Vi risultano danni ai bordi\angoli del telefono quando si rimuove una Spigen Ultra Hybrid dal Nexus 5?
Visualizzazione stampabile
Vi risultano danni ai bordi\angoli del telefono quando si rimuove una Spigen Ultra Hybrid dal Nexus 5?
Sapresti indicarmi la differenza nelle dimensioni tra una spigen Ultra Hybrid che posseggo e la spigen neo hybrid che vorrei prendere? Differenza tra le due? Grazie
Ragazzi io sono in attesa della spigen ultra hybrid, e volevo chiedervi
Chi ce l'ha già sa dirmi come si comporta questa cover nella protezione del telefono?
Mi riferisco esclusivamente alla protezione (da urti, cadute etc), non all'estetica
Grazie :)
Sapreste indicarmi le differenze tra la ringke fusion slim e la spigen ultra hybrid? Pro e contro di ognuna, quale mi consigliate ecc. :)
Qualcuno l'ha provata/acquistata ?
Ecco il link :
Cover Lg Nexus 5 in silicone
Qualcuno ha la cover originale???
Se si....pareri???
:) :)
Meglio spigen o ringke? La differenza di prezzo è minima, non voglio prenderle tutte e due per dover arrivare a una conclusione reale... Pareri?
Io ho preso il case Spigen Ultra Hybrid da Amazon, questo per intenderci http://ecx.images-amazon.com/images/...L._SL1000_.jpg.
Ne volevo uno con il retro trasparente ed infatti ero indeciso tra quello e questo qui http://ecx.images-amazon.com/images/...L._SL1000_.jpg.
Ho preferito il primo per via dei lati gommati che dona una maggiore protezione, anche se il secondo esteticamente mi garbava di più e soprattutto ispessiva di meno lo smartphone.
Oltre il case (arrivato in 2 giorni) sono usciti in dotazione anche una pellicola e due cover (una con degli ingranaggi e l'altra con una vista di una città).
L'ho trovato ottimo in definitivo. I tasti audio e power funzionano alla perfezione e la cover oltre a non ispessire tantissimo è anche molto maneggevole.
Se proprio vogliamo trovare una pecca è che sul retro vi restano le impronte ovviamente, ma una passata di pezzuola e tutto svanisce.
Io ho subito puntato sulla ringke! Consiglialtissima. Già testata su una caduta da un metro del telefono e nessuno dei due si è fatto nulla.
Al tempo in cui ho fatto la mia scelta, avevo notato che la Spigen aumentava di molto il volume del telefono. Ma è solo un mio punto di vista.
Un altro utente ti potrà dire il contrario :-)
Ho letto che è un'ottima cover se cerchi in questa discussione (qualche pagina indietro) c'è un ragazzo che ne parla molto bene
Prova a cercare :-D
Inviato dal mio SM-T210 usando Androidiani App
Un thanks serve a ringraziare e a dire che ti è piaciuto l'intervento, soprattutto è gratuito... Quindi non abbiate paura ad usarlo ;-)
Perché mi piace il fatto che ci sia la scritta nexus sul retro. Quelle con il retro trasparente non mi ispirano molta fiducia sul fatto che ho paura possano rovinare la scocca del cellulare essendo plastica rigida...
Poi ho la necessità che la cover funzioni assolutamente con la ricarica wireless...
P. S. Essendo un maniaco ossessivo della gamma nexus comunque acquisterò quello originale come ho sempre fatto con tutti gli accessori... :-) :-P
Ok, ora vedrò che fare....
Ultima domanda... Sulla neo hybrid secondo voi meglio la metal o la satin? Da un lato la satin mi piace per il contrasto che crea....dall'altro la metal credo che dia un aspetto più elegante e snello...
