Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
skorpion686
Solo nera? Scusa, sono un po' esigente xD
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
salve a tutti, avrei una domanda da porvi, ho acquistato il caricatore wifi qi per il mio nexus 5, quale cover tra quelle che avete menzionato prende meglio il segnale della ricarica?
un'altra cosa, dove posso trovare il caricatore a muro della LG per il nexus 5? ho visto in prima pagina che si può comprare dallo store LG spagnolo, ma è del nexus 4, hanno lo stesso voltaggio?
grazie :)
-
Quote:
Magic4got10
No, la voglio senza la plastica trasparente. Sullo stile dei bumper per iPhone!
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Mmm allora potresti comprare la neo hybrid della spigen ed usare solo il bumper, visto che si può staccare dalla cover
Scusa ma non mi viene in mente altro rotfl
-
Quote:
Ghoster
Mmm allora potresti comprare la neo hybrid della spigen ed usare solo il bumper, visto che si può staccare dalla cover
Scusa ma non mi viene in mente altro rotfl
Dubito che vada bene... Se non sbaglio il "bumper" della neo hybrid va direttamente sulla cover in tpu, quindi è di dimensioni maggiori rispetto al nexus
-
Quote:
Vary.
Dubito che vada bene... Se non sbaglio il "bumper" della neo hybrid va direttamente sulla cover in tpu, quindi è di dimensioni maggiori rispetto al nexus
Allora non saprei..
-
:( possibile che nessuno produca bumper del genere? Eppure sono così comodi dato che garantiscono leggerezza e protezione
-
Quote:
Magic4got10
:( possibile che nessuno produca bumper del genere? Eppure sono così comodi dato che garantiscono leggerezza e protezione
Se dai un occhio su ebay escono una roba come 13000 articoli.... Fidati che troverai anche quello che fa al caso tuo
-
Quote:
birrez
Se dai un occhio su ebay escono una roba come 13000 articoli.... Fidati che troverai anche quello che fa al caso tuo
Eh 13mila sono tanti da guardare xD per questo ho chiesto qua se qualcuno conosce dei bumper leggeri!
-
Quote:
Magic4got10
Eh 13mila sono tanti da guardare xD per questo ho chiesto qua se qualcuno conosce dei bumper leggeri!
L'altro giorno davo un'occhiata e se ho inteso bene, quelli che cerchi tu sono tra le prime pagine
-
Quote:
birrez
L'altro giorno davo un'occhiata e se ho inteso bene, quelli che cerchi tu sono tra le prime pagine
Hai cercato "bumper Nexus 5" o hai usato qualche altra patrola chiave?
-
Quote:
Magic4got10
Hai cercato "bumper Nexus 5" o hai usato qualche altra patrola chiave?
No ho cercato "cover nexus 5"..
-
salve a tutti, avrei una domanda da porvi, ho acquistato il caricatore wifi qi per il mio nexus 5, quale cover tra quelle che avete menzionato prende meglio il segnale della ricarica?
un'altra cosa, dove posso trovare il caricatore a muro della LG per il nexus 5? ho visto in prima pagina che si può comprare dallo store LG spagnolo, ma è del nexus 4, hanno lo stesso voltaggio?
grazie
-
Quote:
Magic4got10
Ragazzi, qual è il bumper (bumper che copre solo i lati, senza coprire la parte posteriore!) più sottile in circolazione?
Hai provato su Octilus ?
Risultati Ricerca Per: 'bumper Nexus 5' - Octilus Italia
-
Quote:
k22k
grazie
Riesce a caricare anche con un 1cm di spessore
-
Quelle che cerchi te sono un po una rogna perche togliendolo e rimettendolo in tasca sono piu le volte che ti si sposta il bumper che quelle che rimane al suo posto, ti consiglio per non rovinare l'estetica posteriore del Nexus questa cover che è iper trasparente e con il bordo colorato.
-
Quote:
Attilal87
Quelle che cerchi te sono un po una rogna perche togliendolo e rimettendolo in tasca sono piu le volte che ti si sposta il bumper che quelle che rimane al suo posto, ti consiglio per non rovinare l'estetica posteriore del Nexus
questa cover che è iper trasparente e con il bordo colorato.
Io la vendo se vi interessa chiamate, anche una ringke fusion entrambe a 10+3 di spediz
-
Quote:
powerix
Riesce a caricare anche con un 1cm di spessore
ti ringrazio, un'altra domanda, siccome il caricatore wifi non ha la presa da muro.
questa va bene? Caricabatterie della lg ? (va bene anche se è del nexus 4)
visto che ho un caricatore non originale, quale deve essere il voltaggio giusto?
