore rialzato a protezione del display. Carina a mio parere ben fatta, decisamente migliore e meno ingombrante dell'originale.
Allegato 99244Allegato 99245Allegato 99246
Il retro è un po' trasparente, vero?
-
Quote:
Ottonto
Il retro è un po' trasparente, vero?
Si esatto si intravede la scocca con la scritta nexus