CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 734 primaprima ... 3846474849505898148548 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 7338
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi ma questo n5 ha in gancetto porta laccetti?

2.  
    Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexandrinho Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma questo n5 ha in gancetto porta laccetti?
    Non c'è...
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

Androidiano L'avatar di Madeye

Smartphone
    Samsung S7 Edge

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 16 volte in 8 Posts
    Predefinito

Segnalo anche le pellicole della Xtremeguard, che possono essere acquistate con l'80% di sconto grazie al coupon Spook80. Ad esempio la Full Body verrebbe a costare $2.20

Senior Droid L'avatar di BastardInside

Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 100 volte in 91 Posts
    Predefinito

Vi ricapitolo cos'ho comprato (Tutto acquistato il 4 Novembre, e sto ancora aspettando il tutto xD):

Cover :

1)[NEW RELEASE] RINGKE DELIGHT® Nexus 5 Flip Cover Custodia Caso with FREE Ultimate Clear Plus Screen Protector [NAVY] protezione dello schermo libero Best Selling Premium PU Saffiano Leather Standing View Diary Case Cover ID / Card Slot Flip Cover Wal Nera

2)PU LEATHER CASE WALLET CASE BOOK COVER FLIP POUCH FITS LG GOOGLE NEXUS 5 PEN | eBay [In attesa della 1) perchè arriva a fine novembre xD mentre questa penso che domani è a casa....]

Pellicole:

1)LG Google Nexus 5 Screen Protector La full Body con lo sconto dell'80% grazie al buono segnalato nelle primissime pagine.

Ora aspetto che arrivi il tutto, qualcuno ha già testato uno di questo prodotti?

Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BastardInside Visualizza il messaggio
    Vi ricapitolo cos'ho comprato (Tutto acquistato il 4 Novembre, e sto ancora aspettando il tutto xD):

Cover :

1)[NEW RELEASE] RINGKE DELIGHT® Nexus 5 Flip Cover Custodia Caso with FREE Ultimate Clear Plus Screen Protector [NAVY] protezione dello schermo libero Best Selling Premium PU Saffiano Leather Standing View Diary Case Cover ID / Card Slot Flip Cover Wal Nera

2)PU LEATHER CASE WALLET CASE BOOK COVER FLIP POUCH FITS LG GOOGLE NEXUS 5 PEN | eBay [In attesa della 1) perchè arriva a fine novembre xD mentre questa penso che domani è a casa....]

Pellicole:

1)LG Google Nexus 5 Screen Protector La full Body con lo sconto dell'80% grazie al buono segnalato nelle primissime pagine.

Ora aspetto che arrivi il tutto, qualcuno ha già testato uno di questo prodotti?
    La xtremeguard l'ho avuta anche su altri cellulari, l'ho ordinata per il N5 e la uso attualmente anche sullo schermo del pc, sembra strana l'applicazione con acqua e sapone ma ti assicura 0 bolle, touch ottimo e ti dura tantissimo tempo se la tratti con cura.

L'unico problema è che forse si stacca un po troppo facilmente negli angoli, specialmente se la pellicola fa contatto col jeans quando lo metti in tasca (è capitato spesso ai Nexus4 di alcuni miei amici, il display a filo della cornice rende la pellicola "in rilievo"). Immagino che tu userai il cellulare sempre nella flip cover qundi non avrai di questi problemi

La xtremeguard la reputo comunque inferiore alla Zagg, che ha lo stesso criterio di applicazione ma davvero non si stacca mai.
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

7. Il seguente Utente ha ringraziato iLuke per il post:

BastardInside (10-11-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

Ragazzi sicuro che la fusion viene spedita dall Italia? Perché dice venduta da rearth

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di BastardInside

Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 100 volte in 91 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sipputu Visualizza il messaggio
    Ragazzi sicuro che la fusion viene spedita dall Italia? Perché dice venduta da rearth

https://www.androidiani.com/news/goo...ficiali-192552

---

NFC
    Ragazzi per dei TAG NFC compatibili con tutte le funzionalità del nexus e programmabili quindi con tutte le sue funzioni cosa mi suggerite?
    Ultima modifica di BastardInside; 10-11-13 alle 15:00

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 20 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Madeye Visualizza il messaggio
    Segnalo alla community le cover della Orzly, che sembrano molto carine

Per quanto riguarda le pellicole, qualcuno ha preso le FoneM8?
    Io le FoneM8. Costano pochissimo e per gli altri dispositivi le valutazioni erano più che buone. Per il N5 invece c'è stato un problema e quei pochi che le hanno ricevute hanno lamentato il fatto che erano delle dimensioni sbagliate
    L'azienda ha comunque chiarito (ad altri utenti e pure a me che ho mandato una mail per chiedere delucidazioni) che il problema è stato nel primo lotto e che a tutti quelli che hanno ricevuto/riceveranno quelle difettate verranno spedite quelle nuove con corriere espresso, ovviamente tutto a spese di Fone8. A me devono ancora arrivare, ma nella mail mi hanno scritto letteralmente che la nuova versione è in viaggio verso di me, quindi o riceverò direttamente quelle corrette o tutte e due, boh. Male che vada avrò 10 pellicole di cui 5 più corte

Mi associo per le Orzle, ora han rilasciato questo pacco con ben 10 cover: Orzly SoftSkin 10 PACK PURPLE RED LIGHT BLUE GREEN DARK BLUE GREEN YELLOW BLACK WHITE ORANGE PINK Silicone Protective Armour/Case/Skin/Cover/Shell for LG Google Nexus 5 (2013): Amazon.co.uk: Electronics molto interessante.. L'unica che non piace è quella viola/rosa ma vabbè
    Ultima modifica di Fisherozzo; 10-11-13 alle 16:19

Senior Droid L'avatar di Bl4ze87

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 94 volte in 84 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sipputu Visualizza il messaggio

Se 3 spedita da Rearth parte dall America, invece se è spedita da amazon parte dall'Inghilterra (o Italia dipende da dove le hanno a magazzino)

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 20 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bl4ze87 Visualizza il messaggio
    Se 3 spedita da Rearth parte dall America, invece se è spedita da amazon parte dall'Inghilterra (o Italia dipende da dove le hanno a magazzino)
    Io non ho capito la cosa delle tasse doganali di cui si è parlato anche nelle scorse pagine. Se Amazon mi da un prezzo e tutto, e lì si conclude il pagamento, dove me li addebitano i costi dell'eventuale tassa doganale? Ero sicurissimo che Amazon includesse tutti i costi..

Pagina 48 di 734 primaprima ... 3846474849505898148548 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio