Io l'ho vista anche su octilus . it e gli doveva arrivare in qst settimana
Ps. Su Amazon.uk da dove viene spedita?
Visualizzazione stampabile
Io l'ho vista anche su octilus . it e gli doveva arrivare in qst settimana
Ps. Su Amazon.uk da dove viene spedita?
ragazzi di cover a buttare, gia ne ho ordinate 3-4
a livello di pellicole quale mi consigliate? grazie
Viene dagli usa la cruzerlite....
Si, ho visto che spedisce Il fornitore proprio adesso :-( vabbè aspetterò.
Amazon mi dice questo:
Your estimated delivery date is:
Thursday, November 21, 2013 -
Wednesday, November 27, 2013
Your delivery option:
Standard
Ho letto che dopo una prima tornata (prontamente aggirata dal produttore inviando altre pellicole senza far pagare alcun costo) non buona, dato che le pellicole non arrivavano a coprire tutto lo schermo, ora le FoneM8 su amazon.co.uk o ebay.co.uk sono ottime soprattutto per il prezzo e in più danno panno e applicatore. IO stavo pensado di prendere proprio il pack da 10 nel caso fossero buone ma sto aspettando qualche feedback ;)
Tutte le altre pellicole sali di molto col prezzo e soprattutto ne sono al massimo 3 ;)
Non so se è stata già segnalata e comunque adesso risulta non disponibile(stanotte lo era):
Dolextech Serie Mix di cuoio Caso Custodia case cover duro della copertura dolce Per LG Google Nexus 5 smartphone 100% Nillkin Copertura protettiva(Nero): Amazon.it: Elettronica
Costa 20€ e magari è meglio di quella originale......
P.S.
E' disponibile in colorazione azzurra:
Dolextech Serie Mix di cuoio Caso Custodia case cover duro della copertura dolce Per LG Google Nexus 5 smartphone 100% Nillkin Copertura protettiva(Blu): Amazon.it: Elettronica
perfetto, allora aspetto altri feedback come te
intanto ho preso la rinkle quella trasparente dietro (arrivo previsto per venerdi prossimo da amazon.uk) e qualcuna su ebay.
ce ne sono di cover degne di nota, parlo di bellezza da prendere?
mi sono gia innamorato della cruzerlite e la prenderò a breve...se ce ne sono altre però che mi sono perso vorrei vederle :D
Ma secondo me prendere tante cover non serve, soprattuto se si è presa la ringke fusion la quale permette, grazie a quella magnificenza del ritaglio della sagoma, cambiare sempre look al dispositivo comquneu questioni personalie ;)
Anche io l'ho presa dall'uk. Tu quanto l'hai pagata? Qui si stanno molto lamentando riguardo le spedizioni...
Sapete consigliare un caricabatterie alternativo? Wireless e non.