Intendi la superficie magnetica come quello originale? No però il bordo colorato è di gomma e questa è sia sopra che sotto il caricatore quindi è bello stabile sul tavolo e anche il cellulare non scivola una volta che lo metti su..
Spoiler:
Visualizzazione stampabile
Sono sempre indeciso tra il Qi e l'originale...
Ciao a tutti , visto che mi sta per arrivare il mio nuovo nexus 5 rotfl sto cercando una flip cover da poter usare , leggendo però ho visto che se ne parla poco quindi ho deciso di chiederlo direttamente :p qualcuno ha consigli su una buona flipcover?
Premesso che sono totalmente contrario all'uso di cover, pellicole e via dicendo (non ci si gode la bellezza del telefono così camuffato!!), allettato dal prezzo di un'asta eBay decido l'acquisto di una cover ultra slim + pellicola spedito dall'Italia.
Pensavo mi arrivasse una ca*gata, ma invece...
http://img.tapatalk.com/d/14/01/25/5uduve9u.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/01/25/re2uvare.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/01/25/yre7ane9.jpg
mi piace moltissimo! :D
È sottilissima, quasi non si percepisce la sua presenza. È satinata e trasparente, si vedono le scritte sul retro ed è piacevolissima al tatto. Ha i fori per i sensori per la riduzione del rumore audio cosi da non compromettere le funzioni del telefono.
La pellicola invece è pessima ma, non l'avrei applicata a prescindere. Questa cover più che altro per me è una sorta di accessorio per l'abbellimento del telefono.
Comunque, venendo al sodo, cercate su eBay "cover nexus 5 0.3mm". Il venditore da cui l'ho presa io ha man mano aumentato il prezzo arrivando a 5 euro partendo da 1 euro compresa spedizione (quanto l'ho pagata io...non so cosa ci abbiano guadagnato visto che solo il francobollo l'hanno pagato 1.90€ ed hanno comprato la busta per spedire..ma cmq, bontà loro :D). Potreste comunque trovare altre occasioni.
È rigida ma non troppo, per via dello spessore, solo 0.3mm. Per farti un'idea, adesso la fotocamera è a filo...sembra una superficie unica. Aggiungo che si leva e si mette con estrema facilità (a differenza di altre cover rigidissime che proteggono il telefono durante l'uso ma lo graffiano in fase d'applicazione o rimozione e comunque sono più spesse e si "sentono").
Il link del venditore da cui l'ho presa io è questo ma, come dicevo, basta cercare "Nexus 5 0.3mm" per trovarle.
http://www.puro.it/it/store/accessor...5/silicone.jsp
Ragazzi io ho preso questa. Devo dire che ne ho viste di cover di silicone ma mai come questa. Dentro è opaca quindi non si attacca e si toglie facilmente. Fuori è lucida. Aderisce perfettamente al telefono e non ne altera la forma e il design. Molto poco invasiva. I fori sono nei posti perfetti e i tasti, nonostante siano coperti si premono tranquillamente. Bella davvero. E non costa un abisso. Avevo pensato di prendere l'originale ma costa il triplo di questa.
cmq se su amazon stai cercanco il caricabatterie wireless Qi ti informo che è disponibile, sia nero che azzurro Mini Wireless Qi Power Caricabatterie Pad Piastra Per Nokia Lumia 920 , Lumia 820 and Google Nexus 4 Nexus 5 Samsung Galaxy S3 i9300 S4 i9500 Note II N7100 Note3 N9000 N9005 HTC 8X , Droid DNA, LG DIL, LTE2 iPhone 5S 5 4S 4 / Piastra Carica batterie
ragazzi sapete dirmi qual'è la miglior cover per nexus 5, io sono intenzionato a prendere la neo hybrid, sapete dirmi che feed hanno i tasti laterali? Grazie
Non esiste una cover migliore in senso assoluto ma al massimo la cover migliore per le tue esigenze: ad esempio se vuoi mantenere quasi inalterata l'estetica del cellulare a scapito della protezione e della solidità allora la migliore è la SPIGEN ultra-fit crystal mentre la neo hybrid è la migliore se ti piace il design e vuoi appunto un buon feedback dei tasti ma è piuttosto grossa e per toglierla si deve perdere un po' di tempo per non forzare eccessivamente i tasti del cellulare e per non fare eccessiva pressione sulla plastica del cellulare :)
Io dopo averle prese in considerazione tutte alla fine ho preso la Spigen slim armor per il semplice motivo che oltre a proteggere molto bene il cellulare si toglie e si mette in 2 secondi senza forzare nulla :)
Io ho acquistato questa insieme alla slim armor e mi ci trovo bene... le alterno spesso in base a dove utilizzo il cellulare e riesco a scambiarle in pochi secondi:
LG NEXUS 5 Premium Custodia per LG NEXUS 5 con Auto Standby ( SONNO-SENSORI INTEGRATI ) COPERTINA con PORTAFOGLIO e SUPPORTO integrato in effetto PELLE NERO (Alias: SONiVO® Premium Wallet Stand Case per GOOGLE NEXUS 5 SmartPhone / Telefono Cellulare:
Protegge molto bene il cellulare rispetto ad altre con flip troppo sottile, costa poco, ha l'apertura per mettere e togliere la sim senza doverla rimuovere e ha il magnete per accendere e spegnere il nexus 5 in automatico...
Nexus 5 Case - Sonivo Premium Wallet Stand Case with sleep sensor (review) - YouTube
Intelligente la custodia flip della sonivo.... Forse la acchiappo, una in più non fa mai male... Anche se vorrei prendere un caricatore wifi avendo già il bumper nero originale e la spinge neo ibrid argento !
Io la Neo Hybrid ce l'ho da qualche giorno e ne sono entusiasta.
