Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, arrivata la Neo Hybrid. Non me l'aspettavo così, meglio dell'originale ovviamente. Mi da sicurezza a tenere il telefono in mando. Il feedback dei tasti è buono. Gli auricolari non tutti saranno compatibili ma per ora riesco a collegare tutti i jack che ho in casa.
Volevo invece sapere una cosa, il caricatore originale "wireless" doveva arrivare il 20,spostato al 21, oggi mi da questo sul sito UPS:http://img.tapatalk.com/d/14/01/22/unu7ujyv.jpg
E da circa 24 che c'è questa dicitura
Che sinigifica? Solo per sapere e scusate il disturbo
-
ragazzi alla fine che cover mi consigliate? mi piace quella ufficiale google (bumper grigio) ma cazzo 35 euro spedito!
a me interessa che non sia spessissima, e che abbia la scritta nexus (o in vista o sua stampata) perché mi piace molto.
-
io ho preso la NILLKIN SUPER FROSTED CASE e mi trovo benissimo è fatta molto bene, la ho presa da qui, su you tube trovate anche i video delle cover fatte dallo stesso blogger vi lascio il link Lg Nexus 5 - Batista70phone - Shop
il sito è affidabile ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
grinc999
io ho preso la NILLKIN SUPER FROSTED CASE e mi trovo benissimo è fatta molto bene, la ho presa da qui, su you tube trovate anche i video delle cover fatte dallo stesso blogger vi lascio il link
Lg Nexus 5 - Batista70phone - Shop
il sito è affidabile ;)
ho scritto che voglio la scritta nexus.
la RINGKE FUSION com'è?
-
Quote:
zak84
la RINGKE FUSION com'è?
Cerca "fusion" in questo thread... Ti usciranno un'infinità di risultati e feedback ;)
-
nel link che ho messo ce ne sono un paio con il retro trasparente bp2
Quote:
zak84
la RINGKE FUSION com'è?
-
Quote:
grinc999
io ho preso la NILLKIN SUPER FROSTED CASE e mi trovo benissimo è fatta molto bene, la ho presa da qui, su you tube trovate anche i video delle cover fatte dallo stesso blogger vi lascio il link
Lg Nexus 5 - Batista70phone - Shop
il sito è affidabile ;)
Ma sopra alle altre leggo replica slim armor SPG... che significa "replica"?! significa che esistono le slim armor farlocche copiate in tutto compresa la confezione o cosa? :D
-
o_O sinceramente non ne ho idea, io ho preso la NILLKIN ed è arrivata con la confezione originale, ti linko il video dove descrive la custodia in questione, ma comunque se hai dubbi o domande mandagli una email oppure aggiungilo si facebook lui è molto disponibile a domande.
https://www.youtube.com/watch?v=xrt0...QY5wx&index=25
Quote:
opt1imus
Ma sopra alle altre leggo replica slim armor SPG... che significa "replica"?! significa che esistono le slim armor farlocche copiate in tutto compresa la confezione o cosa? :D
-
Quote:
zak84
ragazzi alla fine che cover mi consigliate? mi piace quella ufficiale google (bumper grigio) ma cazzo 35 euro spedito!
a me interessa che non sia spessissima, e che abbia la scritta nexus (o in vista o sua stampata) perché mi piace molto.
Io ho la ultra hybrid della spigen e devo dire che è fighissima... L'unica cosa da segnalare (ma penso presente su tutte le cover di questo tipo) è che i fori per USB / audio sono (ovviamente) abbastanza larghi e il retro non completamente piatto del nexus fa si che ogni tanto entri qualche granello di polvere... Niente di preoccupante, sia chiaro, basta togliere la cover (nessun problema) e pulire il plexiglas
-
Riguardo alla Neo Hybrid ho da segnalare una cosa: Ieri l'ho tolta dopo 3 settimane per mettere la nuova cover che mi è arrivata della Amzer...e guardando il Nexus in controluce ho notato che si intravedono le linee che ha la neo hybrid all'interno,quel disegno che ha anche il logo all'interno della cover...provando a strofinare con le dita non vanno via anche se non è una cosa che mi da molto fastidio,anzi da un effetto carino al nexus perchè si vede solo in controluce.