-
Quote:
k22k
ti ringrazio, un'altra domanda, siccome il caricatore wifi non ha la presa da muro.
visto che ho un caricatore non originale, quale deve essere il voltaggio giusto?
Il voltaggio se il caricabatterie è un micro usb è sempre 5 volt. Per la ricarica wireless ti consiglio un carica batterie da almeno 1000mA sennó è lento. Con il carica originale e il wireless attaccato ci vuole 2.20ore
-
Quote:
k22k
Nexus 4 e nexus 5 hanno lo stesso caricatore
Quote:
k22k
Leggi la prima pagina.
-
Sul play store è appena tornato disponibile il carica batterie wireless originale Nexus.... Acquistato....
-
Mmm no, ste robe trasparenti proprio non mi vanno giù. Poi mi sembrano anche molto spessi i lati dei bumper che mi avete linkato...almeno nell'immagine sembrano così. Cavolo, nello stile degli accessori però Apple è imbattibile! (scusatemi, non uccidetemi xD)
-
Ciao ragazzi,
volevo chiedervi se sapevate dirmi la differenza tra la pellicola protettiva spigen amazon.it/SPIGEN-Screen-Protector-Nexus-Crystal/dp/B00EV97UD6
e quella che vedo sul sito ufficiale, "steinheil". Non ho trovato questa seconda (che include 2 pellicole invece di 3) su amazon eu, ma magari mi è sfuggita!
ps. ho trovato questo sito mobilefun.it/41976-pellicola-protettiva-ultra-crystal-steinheil-spiegen-sgp-per-nexus-5-Recensioni.htm che però mi fa un po' storcere il naso
per la spedizione (3.50 con posta oppure 14 con DHL) :P
Grazie anticipate! :)
-
Quote:
powerix
Io la vendo se vi interessa chiamate, anche una ringke fusion entrambe a 10+3 di spediz
niente mercatino qui.
-
Quote:
Sehan
Ciao ragazzi,
volevo chiedervi se sapevate dirmi la differenza tra la pellicola protettiva spigen amazon.it/SPIGEN-Screen-Protector-Nexus-Crystal/dp/B00EV97UD6
e quella che vedo sul sito ufficiale, "steinheil". Non ho trovato questa seconda (che include 2 pellicole invece di 3) su amazon eu, ma magari mi è sfuggita!
ps. ho trovato questo sito mobilefun.it/41976-pellicola-protettiva-ultra-crystal-steinheil-spiegen-sgp-per-nexus-5-Recensioni.htm che però mi fa un po' storcere il naso
per la spedizione (3.50 con posta oppure 14 con DHL) :P
Grazie anticipate! :)
Le differenze sono quasi nulle io opterei per QUESTA che è garanzia amazon e se hai problemi ti rimborsano al 100%
-
-
Quote:
AI0LIA
Io, però ce l'ho nera. Presa da amazon.de a 11,99 spedizione compresa se non mi ricordo male.
Per il momento è la mia cover preferita: ne ho un altra in tpu di quelle grigio fumè da 3 o 4 euro su ebay/amazon, e la differenza si vede.
A parte che a me piaceva troppo il retro opaco (che quello lucido dell'altra è una ditata immensa), anche se il grip non è comunque buono come quello del telefono nudo, lo trovo un pelo più scivoloso.
è poi leggermente più grossa e rigida, per me è un punto a favore perchè aumenta la protezione (in particolare ha il bordino sul fronte percepibilmente più alto dell'altra, per proteggere meglio lo schermo), ma è anche fonte di leggero ingombro in più.
Ma la cosa migliore sono i ritagli per i tasti, quelli fanno la vera differenza!
In sostanza, la consiglio! :)
-
Quote:
mikymate
Io, però ce l'ho nera. Presa da amazon.de a 11,99 spedizione compresa se non mi ricordo male.
Per il momento è la mia cover preferita: ne ho un altra in tpu di quelle grigio fumè da 3 o 4 euro su ebay/amazon, e la differenza si vede.
A parte che a me piaceva troppo il retro opaco (che quello lucido dell'altra è una ditata immensa), anche se il grip non è comunque buono come quello del telefono nudo, lo trovo un pelo più scivoloso.