(è incredibile quanto sia paranoico su certe cose..) :-)
Io ho provato la metal e la satin
Preferisco la metal, più elegante, ma comunque bella :)
http://img.tapatalk.com/d/14/01/27/a3aje3a5.jpg http://img.tapatalk.com/d/14/01/27/2ajanupa.jpg
Io ho preso la champagne gold e fa la sua porca figura quando faccio vedere il telefono agli amici, guardano prima la cover e poi il telefono
Guarda che quella cover non soddisfa affatto i tuoi requisiti ed anzi se leggi nei punti a sfavore:
Achilles’ Heel: The bottom of the case is protected by only a small amount of silicone. This may only provide mediocre protection from impacts to this part of the protector.
che tradotto in italiano suona come "la parte inferiore protegge una mezza ciofeca" ed inoltre ovviamente come tutte le cover progettate dignitosamente ha i fori scoperti.
Le cover come le vuoi tu non esistono per l'utilizzo quotidiano per il semplice motivo che se vuoi che non entrino liquidi devi tappare tutti i buchi e se lo fai dici ciao ciao alla funzionalità dei 2 microfoni interni ed esterni, del connettore USB (che è il problema minimo), e degli altoparlanti (capsula e suoneria)... in pratica non saresti più in grado di utilizzare il cellulare per la sua funzione primaria: TELEFONARE :D
Io al tuo posto prenderei la slim armor che ti hanno già consigliato e negli "ambienti rischiosi" a cui hai accennato lo avvolgerei per bene in un paio di strati di pellicola da cucina trasparente prima di mettere tutto il paccozzo nella slim armor... di sicuro non funzionerebbe più per telefonare ed il touch perderebbe gran parte della sensibilità ma almeno risponderebbe a tutti i tuoi requisiti ! ;)
Io ho la sonivo e mi trovo benissimo. Ha in più lo sleep and wake e l'apertura per mettere e togliere la SIM senza smontarla che trovo comodissima. La rearth ha in pratica lo stesso design e costa di più ma i materiali almeno nelle foto e nella descrizione non mi sembrano migliori...
Nessuno di voi ha provato gli slickwarps?
Inviato dal mio SM-T210 usando Androidiani App
Un thanks serve a ringraziare e a dire che ti è piaciuto l'intervento, soprattutto è gratuito... Quindi non abbiate paura ad usarlo ;-)
Diztronic matte black tutta la vita...
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Ahahah sono un abile traduttore di inglese e la tua traduzione é stupenda :D E lo so hai ragione al 300% ma purtroppo non posso mandare a quel paese le esigenze lavorative :) e ho comunque bisogno dello smartphone per e-mail e quant'altro.. Credo che valuterò bene la migliore tra i "mattoncini" e la prenderò magari mi faccio anche un borsello da mettere al cinto.. Poi la cover per la sera la ho già ma per lavoro devo seguire certe esigenze.. Non sono un sub però mi serve che almeno il 95% del telefono sia protetto da acqua e polvere.. In caso cade dell'acqua sopra o ci va della polvere o peggio cade su una pietra appuntita facendo le corna sempre!!!! :)
Qualcuno é interessato a questa cover nillkin flip per il nexus 5 https://www.androidiani.com/extra/im...mage_LKwiJ.jpg
In caso contattatemi in privato grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ragazzi, mi consigliate la Neo Hybrid, o la Ultra Slim Crystal?
Ho paura che la Neo faccia diventare il telefono un mottoncino... come vi ci trovate?
E chi ha l'Ultra Slim Crystal?
Ciao a tutti.
Sapete se il bumper della Neo Hybrid si può comprare da solo? E in caso dove ? Il mio champagne si è graffiato su un angolo e non vorrei dover comprare tutto di nuovo.
Grazie
Qualcuno ha provato a creare delle skin personalizzate da applicare al retro delle cover trasparenti (tipo ultra hybrid)? Io ne ho appena acquistata una e avrei intenzione di applicare una skin che ripropone lo stesso retro del nostro nexus ma con la scritta colorata (e magari un tantino piú grande)...sapete aiutarmi?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App