-
Nexus bianco o nero? materiali diversi, spiegazioni diverse..
-
Quote:
Serus
Nexus bianco o nero? materiali diversi, spiegazioni diverse..
nero, è scritto nella mia firma
-
Quote:
fudog
Arrivata cruzerlite chanogen.... Circa una settimana per la spedizione, il retro assomiglia molto al retro del nexus stesso molto gradevole al tatto, i bordi sono trasparenti e in tpu molto morbido. Calza perfettamente, lascia scoperti tasti con un feedback tattile molto comodo. Il bordo superiore rialzato a protezione del display. Carina a mio parere ben fatta, decisamente migliore e meno ingombrante dell'originale.
]
Mi dici dove l'hai presa.?
-
Quote:
zak84
nero, è scritto nella mia firma
uh...non ci avevo proprio fatto caso xD
comunque le linee che ha la neo hybrid all'interno sono in rilievo? visto che la scocca del nexus 5 in un certo senso è "morbida".... magari s'è fatto un effetto tipo "impronta"
Una cosa del genere mi è capitata con il nokia 5800 xp (scocca gommata)....fortunatamente dopo un po di "ditate" è tutto tornato liscio e senza "trame" xD
-
Quale case dell Amzer hai preso?
Come mai hai voluto cambiare dalla neo Hybrid?
Quote:
Darnight43
Riguardo alla Neo Hybrid ho da segnalare una cosa: Ieri l'ho tolta dopo 3 settimane per mettere la nuova cover che mi è arrivata della Amzer...e guardando il Nexus in controluce ho notato che si intravedono le linee che ha la neo hybrid all'interno,quel disegno che ha anche il logo all'interno della cover...provando a strofinare con le dita non vanno via anche se non è una cosa che mi da molto fastidio,anzi da un effetto carino al nexus perchè si vede solo in controluce.
-
Quote:
AI0LIA
Mi dici dove l'hai presa.?
http://www.cruzerlite.com/cruzerlite...g-nexus-5-teal
-
Quote:
fudog
Costo compreso spese?
Tempo di arrivo?
-
Arrivata adesso la Neo Hybrid con la DHL. Amazon è stata velocissima. Molto bella (ho preso la Champagne gold) sembra al tatto meno ingombrante della Orzly e della Puro (quelle col retro trasparente). Ha un ottimo grip,i tasti sono sensibilissimi quindi quasi non ci si accorge di avere una cover. E lo dico venendo dalla Ringke slim che li lascia scoperti. Si mette e si toglie in un nanosecondo. Davvero bella.
Io uso il caricabatterie e l'auricolare del Note2 senza problemi.
Con questa cover e la magicsreen credo che il mio Nexus farà molto strada ....
-
Quote:
AI0LIA
Costo compreso spese?
Tempo di arrivo?
27 dollari una decina di giorni
-
volevo prendere una cover non ingombrante sapreste consigliarmi tra la Ultra Fit e la SlimmUltra Crystal quale è la migliore? ma quella bianca è dello stesso materiale del nexus nero?
-
Quote:
peppe1986
volevo prendere una cover non ingombrante sapreste consigliarmi tra la
Ultra Fit e la
SlimmUltra Crystal quale è la migliore? ma quella bianca è dello stesso materiale del nexus nero?
Ti consiglio in tutto e per tutto QUESTA come dicono anche nelle recensioni in cui mi ci ritrovo molto Una cover semplice che si adatta perfettamente al nexus 5, senza alterarne le dimensioni (pochi mm).
Non da nessun fastidio all'entrata audio e usb. Consigliata a tutti, anche per il prezzo...
-
Quote:
peppe1986
volevo prendere una cover non ingombrante sapreste consigliarmi tra la
Ultra Fit e la
SlimmUltra Crystal quale è la migliore? ma quella bianca è dello stesso materiale del nexus nero?
giusto per chiudere il discorso cominciato qualche post fa approfitto del post di peppe1986 per dire la mia:
a pranzo mi è arrivata la Spigen Custodia Case Neo Hybrid Cover Satin Silver comprata per sostituire l'orribile, scomoda e sporca (nel giro di pochi giorni) cover originale presa dal play store al momento dell'acquisto dello smartphone.