è poi leggermente più grossa e rigida, per me è un punto a favore perchè aumenta la protezione (in particolare ha il bordino sul fronte percepibilmente più alto dell'altra, per proteggere meglio lo schermo), ma è anche fonte di leggero ingombro in più.
Ma la cosa migliore sono i ritagli per i tasti, quelli fanno la vera differenza!
In sostanza, la consiglio! :)
Ma si toglie facilmente oppure è complicata come la neo hybrid?
-
Quote:
AI0LIA
Ma si toglie facilmente oppure è complicata come la neo hybrid?
Sì, si toglia abbastanza facilmente, io ad esempio quando sono a casa la tolgo. la hybrid non ce l'ho ma secondo me lì siamo su altri livelli, credo ci siano ben poche cover complicate da togliere come la neo hybrid ;)
(devo dire però che l'altra da pochi € si toglie abbastanza più facilmente, perchè è più.. flaccida, direi. comunque è questione di secondi)
-
Quote:
mikymate
Sì, si toglia abbastanza facilmente, io ad esempio quando sono a casa la tolgo. la hybrid non ce l'ho ma secondo me lì siamo su altri livelli, credo ci siano ben poche cover complicate da togliere come la neo hybrid ;)
(devo dire però che l'altra da pochi € si toglie abbastanza più facilmente, perchè è più.. flaccida, direi. comunque è questione di secondi)
Su altri livelli intendi a favore della cruzerlite o della. Spigen? Cioè reputi la neo hybrid migliore di questa?
-
Quote:
mikymate
Vi assicuro che togliere la neo hybrid è molto ma molto più semplice che togliere una Ringke slim. Ovvio che non è come togliere una cover in silicone, ma basta avere un poco di manualità. Certo è un'armaturina. Non credo sia adatta a cambi continui.
-
Quote:
AI0LIA
Su altri livelli intendi a favore della cruzerlite o della. Spigen? Cioè reputi la neo hybrid migliore di questa?
Intendo che sono due tipi di cover diversi, io preferisco di gran lunga la mia cruzerlite, anche se la neo hybrid non l'ho mai provata ho visto millemila recensioni, e per me è troppo ingombrante, inoltre mi piace togliere la cover quando non serve. Quindi le "normali" cover in tpu sono quelle che preferisco, che almeno proteggono più di quelle slim rigide. e tra quelle in tpu credo che questa cruzerlite sia fatta bene.
-
Quote:
mikymate
Intendo che sono due tipi di cover diversi, io preferisco di gran lunga la mia cruzerlite, anche se la neo hybrid non l'ho mai provata ho visto millemila recensioni, e per me è troppo ingombrante, inoltre mi piace togliere la cover quando non serve. Quindi le "normali" cover in tpu sono quelle che preferisco, che almeno proteggono più di quelle slim rigide. e tra quelle in tpu credo che questa cruzerlite sia fatta bene.
Differenza tra la versione normale e quella cyanogen?
-
Quote:
AI0LIA
Differenza tra la versione normale e quella cyanogen?
Dal vivo non ne ho mai vista una normale, ma io ho preso la cyanogen perchè è l'unica col ritaglio per i tasti se non sbaglio.
-
Quote:
mikymate
Dal vivo non ne ho mai vista una normale, ma io ho preso la cyanogen perchè è l'unica col ritaglio per i tasti se non sbaglio.
È quella che prenderò io! Thanks
Ps io prendo la verdina sperando sia bella!
-
Quote:
AI0LIA
È quella che prenderò io! Thanks
Ps io prendo la verdina sperando sia bella!
Se ti posso consigliare io ho questa e le supera tutte quelle he ho provato
Anche questa Pero ha il suo Fascino
-
Quote:
Attilal87
Se ti posso consigliare io ho
questa e le supera tutte quelle he ho provato
Anche
questa Pero ha il suo Fascino
La prima ce l'ho gia, è bella ma è un mattone :( Spero Che la cruzerlite sia più snella!
La seconda è per galaxy nexus!!
-
Ho sbagliato link nel copia e incolla :D intendevo questa https://www.amazon.it/dp/B00GS1QTDC?...S3VPANTASG0EN& anche perche l'altra fa caga..ahahah
-
ma le cover che avevo postato io non sono state messe in prima pagina? sono le piu ergonomiche e colorate e protettive che ci sono in giro fra quelle in silicone
-
Chi mi consiglia un powerbank buono per nexus 5?