Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gigifan
Qualcuno ha provato a creare delle skin personalizzate da applicare al retro delle cover trasparenti (tipo ultra hybrid)? Io ne ho appena acquistata una e avrei intenzione di applicare una skin che ripropone lo stesso retro del nostro nexus ma con la scritta colorata (e magari un tantino piú grande)...sapete aiutarmi?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Su xda ce ne sono tantissime. Nella sezione accessori del n5. Sono già "pronte" basta solo stamparle e tagliare
-
Quote:
Tex99
Su xda ce ne sono tantissime. Nella sezione accessori del n5. Sono già "pronte" basta solo stamparle e tagliare
Ho trovato la discussione di cui parlavi, l' unico problema è che li usano photoshop che io non ho e neanche saprei usarlo...soluzioni?
-
Quote:
gigifan
Ho trovato la discussione di cui parlavi, l' unico problema è che li usano photoshop che io non ho e neanche saprei usarlo...soluzioni?
Puoi sempre chiedere se qualcuno te ne possa fare uno come dici tu. Penso che ce ne siano già molti con la scritta nexus dietro, o provi a ricercarli nel thread o domandi, solitamente sono molto disponibili
-
Quote:
Tex99
Puoi sempre chiedere se qualcuno te ne possa fare uno come dici tu. Penso che ce ne siano già molti con la scritta nexus dietro, o provi a ricercarli nel thread o domandi, solitamente sono molto disponibili
Il fatto è che mi piace sperimentare parecchio quindi vorrei evitare di rompere le scatole alla gente :P In ogni caso ho più o meno risolto: dal template "neutro" che hanno creato su xda sono riuscito a rendere trasparente lo spazio destinato all' immagine, per cui adesso posso sbizzarrirmi. L' unica pecca è che i tratti vicino ai bordi non vengono perfetti, come invece lo sono quelli fatti da altri utenti, ma credo che una volta "montati" sulla cover non saranno visibili.
Comunque credo che stiamo andando leggermente OT, quindi ti ringrazio ancora e chiudo il discorso! :)
-
Stavo pensando di acquistare una batteria esterna da almeno 12000mAh, possibilmente di dimensioni limitate(più o meno larga e lunga come il Nexus) e con un costo limitato(30-40 euro). Qualcuno di voi ne conosce una di buona che soddisfa queste condizioni?
-
Scusate raga, ma quanti tipi di cover della spigen ci sono? Tra hybrid, neo hybrid ,ultra hybrid non ci sto capendo più niente!
-
Quote:
Rumigno13
Scusate raga, ma quanti tipi di cover della spigen ci sono? Tra hybrid, neo hybrid ,ultra hybrid non ci sto capendo più niente!
Basta semplicemente andare sul loro sito per avere tutti i prodotti... Comunque la hybrid non esiste
-
-
Quote:
andrelogic
Ragazzi, mi consigliate la Neo Hybrid, o la Ultra Slim Crystal?
Ho paura che la Neo faccia diventare il telefono un mottoncino... come vi ci trovate?
E chi ha l'Ultra Slim Crystal?
Ho postato diverse volte riguardo queste 2 cover e sulla Ultra-fit crystal ti basta sfogliare qualche pagina indietro per trovare anche un video :)
Quote:
asdrubale89
Sono tutte cuffiette con l'archetto che va dietro il collo che io personalmente non sopporto: è scomodo nell'utilizzo normale ed un incubo se provate ad usarle al letto per guardare la tv o ascoltare musica con il cellulare/ipod...
detto questo se proprio dovessi scegliere in quella lista io prenderei le ARCTIC P253 BT perché costano poco, hanno buone recensioni ed al contrario delle altre sono bluetooth 3.0 :)
-
Quote:
Rumigno13
Queste sono tutte quelle vendute da Amazon
COVER SPIGEN NEXUS 5
-
Quote:
opt1imus
Quote:
Originariamente inviato da andrelogic
Ragazzi, mi consigliate la Neo Hybrid, o la Ultra Slim Crystal?
Ho paura che la Neo faccia diventare il telefono un mottoncino... come vi ci trovate?
E chi ha l'Ultra Slim Crystal?
