CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 67 di 734 primaprima ... 1757656667686977117167567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 7338
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #661
    Senior Droid L'avatar di Bl4ze87


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    691

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 94 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Arrivata poco fa la spigen ultra hybrid.
    Allora, breve confronto con la ringke.
    La ringke ha dalla sua che è più slim e che i tasti laterali, essendo a rilievo, più facili da premere "a memoria"
    La spigen invece è più massiccia, quindi oltre ad essere leggermente più ingombrante in mano, da un maggiore senso di protezione.
    Inoltre la spigen, dalla parte dello schermo, è leggermente più rialzata delle ringke (che ha i bordi più a filo schermo).
    In definitiva, secondo me, le discriminanti per la scelta, sono le dimensioni totali, ed i tasti laterali.
    Sincermante non posso dare un giudizio definitivo, in quanto la ringke l'ho usata 4/5 giorni, mentre la spigen una mezz'oretta, però per ora la ringke è avvantaggiata!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Bl4ze87 per il post:

    impy (12-11-13)

  3.  
  4. #662
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CampAnto Visualizza il messaggio
    Quindi è più grossa della ringke, più spessa?
    La parte gommata protettiva è più spessa e pesante e questo non mi dispiace affatto tenendo conto di tutti i video che mostrano il display del n5 frantumarsi con una caduta da niente...

  5. #663
    Senior Droid L'avatar di CampAnto


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    737
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 59 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bl4ze87 Visualizza il messaggio
    Arrivata poco fa la spigen ultra hybrid.
    Allora, breve confronto con la ringke.
    La ringke ha dalla sua che è più slim e che i tasti laterali, essendo a rilievo, più facili da premere "a memoria"
    La spigen invece è più massiccia, quindi oltre ad essere leggermente più ingombrante in mano, da un maggiore senso di protezione.
    Inoltre la spigen, dalla parte dello schermo, è leggermente più rialzata delle ringke (che ha i bordi più a filo schermo).
    In definitiva, secondo me, le discriminanti per la scelta, sono le dimensioni totali, ed i tasti laterali.
    Sincermante non posso dare un giudizio definitivo, in quanto la ringke l'ho usata 4/5 giorni, mentre la spigen una mezz'oretta, però per ora la ringke è avvantaggiata!

    Grazie per i preziosi feedback, Bl4ze87

    Avevo notato infatti che la Spigen era più massiccia in generale...

  6. #664
    Senior Droid L'avatar di Bl4ze87


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    691

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 94 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CampAnto Visualizza il messaggio
    Grazie per i preziosi feedback, Bl4ze87

    Avevo notato infatti che la Spigen era più massiccia in generale...
    Figurati!
    Noto che i tasti della spigen, essendo a filo della cover, sonoa rischio di pressione prolungata involontaria.
    Sono già arrivato alla schermata di spegnimento un paio di volte quando invece volevo bloccare lo schermo..

  7. #665
    Baby Droid L'avatar di cippatto88


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ordinate Spigen Ultra Hybrid e Neo Hybrid, da amazon.co.uk! Volevo prendere la Neo poi, per 10 euro, ho aggiunto la Ultra! Mi piaceva l'idea del trasparente =P
    Ora attendo la risposta da Evolutive Labs alla mia ultima mail: ho chiesto delucidazioni sulle (eventuali) spese doganali, in caso di invio multiplo.
    Per caso qualcuno è interessato, oltre a Madeye?
    Si tratterebbe di fare un ordine con spedizione con Fed-Ex (costo 13 euro).
    Vi confesso che sono un po' perplesso dalla cosa, perchè temo si spenda di più che fare gli ordini singolarmente (tra tempo impiegato e costo spedizione), e con Poste Italiane i tempi sono un terno al lotto. Inoltre non potrei in alcun modo garantirne l'arrivo a casa di ciascuno, perchè una volta imbucato io non potrei fare più nulla.
    A quel punto, preferirei spedire con corriere, o comunque con posta raccomandata o per piccoli pacchi, ma a meno di 5-6 euro temo non si trovi nulla...

