Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bobovierigol
ordinata quando???
Il 4 Novembre....questo è lo stato attuale:
En Route
Processing Completed at Origin
lun, novembre 11, 2013 at 12.54
Des Plaines, IL, US
Da quel giorno piu notizie...credo e spero che sia in arrivo da qualche parte nell universo...
-
Quote:
cantona7
Non so se posso essere di aiuto a qualcuno ma oggi ho comprato gli auricolari della Sony modello mdr-ex100ap al prezzo di 24,90 da Saturn a Roma parco Leonardo e devo dire che si sente bene sia in chiamata/ricezione la musica si sente benissimo l'unico neo (parte musicale) è che anche al max di volume non ti spacca il timpano diciamo così.. Peccato
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Quote:
roberto207
Comunque anche io la Ringke l ho presa da Amazon.it pagata 16€ anziche 30€ a detta loro e adesso me la ritrovo in giro per gli States.....Amazon sta porcata non dovevi farmela sto giro....
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Concordo... Ragazzi ma nel caso il rimborso si può chiedere e in che modalità?
-
adesso non si può fare nulla. bisogna far passare i termini di consegna e poi allora si può chiedere rimborso per oggetto non arrivato o arrivato rovinato o per altri motivi
-
Quote:
roberto207
Il 4 Novembre....questo è lo stato attuale:
En Route
Processing Completed at Origin
lun, novembre 11, 2013 at 12.54
Des Plaines, IL, US
Da quel giorno piu notizie...credo e spero che sia in arrivo da qualche parte nell universo...
mi fa piacere, quindi siamo nella stessa situazione
-
Quote:
bobovierigol
mi fa piacere, quindi siamo nella stessa situazione
Bhe ormai io aspetto che arrivi d altronde la consegna prevista è dal 13 al 29 novembre....
-
Anche a me si trova lì.. tra l'altro un paio di giorni fa ho acquistato anche la classica cover in tpu dalla germania. La spedizione era prevista in giornata (l'ho presa proprio in via provvisoria/sostitutiva) e oggi mi hanno comunicato che spediranno domani o inizio settimana prossima...
Va a finire che mi arriva prima la fusion dagli US che quest'altra..
-
cmq credo che magari la tracciabilità di questo prodotto finisce negli usa. cmq su amazon si iniziano a vedere le prime recensioni, magari è sintomo che sono in arrivo, almeno voglio sperare. cmq nel frattempo ho ordinato anche la spigen slim armor. sperando che anche questa arrivi in tempi brevo
-
Quote:
billiejean
Provati questi
Cuffie e auricolari CLEAR VOICE STEREO IN EAR - Cellularline
Vanno meglio degli originali LG, che avevo preso e poi sostituito, e costano anche meno.
Unico cosa il microfono, se parli troppo piano non si sente.
Qualcuno sa se in Milano o Provincia ci sono già dei negozi fisici che vendono gustodie per Nexus 5?
quali erano le originali lg?
-
Quote:
Fisherozzo
Queste:
FoneM8® - New LG Google Nexus 5 Screen Protector: Amazon.co.uk: Electronics
Il rivenditore è serissimo e ha una valutazione stellare sia su ebay che su amazon, copre qualsiasi telefono praticamente.
Il problema è stato con il primo lotto prodotto che aveva dimensioni completamente sballate. Il rivenditore ha spedito nuove pellicole con posta prioritaria ai clienti colpiti da questo problema senza ritirare quelle vecchie e senza costi aggiunti, non capita tutti i giorni.
Dal link che vedi tutte le recensioni da 1/2 stella riferiscono alla versione vecchia ora rimpiazzata, molti di quelli che avevano criticato hanno rivisto la recensione dopo aver ricevuto il nuovo pacco con le pellicole di dimensioni perfette. :)
Per 5 euro e qualcosa 5 pellicole + un panno in microfibra.
Tu le hai provate? Dove le hai acquistate, amazon.co.uk o ebay.co.uk? Per la spedizione? Perchè se sono buone, sarebbe ottimo prendere proprio il pack da 10 ;)
-
Ragazzi anche a me che ho ordinato una Ringke Slim da rearth usa e mi da il tracking fino giorno 11 in Illinois, secondo voi è già in Italia?