Ho postato diverse volte riguardo queste 2 cover e sulla Ultra-fit crystal ti basta sfogliare qualche pagina indietro per trovare anche un video :)
Sono tutte cuffiette con l'archetto che va dietro il collo che io personalmente non sopporto: è scomodo nell'utilizzo normale ed un incubo se provate ad usarle al letto per guardare la tv o ascoltare musica con il cellulare/ipod...
detto questo se proprio dovessi scegliere in quella lista io prenderei le ARCTIC P253 BT perché costano poco, hanno buone recensioni ed al contrario delle altre sono bluetooth 3.0 :)
Anch'io avrei preso quelle... Ora provo a trovare qualcosa di simile ma con l archetto normale
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Salve ragazzi =) vista la difficoltà di leggere 366 pagine qualcuno è cosi gentile da potermi indicare un paio di cuffie in-ear compatibili con il Nexus 5 che abbiano anche funzioni di microfono e di controllo volume? Grazie =)
-
Quote:
SpecialOne1992
Salve ragazzi =) vista la difficoltà di leggere 366 pagine qualcuno è cosi gentile da potermi indicare un paio di cuffie in-ear compatibili con il Nexus 5 che abbiano anche funzioni di microfono e di controllo volume? Grazie =)
Le QUADBEAT
-
Nell'attesa che mi arrivi la Neo Hybrid oggi mi è arrivata la cover originale nera.
E' piuttosto rigida rispetto a come me la immaginavo ed effettivamente i tasti laterali dello sblocco e del volume non hanno un feedback precisissimo forse proprio a causa della rigidità della gomma, vediamo se con l'utilizzo prolungato cambia qualcosa.
La scritta dietro è stampata in grigio e nel modello nero spicca abbastanza (rispetto alle cover colorate, da quel che ho letto).
Effettivamente non vale tutti quei soldi....ma come ho detto è Nexus...e dovevo averla!!! :) :)
-
Quote:
badcat
Nell'attesa che mi arrivi la Neo Hybrid oggi mi è arrivata la cover originale nera.
E' piuttosto rigida rispetto a come me la immaginavo ed effettivamente i tasti laterali dello sblocco e del volume non hanno un feedback precisissimo forse proprio a causa della rigidità della gomma, vediamo se con l'utilizzo prolungato cambia qualcosa.
La scritta dietro è stampata in grigio e nel modello nero spicca abbastanza (rispetto alle cover colorate, da quel che ho letto).
Effettivamente non vale tutti quei soldi....ma come ho detto è Nexus...e dovevo averla!!! :) :)
Vedrai quando ti arriva la neo hybrid che spettacolo sono i tasti !
:-)
-
Quote:
andrelogic
Ragazzi per chi non lo sapesse vi segnalo che c'è un tread a parte su questo argomento ricco di info interessanti:
https://www.androidiani.com/forum/go...cquistato.html
-
ciao a tutti, qualcuno ha per caso comprato la nuova cover della nillkin a flip?
NILLKINÄͶû½ð È«ÇòÊÖ»úÅä¼þÆì½¢Æ·ÅÆ
-
Quote:
SpecialOne1992
Io le ho prese lì. Vanno molto bene e il venditore è affidabile
-
Quote:
domenico086
Quote:
domenico086
mi scuso non lo sapevo:) ho visto altri utenti che l'avevano giaà fatto per questo
Non lo sapevi? Eri già stato avvertito qui
Quote:
dell
Quote:
domenico086
C'è il mercatino se vuoi vendere qualcosa.
-
volevo chiedervi gentilmente se secondo voi conviene cambiare la filip cover della nillken Fresh Series Leather Case che pesa 46 grammi con quest altro modello http://www.nillkin.com/english/prosh...id=3712&page=1 molto simile alla quick cover originale!peso 39.3 grammi secondo voi é sempre pesante oppure è migliora? Che dite?
-
Arrivate le cuffie quadbeat 2 acquistate on line da service messina, suono buono e i tasti funzionano tutti. Piena compatibilità direi.
-
Senza offesa, ma siamo arrivati al punto di preferire una cover a un' altra perché pesa 6 grammi e qualcosa in meno
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Con alcune cover un telefono o tablet che sia può diventare veramente pesante! Quindi perché no il peso di una cover per me incide!!!
-
Ragazzi potreste darmi gentilmente un'informazione? Ho letto nel primo post che i caricabatterie vanno bene tutti basta che rispettino le seguenti caratteristiche: "output 5V 1,2Ah". Ma se dovessi avere un carica batterie con un amperaggio maggiore o minore, rischio di ricorrere in danni alla batteria o al circuito di ricarica? Perché io ne ho uno da 0.7A e in giro per il web se ne trova diversi a 1A, 2.1A oppure 3 ecc ecc... cosa mi consigliate?