Davvero molto bella ed elegante. I tasti laterali sono molto meno duri della cover originale, ed il telefono risulta molto meno ingombrante. Insomma, sono molto soddisfatto (anche se ce l'ho da un paio d'ore).
-
Quote:
Maldestra
Arrivata adesso la Neo Hybrid con la DHL. Amazon è stata velocissima. Molto bella (ho preso la Champagne gold) sembra al tatto meno ingombrante della Orzly e della Puro (quelle col retro trasparente). Ha un ottimo grip,i tasti sono sensibilissimi quindi quasi non ci si accorge di avere una cover. E lo dico venendo dalla Ringke slim che li lascia scoperti. Si mette e si toglie in un nanosecondo. Davvero bella.
Io uso il caricabatterie e l'auricolare del Note2 senza problemi.
Con questa cover e la magicsreen credo che il mio Nexus farà molto strada ....
La Neo Hybrid che si mette e si toglie in un nanosecondo ? :D spiegaci come fai... magari hai scoperto qualche segreto che a chi ci mette non meno di 5 minuti per toglierla con la necessaria delicatezza sfugge... :)
Quote:
Attilal87
Ti consiglio in tutto e per tutto
QUESTA come dicono anche nelle recensioni in cui mi ci ritrovo molto Una cover semplice che si adatta perfettamente al nexus 5, senza alterarne le dimensioni (pochi mm).
Non da nessun fastidio all'entrata audio e usb. Consigliata a tutti, anche per il prezzo...
Bella cover... volevo prenderla anche io ma dimmi è vero quello che dice chi l'ha recensita su youtube? se provi a premerla verso il basso è vero che affonda un pochino all'interno? o sta in posizione precisa?
-
Arrivata ieri la Spigen ultra hybrid presa sull'amazzone a 15€, comprensiva di una pellicola e due grafiche posteriori. Dico due parole anche se ne sono già state dette parecchie a proposito:
confermo l'assoluta protezione del telefono, sia per quanto riguarda fianchi che per lo schermo, il quale è riparato dal bordo rialzato della cover. Il materiale è buono, la parte posteriore trasparente arriva coperta con due layer di protezione e l'inserimento del telefono non è difficoltoso. Nota di merito alla pellicola del bundle che è bella spessa, a differenza di alcune super cheap che si trovano in giro.
Nota di demerito (ma nemmeno troppo) al feeling dei pulsanti, i quali, ovviamente, essendo coperti dalla cover hanno meno responsività. Nel complesso la consiglio, viste anche le dimensioni contenute
-
Quote:
Attilal87
Ti consiglio in tutto e per tutto
QUESTA come dicono anche nelle recensioni in cui mi ci ritrovo molto Una cover semplice che si adatta perfettamente al nexus 5, senza alterarne le dimensioni (pochi mm).
non rimangono le ditate? come materiali preferivo l'altra
-
Quote:
peppe1986
non rimangono le ditate? come materiali preferivo l'altra
Ti consiglio anche io la crystal: la ultra-fit nera, che ha lo stesso design della bianca, l'ho provata tempo fa (mi arrivò per errore) e nel provare a metterla mi ha quasi rigato un bordo del mio nexus 5 nero. Ha gli spigoli rigidi e taglienti e se ci fai caso il design della crystal è diverso visto che hanno eliminato proprio i bordi che a me hanno causato problemi ;)
Per quanto riguarda le ditate quella nera le impronte le attira come una calamita visto che è gommata la bianca non so...:)
Se hai il N5 bianco probabilmente anche la nera e la bianca non dovrebbero creare problemi di graffi visto che è più resistente del nero non essendoci il bordo gommato...
-
[QUOTE=opt1imus;5176867]La Neo Hybrid che si mette e si toglie in un nanosecondo ? :D spiegaci come fai... magari hai scoperto qualche segreto che a chi ci mette non meno di 5 minuti per toglierla con la necessaria delicatezza sfugge... :)
Non ho scoperto nessun segreto e mi dispiace per chi ci mette tanto. Io ci ho messo davvero pochissimo a metterla e proprio poco a toglierla.
Sicuramente la velocita' oggettiva dipende dal fatto che ho il Nexus bianco che e' molto liscio e quindi non fa attrito.