Premetto che ho :
ORZLY bumper cover slim
Puro Clear
Ringke slim
L'ingombro se paragonato alla Orzly e alla Puro e' di poco superiore. Sicuramente il tipo di materiale non da la sensazione di avere ingabbiato il Nexus in un corpo alieno. (soprattutto se hai il bianco che e' liscio) Ovvio che rispetto alla Ringke slim sembri un po' un'armatura, ma meno di quel che si possa pensare prima di tenerla in mano.
Quanto al feedback dei tasti, ti assicuro che' e' ottimo. Francamente fra i tasti liberi con la Ringke e i tasti della Neo avverto una differenza appena percettibile.
Chiaro se vuoi una cover da togliere e mettere di continuo non fa al caso tuo, ma di sicuro si tribola meno con la Neo che con La Ringke.
E, non ultimo, e' proprio bella !
;)
Personalmente ho scelto [AIR CUSHION] SPIGEN Google Nexus 5 Case ULTRA HYBRID [Black] Bumper Case with Anti-Scratch Clear Back Panel*
Ragazzi scusate, ma una flip cover non originale presa (per esempio) su Amazon, funziona come quella originale Google che fa sbloccare il telefono quando la si apre?
Alla fine stasera io ho deciso di ordinare la spigen ultra hybrid grigia per il mio n5 bianco..
Ciao a tutti. E' da una decina di giorni che seguo il Play Store per acquistare una Quick cover Nera, ma è sempre esaurita!!
Non è che per caso non venga più riassortita?
Ma no stai tranquillo, figurati se un prodotto che si fanno pagare in modo ESAGERATO(la cover non si chiude! se cade e si apre durante la caduta, addio schermo) non lo ripristinano...quindi attendi ;)
E ti consiglio di dare anche un'occhiata alle QuickCover , FlipCover su Amazon, c'è davvero una bella scelta!!! io ho :
[NUOVO] RINGKE DELIGHT® Google Nexus 5 Cover Flip Custodia con 1 PELLICOLA LIBERA [BLACK Nero] protezione dello schermo libero PU Saffiano Pelle Standing Visualizza Diario della copertura della cassa ID / Slot per scheda di vibrazione di vibrazione d
Pagata però 9 euro a Novembre 2013....In dotazione una pellicola da paura!! La flip cover venduta da loro mi fa schifo XD amo google ma devo ammettere che fa certe stronzate vendendo questi prodotti....
Dici che è meglio di quella della Sonivo che sta a 11€ +4€ di spedizione?
Salve, dato che tengo lo smartphone in tasca dei jeans (ci sta alla perfezione, ovunque, alla faccia di chi dice che i 5" sono enormi), vorrei chiedervi quali accessori posso/DEVO acquistare per tenere al meglio questo gioiellino.. Pensavo a un bumper semplice e a una pellicola protettiva.. Consigli?
Allora, anche io lo tengo nella tasca dei jeans. La prima cosa che ho messo è la pellicola. Ci perde il display ma almeno stai tranquillo...è vero che il gorilla glass 3 è resistente, ma si sa, meglio prevenire. Inoltre io ho messo la pellicola di silicone della puro, ma solo perché io lo appoggio dappertutto, ma se tu lo tieni relativamente bene puoi anche evitare di metterla visto che il retro gommato è difficile da rovinare.
Ragazzi il mio Bumper ufficiale giallo nei contorni è diventato praticamente nero, nonostante io abbia praticamente sempre le mani pulite.. Ho provato sia con acqua calda e sapone sia con dello sgrassatore, non c'è proprio verso?
Sapete come operare, che posso fare?
Grazie
l'altro ieri mi è caduto il cell. dalla tasca del kway, quindi da circa 1 metro, schianto fortissimo frontale ma fortunatamente la neo hybrid si è dimostrata un armatura in fatto di botte e cadute.
Ragazzi sto cercando una cover che mi protegga per bene l'N5.. Una che sia watherproof e che mi tenga il telefono chiuso ermeticamente con una protezione anche sullo schermo.. Non mi importa che diventi un mattoncino meglio ancora l'importante è che sia totalmente protetto anche da polveri ferrose o derivanti dal legno.. Qualcuno può darmi qualche dritta? Ho fatto delle ricerche ma non ho trovato molto solo una che è della Ballistic ma ha i fori sotto scoperti..
@ciccionicosia no purtroppo non c'è nulla che puoi fare.. Ho avuto il tuo stesso problema.. Lo so fa una rabbia assurda.. Al max puoi provare a chiedere il rimborso se sei nei primi 14giorni ma non lo so se te lo accettano..
Prova a guardare qualcuna di queste, soprattutto la "i-Blason Holster Case".
http://www.makeuseof.com/tag/my-ques...een-protector/
1) evita i post consecutivi, ti è stato già detto più volte
2) hai ragione in questo thread ci sono domande e risposte ripetute più volte. Ma sono anche pari al numero di volte in cui è stato detto di usare il tasto "cerca"... Detto questo ti chiederei di evitare certi interventi fuori luogo come l'ultimo... La sezione ha moderatori molto attenti e sanno bene come comportarsi in questi casi.
Io come cover vi cosniglio questa, provata personalmente con caduta da 1,50 mt di altezza e 5 gradini di scale in marmo....Nessun problema al device
SPIGEN SGP Nexus 5 Case Slim Armor Series Infinity White
conoscete qualche sito che vende cover nexus 5 e pellicole in contrassegno? visto che nei negozi non si trova niente
È buona ma non è ciò che cerco.. Anche la neo hybrid è buona ma siamo sempre li.. :)
Ciao, non vendono in contrassegno, ma se non ti arriva ti rimborsano il 100% oppure te ne mandano un altra...soddisfazione garantita ecco il link COVER NEXUS 5