-
Quote:
alesurf87
Ragazzi potreste darmi gentilmente un'informazione? Ho letto nel primo post che i caricabatterie vanno bene tutti basta che rispettino le seguenti caratteristiche: "output 5V 1,2Ah". Ma se dovessi avere un carica batterie con un amperaggio maggiore o minore, rischio di ricorrere in danni alla batteria o al circuito di ricarica? Perché io ne ho uno da 0.7A e in giro per il web se ne trova diversi a 1A, 2.1A oppure 3 ecc ecc... cosa mi consigliate?
La corrente in ingresso è gestita dal kernel quindi non ci sono particolari problemi se non si hanno 2A in più ovviamente.
Con meno corrente la ricarica è solo più lenta... Con maggiore è uguale perché limitata dal kernel. Per un cellulare (anche se non dovrebbe succedere nulla) non andrei oltre i 2A (standard delle prese da 12V per auto)
-
Quote:
Tiaz92
La corrente in ingresso è gestita dal kernel quindi non ci sono particolari problemi se non si hanno 2A in più ovviamente.
Con meno corrente la ricarica è solo più lenta... Con maggiore è uguale perché limitata dal kernel. Per un cellulare (anche se non dovrebbe succedere nulla) non andrei oltre i 2A (standard delle prese da 12V per auto)
Quindi posso tranquillamente riciclare il mio vecchio caricatore da 0.7A della vodafone? con l'unico svantaggio che impiegherà più tempo per la ricarica? Bene, almeno risparmio qualche soldo.
-
Quote:
alesurf87
Quindi posso tranquillamente riciclare il mio vecchio caricatore da 0.7A della vodafone? con l'unico svantaggio che impiegherà più tempo per la ricarica? Bene, almeno risparmio qualche soldo.
Si anch'io sto usando quelli dell's2 quando non sono a casa ;)
-
Ciao ragazzi, ho comprato delle pellicole, ma sono un po opache e la qualità del display viene intaccata di molto. Qualcuno di voi conosce una pellicola perfettamente trasparente che non modifica la qualità del display?? Vorrei che sia anche sottile. Grazie mille
-
Media devil fra.... E nun te penti!
-
Quote:
domenico086
Con alcune cover un telefono o tablet che sia può diventare veramente pesante! Quindi perché no il peso di una cover per me incide!!!
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
si capisco che puo incidere, ma non credo che 6 grammi di differenza ti facciano venire i crampi alle braccia. secondo me nemmeno li senti nella mano :)
-
sono 10 grammi.. ci mancherebbe però ti posso dire che avere una cover ultraslim do 10 grammi e averna una che pesa 50 grammi la nti la differenza nell'uso quotidiano
-
Voglio affiancare alla mia bumper originale nera ed alla neo ibrid spiegen satin silver una nuova bumper. Consigli ?
-
Quote:
AndreaGalaxySIII
Voglio affiancare alla mia bumper originale nera ed alla neo ibrid spiegen satin silver una nuova bumper. Consigli ?
Io sto affiancando alla mia originale una spigen neo hybrid gold..... :) :)
-
La ho già e volevo qualcosa di diverso ma di qualità
-
Quote:
AndreaGalaxySIII
La ho già e volevo qualcosa di diverso ma di qualità
Scusa...avevo letto male... :)
Se ti interessa una cover che prenda solo il bordo io ti consiglierei la Poetic Borderline Bumper Case.... La usavo nel nexus 4 ed era veramente ottima!!!
-
Da chi la utilizza da un po volevo sapere se la ultra hybrid della spigen soffre di facile usura del plaxiglass posteriore come molte sue concorrenti (vedi orzly)
Volevo anche sapere come vi trovate con la slim armor.
-
Differenze tra SLIM ARMOR E ULTRA HYBRID ?
-
Quote:
AndreaGalaxySIII
Dai un occhio su amazon o ebay.. È più veloce di una descrizione
-
Anche la ultra thin airo piacerà protegge poco i lati !
-
Quote:
AndreaGalaxySIII
La slim armor la sto usando da un paio di settimane e mi trovo benissimo. Riguardo alle differenze con la ultra hybrid posso solo dirvi che contrariamente a quanto si dice in giro le differenze di spessore e altezza larghezza non sono affatto esagerate ma questo potete vederlo con i vostri occhi guardate qua:
http://www.youtube.com/watch?v=BLGNdXOtwKU