La velocita' soggettiva invece dipendera' dal fatto che ero abituata alla Ringke SLIM che per toglierla ci voleva un aiuto dal cielo!
Quindi magari mi sembra di metterci pochissimo ed invece non e' vero, ma comunque e' un'operazione semplice e veloce se paragonata alla Ringke Slim.
E poi, come per tutto, c'e' chi e' piu' veloce e chi e' piu' lento..... Tutto qui !
:*
-
Quote:
mistermason
Quale case dell Amzer hai preso?
Come mai hai voluto cambiare dalla neo Hybrid?
Ho preso quella in TPU nera con il retro opaco...molto bella,i tasti sono in rilievo anche se un po duri da premere.Ho voluto cambiare dalla neo hybrid per il semplice fatto che mi piace cambiare spesso cover,non perchè la neo hybrid non sia valida,anzi...se volete vi posto delle foto.
-
Quote:
Maldestra
E poi, come per tutto, c'e' chi e' piu' veloce e chi e' piu' lento..... Tutto qui !
:*
Si certo, in queste cose la manualità è tutto... io la neo hybrid non l'ho mai provata, del fatto che per toglierla occorrevano non meno di 5 minuti l'ho letto nelle recensioni e me lo ha confermato un amico che la sta usando. Comunque fai la massima attenzione mentre togli quella ghiera di plastica rigida altrimenti va a finire che tra 2 settimane troviamo anche te nel tread dei danni al telefono per il problema della cover posteriore che fa click clack :D
-
Quote:
opt1imus
Ti consiglio anche io la crystal: la ultra-fit nera, che ha lo stesso design della bianca, l'ho provata tempo fa (mi arrivò per errore) e nel provare a metterla mi ha quasi rigato un bordo del mio nexus 5 nero. Ha gli spigoli rigidi e taglienti e se ci fai caso il design della crystal è diverso visto che hanno eliminato proprio i bordi che a me hanno causato problemi ;)
Per quanto riguarda le ditate quella nera le impronte le attira come una calamita visto che è gommata la bianca non so...:)
Se hai il N5 bianco probabilmente anche la nera e la bianca non dovrebbero creare problemi di graffi visto che è più resistente del nero non essendoci il bordo gommato...
Grazie, ho il nexus nero. Ci penserò su. Ancora sono indeciso
-
Quote:
opt1imus
Si certo, in queste cose la manualità è tutto... io la neo hybrid non l'ho mai provata, del fatto che per toglierla occorrevano non meno di 5 minuti l'ho letto nelle recensioni e me lo ha confermato un amico che la sta usando. Comunque fai la massima attenzione mentre togli quella ghiera di plastica rigida altrimenti va a finire che tra 2 settimane troviamo anche te nel tread dei danni al telefono per il problema della cover posteriore che fa click clack :D
Grazie del consiglio.
Faro' la massima attenzione. Mi dispiacerebbe romperla anche perche', e' forse la migliore cover che ho avuto.
-
Quote:
Maldestra
Grazie del consiglio.
Faro' la massima attenzione. Mi dispiacerebbe romperla anche perche', e' forse la migliore cover che ho avuto.
Guarda che non dicevo la neo hybrid ma proprio la cover del telefono: se la forzi troppo per togliere la ghiera di plastica velocemente rischi di scollarla e poi ti fa click clack quando la premi come ad alcuni qui nel forum :) meglio perderci qualche minuto ed essere delicati secondo me ;)
-
Ciao ragazzi,
io volevo prendere per il mio nexus la Spigen Neo Hybrid come cover
e Spigen Screen Protector GLASS (tR o t), però volevo chiedere un paio
di cose a chi magari era più informato / aveva provato tali prodotti :)
La prima cosa che voglio chiedere è se voi consigliereste di montare un
protector a vetro temperato o rimarreste su una pellicola (per rimanere
sul medesimo brand, la spigen Ultra Crystal?
Nel caso del glass protector, i miei dubbi riguardano più che altro l'integrazione
tra cover e protector e (se qualcuno ha per caso provato la combinazione),
se/quanto sporge il protector dalla cover.
