eheh ifogn ... c'è da considerare anche il fatto che sul nexus 5 abbiamo la parte gommata, quindi si riga più facilmente.
eheh ifogn ... c'è da considerare anche il fatto che sul nexus 5 abbiamo la parte gommata, quindi si riga più facilmente.
Ma comunque l'avrei usata insieme ad una cover in gelforse non si era capito, ma sono un pò ossessionato da tutte queste protezioni, ho troppa paura che si rovini.
Già arrivata la cover in tpu gel (quella spedita dall'Italia al costo totale di 5€, in molti però devono averla presa perche poi il prezzo è aumentato a 6)
Qualità è la solita delle custodie S line, economiche ma fan il loro lavoro benissimo
Son contento perché la pellicola del nexus 4 protegge quasi tutto lo schermo e la custodia mi è arrivata subito cosi non l'ho usato senza (troppo delicato)
Vorrei proprio acquistare una cosa cosi: Cover Per LG Nexus 5 Nero Neoprene Borsa Custodia Con Caseflex Logo E Stilo Penna: Amazon.it: Elettronica ,anche quelle con la linguetta secondo me andrebbero bene, sempre associate ad una cover in gel e ad una pellicola, che ne pensate?
membrane? cosa sono? cmq quando ti arrivano e le metti faresti qualche foto? sono curioso di vedere come sono sul retro e l'effetto che fanno.. a me mi tentano, ma il non sapere l'effetto finale mi ha fermato
guarda gli xxl di cellular line a 10€ ne ho visto uno nero proprio carino
OPINIO STULTORUM NEMINI NOCET, NEMINI ADIUVAT
Molo bella la ringke...su quello bianco come il mio starebbe benissimo.
Attendo feedback.
Quanto si risparmia prendendo la dallo store uk?
Dall'Italia viene 17 euro.
Su quello uk invece in euro quanto verrebbe?
Ultima modifica di nuvolaz; 08-11-13 alle 07:24
<------Ringraziami con un Thanks se ti sono stato d'aiuto: non costa nulla!
Device: Galaxy Note 2 n7100 - Marble White - No Brand
Wicked ROM [XXDLL4]
Kernel: Perseus 31.2
Recovery: CWM PhilZ Touch
Purtroppo la Neo Hybrid è una custodia costosa e il prezzo cambia poco tra i vari fornitori. Tuttavia io scegliere sempre Amazon.co.uk o Ebay.co.uk per l'affidabilità del dealer. Ti ricordo, inoltre, che da Amazon.com, dove la Spigen è in offerta, non puoi ordinarla
In ogni caso, io ho scelto la Ringke Fusion Gray che costa poco meno di 10€: sembra un'alternativa solida, elegante ed economica. Ma ti saprò dire di più quando arriverà![]()
Ultima modifica di Madeye; 08-11-13 alle 08:01
nuvolaz (08-11-13)
Originariamente inviato da sonic7
Si ma anche le custodie xxl sono piccole, i bordi superiori rimangono del tutto di fuori.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
nuvolaz (08-11-13)