Ragazzi ma questo n5 ha in gancetto porta laccetti?
Ragazzi ma questo n5 ha in gancetto porta laccetti?
Segnalo anche le pellicole della Xtremeguard, che possono essere acquistate con l'80% di sconto grazie al coupon Spook80. Ad esempio la Full Body verrebbe a costare $2.20![]()
Vi ricapitolo cos'ho comprato (Tutto acquistato il 4 Novembre, e sto ancora aspettando il tutto xD):
Cover :
1)[NEW RELEASE] RINGKE DELIGHT® Nexus 5 Flip Cover Custodia Caso with FREE Ultimate Clear Plus Screen Protector [NAVY] protezione dello schermo libero Best Selling Premium PU Saffiano Leather Standing View Diary Case Cover ID / Card Slot Flip Cover Wal Nera
2)PU LEATHER CASE WALLET CASE BOOK COVER FLIP POUCH FITS LG GOOGLE NEXUS 5 PEN | eBay [In attesa della 1) perchè arriva a fine novembre xD mentre questa penso che domani è a casa....]
Pellicole:
1)LG Google Nexus 5 Screen Protector La full Body con lo sconto dell'80% grazie al buono segnalato nelle primissime pagine.
Ora aspetto che arrivi il tutto, qualcuno ha già testato uno di questo prodotti?
La xtremeguard l'ho avuta anche su altri cellulari, l'ho ordinata per il N5 e la uso attualmente anche sullo schermo del pc, sembra strana l'applicazione con acqua e sapone ma ti assicura 0 bolle, touch ottimo e ti dura tantissimo tempo se la tratti con cura.
L'unico problema è che forse si stacca un po troppo facilmente negli angoli, specialmente se la pellicola fa contatto col jeans quando lo metti in tasca (è capitato spesso ai Nexus4 di alcuni miei amici, il display a filo della cornice rende la pellicola "in rilievo"). Immagino che tu userai il cellulare sempre nella flip cover qundi non avrai di questi problemi
La xtremeguard la reputo comunque inferiore alla Zagg, che ha lo stesso criterio di applicazione ma davvero non si stacca mai.
BastardInside (10-11-13)
Ragazzi sicuro che la fusion viene spedita dall Italia? Perché dice venduta da rearth
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
https://www.androidiani.com/news/goo...ficiali-192552
---
NFC
Ragazzi per dei TAG NFC compatibili con tutte le funzionalità del nexus e programmabili quindi con tutte le sue funzioni cosa mi suggerite?
Ultima modifica di BastardInside; 10-11-13 alle 15:00
Io le FoneM8. Costano pochissimo e per gli altri dispositivi le valutazioni erano più che buone. Per il N5 invece c'è stato un problema e quei pochi che le hanno ricevute hanno lamentato il fatto che erano delle dimensioni sbagliate
L'azienda ha comunque chiarito (ad altri utenti e pure a me che ho mandato una mail per chiedere delucidazioni) che il problema è stato nel primo lotto e che a tutti quelli che hanno ricevuto/riceveranno quelle difettate verranno spedite quelle nuove con corriere espresso, ovviamente tutto a spese di Fone8. A me devono ancora arrivare, ma nella mail mi hanno scritto letteralmente che la nuova versione è in viaggio verso di me, quindi o riceverò direttamente quelle corrette o tutte e due, boh. Male che vada avrò 10 pellicole di cui 5 più corte
Mi associo per le Orzle, ora han rilasciato questo pacco con ben 10 cover: Orzly SoftSkin 10 PACK PURPLE RED LIGHT BLUE GREEN DARK BLUE GREEN YELLOW BLACK WHITE ORANGE PINK Silicone Protective Armour/Case/Skin/Cover/Shell for LG Google Nexus 5 (2013): Amazon.co.uk: Electronics molto interessante.. L'unica che non piace è quella viola/rosa ma vabbè![]()
Ultima modifica di Fisherozzo; 10-11-13 alle 16:19
Io non ho capito la cosa delle tasse doganali di cui si è parlato anche nelle scorse pagine. Se Amazon mi da un prezzo e tutto, e lì si conclude il pagamento, dove me li addebitano i costi dell'eventuale tassa doganale? Ero sicurissimo che Amazon includesse tutti i costi..