Infine, l'ultima domanda che mi (vi :p) faccio riguardo i protector è se i 0.08mm in più
del modello .tR diano un protezione sostanziale in più o sia una cosa tutto
sommato "trascurabile".
Scusatemi per il bombardamento, ma sono "niubbo" :)
-
Quote:
opt1imus
Guarda che non dicevo la neo hybrid ma proprio la cover del telefono: se la forzi troppo per togliere la ghiera di plastica velocemente rischi di scollarla e poi ti fa click clack quando la premi come ad alcuni qui nel forum :) meglio perderci qualche minuto ed essere delicati secondo me ;)
Accidenti. Non avevo mica capito.
Ma non dovrebbe essere un problema perché mi piace questa cover e quindi credo/spero di non doverla togliere per un bel pezzo.
Grazie mille per il consiglio comunque.
:-)
-
Ciao ragazzi, ho acquistato la cover ufficiale dal google play store, oggi è caduto è apparentemente non si è fatto nulla, ho un dubbio però: è normale che il tasto di accensione traballi un po o mi sono giocato il telefono? Voi vi trovate nella mia stessa situazione e la ritenete una cosa normale? Grazie per le risposte! :))
-
Quote:
exohsevans
Ciao ragazzi, ho acquistato la cover ufficiale dal google play store, oggi è caduto è apparentemente non si è fatto nulla, ho un dubbio però: è normale che il tasto di accensione traballi un po o mi sono giocato il telefono? Voi vi trovate nella mia stessa situazione e la ritenete una cosa normale? Grazie per le risposte! :))
A chi più a chi meno traballa a tutti come è normale che sia tra due parti diverse di un "meccanismo"
-
A qualcuno sono arrivati i bumper di aliexpress?
-
Ho preso la Ringke Fusion grigia, speriamo di aver fatto un buon acquisto!
-
Quote:
foxmolder
A qualcuno sono arrivati i bumper di aliexpress?
Attenti ad acquistare da Aliexpress. Ordini un bumper di un colore, paghi, poi ti dicono che non è disponibile e te lo inviano, nonostante tu abbia comunicato di non volerlo. Pessimi
-
Quote:
Sehan
Ciao ragazzi,
io volevo prendere per il mio nexus la Spigen Neo Hybrid come cover
e Spigen Screen Protector GLASS (tR o t), però volevo chiedere un paio
di cose a chi magari era più informato / aveva provato tali prodotti :)
La prima cosa che voglio chiedere è se voi consigliereste di montare un
protector a vetro temperato o rimarreste su una pellicola (per rimanere
sul medesimo brand, la spigen Ultra Crystal?
Nel caso del glass protector, i miei dubbi riguardano più che altro l'integrazione
tra cover e protector e (se qualcuno ha per caso provato la combinazione),
se/quanto sporge il protector dalla cover.
Infine, l'ultima domanda che mi (vi :p) faccio riguardo i protector è se i 0.08mm in più
del modello .tR diano un protezione sostanziale in più o sia una cosa tutto
sommato "trascurabile".
Scusatemi per il bombardamento, ma sono "niubbo" :)
Ciao! Io ho la pellicola di vetro (Nillkin), che ho messo anche sul mercatino perché ne ho acquistato un piccolo stock, ma indipendentemente da quello ti posso dire che non c'è paragone rispetto a quelle standard! Non soltanto per la protezione ma soprattutto per il touch&feel.. Rispetto a quelle normali la sensazione al tatto è completamente diversa è come toccare il vetro dello smartphone, non trattengono il grasso delle dita quindi a lungo andare rimangono perfette, non diventano impossibili da pulire (da quando le ho scoperte l'ho messa su ogni mio dispositivo) e non si rigano (non come le pellicole standard almeno, si formano dei micrograffi a lungo andare ma questo è inevitabile a parer mio).
Personalmente non andrei a spendere 30€ per una pellicola, per quanto sia di ottima marca, io ho provato sia Orzly (messa su iPhone e l'avrei comprata anche per il Nexus ma è diventata rara come un unicorno), Glass T (su ipad), e Nillkin (su nexus) e ti assicuro che sono tutte molto valide e le paghi circa la metà delle spigen.
Come cover ho la neohybrid della spigen e non ho nessun problema, si integrano alla perfezione!