Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giacomofal
Scusate ma più leggo e più mi confondo, se magari qualcuno ne ha già prese o le conosce (visto che per me son tutte sconosciute) potrebbe consigliarmi una buona cover? Preferibilmente in gel/tpu.
Grazie :)
Ciao io ho preso questa CUSTODIA IN TPU per LG Google Nexus 5 Fantasia linea S Rosso - Stilosa custodia di design in morbido TPU di alta qualità kwmobile: Amazon.it: Elettronica presa mercoledì 6 e arrivata martedì..mi piace un sacco perché il retro è un pò trasparente e si vede la scritta nexus...i tasti funzionano bene...poi pagata 5.30€ con spedizione rotfl
-
Ma una custodia in TPU trasparente semplice?
quelle con il blocco rigido dietro dopo un pò si rigano e non vedi nulla...
-
Quote:
CampAnto
Vai su Amazon.co.uk e scrivi Nexus 5, screen protecTor foneM8 e le trovi, stessa cosa su ebay
Si, trovato. Su amazon, però, non vedo recensioni positive. Chi le ha può dare feedback?
-
Che ne pensate della Slim armor? SPIGEN SGP Slim Armor Case for Nexus 5 Smooth Black | eBay
Qualcuno mi sa dire se ne vale la pena? :)
-
Quote:
Jianlucah
Si, trovato. Su amazon, però, non vedo recensioni positive. Chi le ha può dare feedback?
Un utente prima kle ha date, motto positive ;)
-
ragazzi confermo le pellicole fonem8 sono fantastiche, io non ho mai usato pellicole sul display ma solo sul retro, e mi sono detto prov a metterla per sfizio poi al massimo la butto, dato che mi sono state mandate insieme alla cover... la qualità del materiale ovviamente non è come quella di pellicole costose, però il taglio è perfetto, hanno 3 fori e si applicano che è una bellezza neanche una bolla! il panno mi ha stupito è veramente buono non come tutti gli altri che si vedono in giro che invece di tolgliere la polvere dal display ce la mettono :D il display non perde ne in colori ne in luminosità, non ci sono effetti strani tipo ombre arcobaleno, o aloni. unica pecca è che sono un pò plasticose e creano un pò di attrito.
la terrò finche non si rovina,o finche nn mi stufa :) poi nudo come mio solito
questo è il parere di uno che odia le pellicole xD
-
Quote:
sonic7
ragazzi confermo le pellicole fonem8 sono fantastiche, io non ho mai usato pellicole sul display ma solo sul retro, e mi sono detto prov a metterla per sfizio poi al massimo la butto, dato che mi sono state mandate insieme alla cover... la qualità del materiale ovviamente non è come quella di pellicole costose, però il taglio è perfetto, hanno 3 fori e si applicano che è una bellezza neanche una bolla! il panno mi ha stupito è veramente buono non come tutti gli altri che si vedono in giro che invece di tolgliere la polvere dal display ce la mettono :D il display non perde ne in colori ne in luminosità, non ci sono effetti strani tipo ombre arcobaleno, o aloni. unica pecca è che sono un pò plasticose e creano un pò di attrito.
la terrò finche non si rovina,o finche nn mi stufa :) poi nudo come mio solito
questo è il parere di uno che odia le pellicole xD
Ero deciso a prendere il pack da 10. La spedizione da amazon.co.uk come è stata?
-
Quote:
CampAnto
Ero deciso a prendere il pack da 10. La spedizione da amazon.co.uk come è stata?
io ho preso la cover, le pellicole erano comprese, cmq ho acquistato da amazon uk il 7, l'8 hanno spedito e oggi è arrivato tutto..
cmq altra pecca sono le impronte, si vedono proprio tanto, mentre a dispay nudo si notavano a malapena
-
Quote:
Jianlucah
Ne ho parlato prima, il problema è stato con il primo lotto che aveva le dimensioni e il modello base completamente sballato a causa di problemi con la ditta che produceva per conto loro. Hanno sostituito tutte le pellicole difettate senza chiedere nulla e io ho ricevuto sin da subito quelle giuste, quindi han risolto al 100% su quell'aspetto.
Le recensioni negative se noti son tutte riferite al vecchio lotto e fino a pochi giorni fa erano addirittura di più. Poi la gente vista la sostituzione ha rivisto la valutazione, ma c'è chi se ne è dimenticato e la media ne risente. Tutto qui :)
Non ho mai comprato pellicole su amazon, ma non penso che le altre siano d'oro, quindi non ho problemi ad essere felice dell'acquisto, poi magari le prenderà qualcun altro e mi smonterà tutto, ma vabbè rotfl
Poi altra cosa: c'è un discorso di principio da fare. Dipende se a te interessa più la qualità o la quantità. Con 5/6 euro ho preso 5 pellicole, ma c'è chi se ne fa bastare 3 per 3 anni pagate il triplo.. Ho preso queste malgrado costassero poco proprio perchè non avevo esigenze particolari di protezione, quindi se fossero state patacche amen, le avrei archiviate con qualche bestemmione nel mezzo, ma finita lì.
-
Quote:
Giacomofal
Allora, diciamo che alcune slim armor nel primo lotto arrivavano con un difetto che non consentiva la pressione del tasto di accensione oppure lo teneva praticamente sempre premuto. Ora il difetto nel secondo lotto sembra essere scomparso, se si presenta basta contattare la spigen tramite email e ti mandano un "qualcosa" per effettuare il fix.
Io ho ordinato tranquillamente la slim armor smooth black qualche giorno fa e, anche se non mi è ancora arrivata, penso sia una delle migliori cover se si vuole una protezione quasi completa (escluso il centro dello schermo) contro le cadute del nexus 5, non per nulla è considerata "protezione elite" sul sito della spigen, io la straconsiglio ;)
Per una protezione totale la combinerò con una pellicola Rhino Shield, che arriverà quasi in contemporanea con la slim.