Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CampAnto
Ma secondo me prendere tante cover non serve, soprattuto se si è presa la ringke fusion la quale permette, grazie a quella magnificenza del ritaglio della sagoma, cambiare sempre look al dispositivo comquneu questioni personalie ;)
Anche io l'ho presa dall'uk. Tu quanto l'hai pagata? Qui si stanno molto lamentando riguardo le spedizioni...
pagata 8.99 spedita il 14 arrivo previsto per il 23 novembre :P
cmq riguardo le cover...si la rinkle è la migliore, l ho avuta su nexus 4 ed è stupenda...però dopo un poco stanca quindi mi piace cambiare per questo ho chiesto se ci sta qualcuna accattivante.
se me ne suggerissi qualcuna te ne sarei grato :D
-
io ho preso la spige ultra hybrid grigia, dagli USA, dovrebbe arrivare entro il 22
-
Quote:
cantona7
Non so se posso essere di aiuto a qualcuno ma oggi ho comprato gli auricolari della Sony modello mdr-ex100ap al prezzo di 24,90 da Saturn a Roma parco Leonardo e devo dire che si sente bene sia in chiamata/ricezione la musica si sente benissimo l'unico neo (parte musicale) è che anche al max di volume non ti spacca il timpano diciamo così.. Peccato
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Hai provato ad effettuare un chiamata con l'auricolare inserito?...come ti sentono dall'altra parte?...forte e chiaro o molto basso?...quando fai questa prova cerca di parlare normalmente senza alzare il tuo tono vocale...facci sapere il risultato... ;)
-
Quote:
steinge
io ho preso la spige ultra hybrid grigia, dagli USA, dovrebbe arrivare entro il 22
Ottimo acquisto!!
Io ce l ho nera ed è ottima sotto ogni punto di vista!
-
arrivate dopo ben 2 settimane le pellicole tedesche da 4 soldi per tamponare in attesa che esca sul mercato qualcosa di serio con relativi feedback 4x Google Nexus 5 Schutzfolie klar - clear Displayschutzfolie klare Schutzfolien | eBay
per chi fosse intenzionato all'acquisto beh sti 4 soldi teneteveli dato che sono di pessima qualità (ma questo si poteva immaginare) e soprattutto NON sono per il nexus 5, lasciano scoperto di parecchio lo smartphone...3,60euro buttati
-
Quote:
morrisultra
arrivate dopo ben 2 settimane le pellicole tedesche da 4 soldi per tamponare in attesa che esca sul mercato qualcosa di serio con relativi feedback
4x Google Nexus 5 Schutzfolie klar - clear Displayschutzfolie klare Schutzfolien | eBay
per chi fosse intenzionato all'acquisto beh sti 4 soldi teneteveli dato che sono di pessima qualità (ma questo si poteva immaginare) e soprattutto NON sono per il nexus 5, lasciano scoperto di parecchio lo smartphone...3,60euro buttati
Io le avevo prese per tamponare l'attesa delle mediadevil, una volta arrivate ho spedito loro una mail minacciando feedeback negativo e loro mi hanno risposto che hanno contattato il produttore, promettendomi che appena arriveranno a misura correttta me le spediranno gratis. Vedremo.... :cool:
-
ma chi ha acquistato questa LG GOOGLE NEXUS 5 GEL SKIN CASE TPU COVER PLUS SCREEN PROTECTOR | eBay l'ha ricevuta?? vostra opinioni a riguardo?
io la presi da amazon, mi è arrivata oggi... una vera porcheria!
-
Quote:
sonic7
Perchè è una porcheria?...anche io l'ho ordinata ma ancora non è arrivata... :(
-
Quote:
sonic7
Io l'ho presa una decina di giorni fa ma ancora non è arrivata. Doveva essere una soluzione temporanea ma ci sta mettendo troppo. Potresti dirmi che problemi ha?
-
Quote:
Giacomofal
Io l'ho presa una decina di giorni fa ma ancora non è arrivata. Doveva essere una soluzione temporanea ma ci sta mettendo troppo. Potresti dirmi che problemi ha?
Idem
Sono ancora in attesa