qualcuno ha comprato temporaneamente il sacchetto XXL che si trova abbastanza facilmente nei negozi fisici? entra molto bene il nexus ma è un po' "ingessato" quando lo si tira fuori? avete esperienze a riguardo?
qualcuno ha comprato temporaneamente il sacchetto XXL che si trova abbastanza facilmente nei negozi fisici? entra molto bene il nexus ma è un po' "ingessato" quando lo si tira fuori? avete esperienze a riguardo?
qualcuno ha comprato la Rhino shield? Sono indeciso tra la invisible defender e la rhino. Anche se 20 euro una pellicola è un po' esagerato, per quanto buona possa essere
Ragazzi per avere il top della protezione c'è da prendere le Griffin Survivor quando le faranno!!!
Alla fine dopo aver valutato un po' tutte le proposte e preso dall'ansia dopo la visione del drop test non ho badato a spese e ho preso secondo me il miglior compromesso tra protezione ed estetica attualmente in commercio: SPIGEN SGP Neo Hybrid Case for Nexus 5 Satin Silver 33,6 euri s.s. incluse e passa parte della paura![]()
Ciao, appena mi arriva la spigen faccio qualche foto e le posto.
Attualmente ho la ringke e non ci sono problemi di flash.
Spedita con dhl global mail?
Parlano di 2/3 settimane di attesa.
Io ce l'avevo su nexus 4 ed è una bomba, e l'ho ordinata anche per questo.
foxmolder (09-11-13)
Voi che ne dite di questa batteria che ho visto su ebay ?
ebay.it/itm/Batteria-3000mAh-3-8V-per-LG-G2-L-01F-Nexus-5-32GB-Optimus-G2-/321244298262?pt=IT_Accessori_Cellulari_Batterie&ha sh=item4acba6fc16&_uhb=1
L'ho provato, me è leggermente più piccolo del nexus e quindi qualche millimetro della parte superiore rimane scoperto (tutto questo senza cover), quindi penso che con cover in gel o rigide sia anche peggio. Sto disperatamente cercando anch'io una qualche custodia, ho provato anche le xxxl ma sono troppo grandi, e una via di mezzo per ora non l'ho trovata.
guarda io l'ho comprata della cellular line e alla fine si, sbuca qualche mm ma è in generale fatta proprio così, l'unico problema è tirarlo fuori che finchè non si slenta un po' è di pietra! in un negozio l'ho pagata quasi la metà che su amazon, nel frattempo aspetto le cover ufficiali che costano un botto ma mi sembrano le migliori per estetica