LG GOOGLE NEXUS 5 GEL SKIN CASE TPU COVER PLUS SCREEN PROTECTOR | eBay Appena comprata qualcuno che la tiene gia com'è?
LG GOOGLE NEXUS 5 GEL SKIN CASE TPU COVER PLUS SCREEN PROTECTOR | eBay Appena comprata qualcuno che la tiene gia com'è?
Pure io sono interessato a sapere com'è questa Cover, se avete qualche immagine di come sta su
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ti ringrazio ma comunque per quanto riguarda le cover? qualcosa spedito dall'italia non c'è? non vorrei aspettare un meseOriginariamente inviato da fred55
![]()
http://www.ebay.it/sch/m.html?_odkw=...261333&afsrc=1 per chi fosse interessato! Se ne parlava nel forum del nexus 4.
Comunque si potrebbe fare come in quel topic,cioè nel primo post mettere gli oggetti (custodie,pellicole e caricatori) più utilizzati con annessi link
Ultima modifica di Rumigno13; 09-11-13 alle 13:41
gus254 (09-11-13)
Ragazzi cosa ne pensate di questa? i tempi di attesa sono + brevi.. voi cosa ne dite? Custodia Protettiva Tpu LG GOOGLE NEXUS 5 Blu Cover Bumper Silicone Cellulare | eBay
Scusate non avevo mai visto questi caricatori, ma che differenza c'è a collegare il telefono al caricabatterie e a poggiarlo sul caricatore wireless che a sua volta è collegato al caricabatterie? Non è più scomodo sto coso? è pure piccolo e c'è il rischio che il Nexus scivoli su un lato e cada.