Qualcuno ha idea se le cm Storm pitch funzionano col nexus? Mi pare di aver letto una recensione in cui si diceva questo, mi avevano attirato qualche mese fa per il loro prezzo basso (al tempo), anche se ora si è alzato molto
Visualizzazione stampabile
Qualcuno ha idea se le cm Storm pitch funzionano col nexus? Mi pare di aver letto una recensione in cui si diceva questo, mi avevano attirato qualche mese fa per il loro prezzo basso (al tempo), anche se ora si è alzato molto
ho appena ordinato il mio n5, e vista la mia sbadatagine stavo gia vedendo le cover
ok tutte quante eccellenti ma...perche nessuno dice nulla di questa?
Emartbuy® LG Google Nexus 5 Onde Motivo Gel Case / Cover / Custodia Trasparente: Amazon.it: Elettronica
ok non sara la piu tecnologica del mondo ma 99 centesimi e mi sembra ben aderente
commenti?
Questa recensione? :)
Google sa tutto
Ringrazio Luke e confermo a tutti (io ho la stock) che la chiamata si chiude tenendo un attimo premuto il tasto, ottima cosa.
Per quanto riguarda dove comprarle, mi sa che qui sul forum le abbiamo prese tutti da servicemessina: LG Mobile EAB62950102 Auricolare stereo nero HSS F530 - Service Messina - Centro assistenza tecnica autorizzato
costano 14,90 +6 di spedizione, arrivano a casa in pochi giorni col corriere.
Il cavo è piatto antiingarbugliamento.
Per quanto riguarda il mio feedback, direi che sono auricolari nella media, vanno bene ma niente di eccezionale. Per chiamate eccetera vanno benissimo chiaramente, se si vuole ascoltare musica probabilmente allo stesso prezzo si trova di meglio. Ho fatto qualche confronto con altri auricolari che ho a casa, ne ho un paio della samsung dove la musica si sente percepibilmente meglio, ma niente di drastico insomma.
ciao, a me dovrebbe arrivare tra 10 giorni e mi ponevo la tau stessa domanda
io penso prendero Emartbuy® LG Google Nexus 5 Onde Motivo Gel Case / Cover / Custodia Trasparente: Amazon.it: Elettronica per la modica cifra di 99 centesimi e poi vedro come mi trovo
mi sembra inutile spendere 20 euro per custodie in stesso materiale con stessa funzionalita solo xke sono di marca
fammi sapere cosa ne pensi
x le pellicole penso di fare lo stesso ragionmento e se possibile prenderne una lipofobica in modo da non lasciare ditate
Non sono la stessa cosa le cover da 1€ e quelle da 15€.. anch'io all'inizio ne avevo presa una da 3€ per risparmiare, e dopo due settimane l'ho cambiata, ora ho una cruzerlite che in teoria è fatta allo stesso modo, ma la differenza si vede eccome ve l'assicuro.
Principalmente direi materiali e qualità costruttiva. Si vede e si sente che quelle supereconomiche sono fatte di plasticacce, a volte non aderiscono bene, i fori sono fatti male e fuori misura. Fin qui si sopporta anche, ma a me quella economica mi si sporcava in una maniera indegna, prendevo in mano la cover e sembrava unta di ditate.. e io sono uno che prende il telefono solo con le mani stra pulite!
Che cover e pellicola utilizzate? Io pensavo di prendere le Spigen e le pellicole Mediadevil ;)
C'è qualcuno che usa il nexus senza pellicola sul display...ho messo un a mediadevil....bella x carità....però toglie molto al display...oltre a vedersi parecchio le ditate...
Ciao,
ho alcune domande, magari stupide, da farvi:
- il supporto auto KENU AIRFRAME è valido? Il telefono rimane ben saldo? Vale la pena spendere 25 euro?
- possiedo un caricatore auto USB (accessorio ufficiale di HTC Explorer) da 12/24 volt - 1A/5V - CC C200 - posso usarlo anche con il Nexus 5?
- come auricolari posso usare qualsiasi modello (ovvero le cuffie che erano in dotazione con HTC Explorer)?
Grazie.
Io ho messo una pellicola vikuiti della 3m.se per caso si muove la sistemi e nel giro di qualche giorno spariscono le imperfezioni che si potrebbero presentare. Le dotate so notano poco e sono abbastanza resistenti ai graffi
Più che altro volevo sapere da chi lo usa senza pellicole se il display si rovina facilmente o meno...
Ho una tasca dedicata nel piumino....in estate vedrò!!!
Grazie opt1mus per la risposta :)
Ma è possibile non trovare Spigen Hybrid su eBay o.0?
Le vedo solo dal Regno Unito....Amazon sta sui 22.
PS Voi che pellicole usate? Alcuni dagli ultimi commenti non sono rimasti molto soddisfatti....io lo uso molto e non riuscirei a stare senza ;)
Oh grande!!! Grazie....
