Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto Thanks....grazie!
Ho concluso positivamente delle vendite con: santal - simone87stilo - Albano - giuscola - 95andy - xyon80 - lampy - leorogue85 - ZioMorris13 - ilgladiatore - jigiu
nella neo hybrid per S4 bumper e retro si possono separare, ma sul sito della spigen non ne parla per questa cover (Nexus 5 Case Ultra Hybrid - Nexus 5 - Google - Brands | SPIGEN SGP). Per quanto riguarda l'obiettivo, sì è protetto
Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto Thanks....grazie!
Ho concluso positivamente delle vendite con: santal - simone87stilo - Albano - giuscola - 95andy - xyon80 - lampy - leorogue85 - ZioMorris13 - ilgladiatore - jigiu
capitanouncino (01-11-13)
Ragazzi ma cover spedite dall'europa?
Vorrei subito avere qualcosa prima che arrivi![]()
Ragazzi , ma dato che la confezione è sprovvista di cuffie auricolari, non è che qualcuno ne conosce qualcuna di buona fattura che ovviamente supporti la funzione di risposta alle chiamate, volume ecc?
Se ti sono stato d'aiuto non rispondere con un grazie, premi il tasto "THANKS" è sempre gradito
Ragazzi, tra le varie aziende che producono cover, generalmente qual'è quella che produce la cover più sottile e invisibile, quindi con il minor impatto estetico sul telefono? Io ho visto questa:
**NEW RELEASE** RINGKE SLIM® Google Nexus 5 Case Custodia [SF Black Nero] SUPER SLIM + DUALCOATED + PERFECT FIT SF Premium Hard Case Cover caso duro premio [Eco Package] for Google Nexus 5: Amazon.it: Elettronica
Sapete dirmi qualcosa? grazie
-------------------------------------------
Ti sono stato utile?Click on Thanks
Trattative positive su questo forum: keres, Nihil Morari, Masfio74, Cuozzo, sminkiato.
Tante trattative positive su altri forum e feedback positivi su ebay.
Io non so se prendere il bumper ufficiale https://play.google.com/store/device...per_case_black
30€ mi sembrano un po' tanti...
Questo Amazon.com: [AIR CUSHION] SPIGEN Google Nexus 5 Case ULTRA HYBRID [Black] Bumper Case with Anti-Scratch Clear Back Panel + [1 FREE Premium Japanese Screen Protector & 2 FREE Graphics] for Nexus 5 - ECO-Friendly Package - Black (SGP10609): Cell Phones mi sembra un po' troppo grande poi prima che arriva dagli States sai quanto devi aspettare... che poi sarebbe simile a questo **NEW RELEASE** RINGKE FUSION® Google Nexus 5 Case Custodia [BLACK Nero] The Best Selling Shock Absorption Bumper + Anti Scratch Clear Back Panel Premium Hybrid Hard Case Premium dura ibrida [Eco/DIY Package] for Google Nexus 5: Amazon.it: Elettronic
Samsung Galaxy S6 Gold Platinum 32GB
come supporto auto che ve ne pare di questo? il prezzo è ottimo. Dite che si attacca decentemente al vetro dell'auto?
LG GOOGLE NEXUS 5 CAR HOLDER KIT WINDSCREEN SUCTION MOUNT | eBay