dovrebbe essere la stessa che ho visto da ebay... ma non saprei dirti se è valida, anche se pensavo all'acquisto...
NEW BLACK RIM EDGE RUBBER GEL BUMPER CASE COVER PROTECTOR FOR LG NEXUS 5 + FILM | eBay
Visualizzazione stampabile
dovrebbe essere la stessa che ho visto da ebay... ma non saprei dirti se è valida, anche se pensavo all'acquisto...
NEW BLACK RIM EDGE RUBBER GEL BUMPER CASE COVER PROTECTOR FOR LG NEXUS 5 + FILM | eBay
io ho preso la ringke fusion spedita il 4 di novembre, presa su amazon.it e quindi pagata di più. io fino ad ora neanche sapevo del tracking su dhl. adesso il sito neanche funziona. l'ho ordinata 10 giorni fa. ma a questo punto sono tentato di chiedere il rimborso e mandarli a quel paese.
Non so se posso essere di aiuto a qualcuno ma oggi ho comprato gli auricolari della Sony modello mdr-ex100ap al prezzo di 24,90 da Saturn a Roma parco Leonardo e devo dire che si sente bene sia in chiamata/ricezione la musica si sente benissimo l'unico neo (parte musicale) è che anche al max di volume non ti spacca il timpano diciamo così.. Peccato
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Comunque anche io la Ringke l ho presa da Amazon.it pagata 16€ anziche 30€ a detta loro e adesso me la ritrovo in giro per gli States.....Amazon sta porcata non dovevi farmela sto giro....
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
dimmi :
1 ma se parli a voce normale l interlicutore sente bene ?
2 l audio sia in conversazione che musicale si sente bene?
3 il tasto risposta funziona bene ed é ben compatibile con il cel?
4 sul link inviato da te devo acquistare quelle compatibili per lg ? scusami per le domande ma non vorrei fare un acquisto inutile...
- ragazzi nessun altro conosce auricolari con microfono che vanno bene e sono perfettamente compatibili con N5??? (prezzo non elevato)...
Se qualcuno abita in provincia di alessandria e vuole a tutti i costi una Ringke fusion gli posso dare la mia ;)
Secondo voi vale la pena spendere 15 euro per questa : FOR GOOGLE LG NEXUS 5 TOUGH SURVIVOR HARD RUGGED SHOCK PROOF HEAVY DUTY CASE | eBay