Anch'io sono bella disordinata....però il CELL ha la tasca dedicata!!! Ahahahahah
Tutte le pellicole ovviamente rovinano un pochino il feeling e la visibilità di un display nudo ma se sei già abituato ad utilizzare pellicole vai tranquillo che di sicuro quelle che avevi scelto non ti deluderanno.
Per quanto riguarda la Spigen Hybrid immagino che intendi la neo hybrid visto che le altre hybrid "qualcosa" costano meno :)
Beh se per questo 22 euro non è male (21,99€ per essere esatti) per le neo hybrid orginali compresa la spedizione... da quello che so presto tutte le spigen da circa 22 euro saliranno a circa 25 a causa dell'elevata richiesta quindi chi vuole le neo hybrid e le slim armor originali si affretti :)
Su ebay risparmi solo se le prendi direttamente da spigen inc usa ma tieni conto che le spediscono con posta semplice (non raccomandata) ed a me la ultra hybrid ordinata il 31 ottobre non è mai arrivata... quindi vedi tu se ne vale la pena specialmente se ne hai bisogno subito...
Prego figurati ma per i grazie esiste un apposito tastino (thanks) alla sinistra del post :)Quote:
Grazie opt1mus per la risposta :)
dove la trovi a 22 euro?
trovata a 25 euro su amazon:
http://www.amazon.it/gp/product/B00E...=AVIKFG2I35X94
Grazie molto gentile ;) mi prendo al momento la pellicola allora ;) per la cover aspetto il mercato ma come detto non mi aspettavo di non trovare nulla da venditori italiani eBay rotfl
ma quanto ci mettono a tornare disponibili le bumper colorate dal play store ??
Parliamo di rapporto qualità/usabilità/prezzo.
Neo e slim trasformano il telefono in un mattone che non sta in mano, ma grande protezione giustificata se hai le mani di pasta frolla. Senza contare il prezzo: 21-25 euro più trasporto, alla fine 8% circa del valore del telefono. La emart protegge uguale la metti e la Levi in 1 secondo protegge sotto copre i tasti e costa 0,99. Qualità del silicone ottima. Provare x credere.
In amicizia e cordialità .....
protegge uguale alle slim armor e le neo hybrid non credo proprio, al massimo protegge uguale dalle impronte e dai graffi sulla scocca non certo dalle cadute... :)
Però sono d'accordo con te che non è male almeno dalla foto... quanto ti è costata compresa la spedizione raccomandata? vedo che non la spedisce amazon purtroppo...
Prescindendo dal fatto che se compri sia la Neo che la Slim su Amazon il trasporto non lo paghi, come fai a dire che la Neo Hybrid rende il Nexus un mattone che non sta in mano ???
Ti assicuro che io ho delle "manine" eppure lo tengo in mano tranquillamente. Il Nexus ha dimensioni importanti di per se', la Neo lo ingrandisce per forza, ma da li' a dire che non sta in mano ce ne corre. Della Slim non parlo perche' non ce l'ho.
Inoltre, le Spigen in genere hanno una altissima qualità che non credo sia raggiungibile da cover da 1 euro. (fanatica delle cover so aspettando la Crystal Shell)
Con pari amicizia e cordialità.
:*
Provo a fare una recensione personale della Spigen Neo hybrid che sto utilizzando da due settimane.
I materiali sono buoni e mi piace molto la plastica leggermente gommata del retro che non rende il telefono scivoloso sulle superfici o anche in mano. Prima avevo una Ringke Ultra Slim e il telefono appoggiato sul tavolo volava che era una bellezza.
I tasti funzionano perfettamente e sono sensibilissimi.
Sembra proteggere veramente bene, credo che una Slim Armor sia anche eccessiva. Togliere il telefono dalla cover non è semplicissimo ma dopo essere riuscito a toglierlo dalla Ultra Slim, questa in confronto è una passeggiata .
A dirla tutta non mi soddisfa. Le dimensioni aumentano sensibilmente, soprattutto lo spessore. Sinceramente la immaginavo meno ingombrante. Il telefono si riesce ad usare come sempre, il telefono si riesce ad impugnare ma quando lo tiro fuori dalla tasca mi pare di aver tirato fuori un televisore.
Altra cosa che odio è il foro per gli auricolari che è stato fatto troppo piccolo. Il cavo aux dell'auto non entra, un modello di auricolari della JBL che ho non entrano, per cui sono costretto ad usarne un paio con il jack ad "L" (non conosco il termine preciso/tecnico).
Non so se tenerla o comprarne un'altra. Credo che le cover in TPU siano quelle che fanno al caso mio ma mi sa che con le dimensioni non ci azzecco mai.
Lo farò volentieri.
Approposito della Neo. Ho scoperto il perché dei graffi. A stare in borsa (la mia è tipo un deposito oggetti smarriti) l'ha sciupata il mazzo di chiavi che è "imponente". Meglio lei del Nexus... Ho comunque scritto alla Spigen per sapere se potessi acquistare solo il bumper, ma ancora non hanno risposto.
Chi ha la cruzerlite, dove l'ha presa?