    Se vogliamo in ogni caso fare due conti, io prenderò 2 Rhino Shield (una per me e una per il mio amico).
    Sono disponibile a fare qualche invio, ma vorrei evitare problemi e perdite di tempo, oltre che evitare di farli perdere a voi, quindi le condizioni potrebbero queste:
    - Io faccio l'ordine, lo pago e me lo faccio recapitare a casa
    - Una volta arrivate a me, vi spedisco le pellicole nel modo che preferite, anche mettendo la pellicola schietta in busta chiusa per posta prioritaria da 60 centesimi
    - Mi assumo la sola responsabilità dell'effettuazione della spedizione, ma non del vostro ricevimento, nè dello stato in cui poi vi arriverà, nel senso che se poi non vi arriva, vi arriva una busta vuota, il corriere si perde il pacco o falliscono le poste, l'unica cosa che posso fare è esserne dispiaciuto XD
    - Effettuerò la spedizione solo dopo aver ricevuto il pagamento (sulle modalità, non ho ancora ragionato)
    - eventuali spese doganali dovranno essere ripartite sulla base del valore della merce acquistata da ciascuno

    Scusate il dilungamento e forse la forse troppa rigidità.
    Grazie per la comprensione =)

    Spero di non aver infranto una qualche regola del forum, quindi mi rimetto al giudizio dei Mod. Nel caso, cancellate o editate pure.
    Lorenzo
    Entrato nel mondo del modding Android dopo aver distrutto la ROM Stock...

    Nexus 5

    ex Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001), Cyanogenmod 10.1 by ADC Team

  8. #666
    Androidiano L'avatar di Maverick79


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    251
    Smartphone
    Nexus 5 - GS2 - Nokia 5800

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 80 volte in 59 Posts
    Predefinito

    X chi fosse interessato...

    Appena acquistati su Amazon.de (molto più conveninete di Amazon.it per molti accessori Nexus 5):

    * Cuffie Philips SHE9005A/00 --> 16 €
    * PowerBank Anker astro2 8400 mAh (doppia USB) --> 19.99

    Totale con spese spedizione --> 42,00 €

    Previsione consegna 19 novembre.

    PS. C'è in vendita anche la Spigen Ultra Hybrid a 8,99 €.
    http://www.amazon.de/SPIGEN-SGP-Tasc...hybrid+nexus+5

    Ciao
    ONE PLUS 3T - 64 GB

    <----- Se ti sono stato d'aiuto...il tasto GRAZIE ti attende qui a fianco ;-)

  9. #667
    rli
    rli non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    42
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Mi consigliate gentilmente una base per la ricarica wireless ?
    Google LG Nexus 5 Nero 32GB

  10. #668
    Androidiano L'avatar di Maverick79


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    251
    Smartphone
    Nexus 5 - GS2 - Nokia 5800

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 80 volte in 59 Posts
    ONE PLUS 3T - 64 GB

    <----- Se ti sono stato d'aiuto...il tasto GRAZIE ti attende qui a fianco ;-)

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Maverick79 per il post:

    rli (12-11-13)

  12. #669
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    346
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 42 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Ho ricevuto stamattina le pellicole fullbody Xtremegurd, se a qualcuno interessa vi do un primo feedback.
    En passant, faccio notare che, ordinate il 7 Novembre, mi sono arrivate il 12 di prima mattina, dopo meno di 5 giorni: ricordo che vengono spedite direttamente dalla fabbrica negli Statti Uniti, 5 giorni col weekend in mezzo per una spedizione intercontinentale con il servizio postale pubblico mi pare incredibile, sicuramente molto meglio della spedizione UPS del N5 con corriere privato, ma vabbe', chiudiamo la parentesi.

    Ho ordinato due pellicole full body per N5 (una full body è un pratica una coppia di pellicole, una per il retro e una frontale) e una solo frontale per Xperia P (non è per me), quindi un totale di 5 pellicole (più un kit di applicazione, cartoncino e pezzolina come da video sul loro sito) per un totale di circa 8 Euro (la metà sono di spese di spedizione, negli USA sono gratuite, il prezzo è risultato da un codce sconto trvato sul forum XDA, si trovano sempre, vanno dal 70 all'85% a rotazione casuale a quanto ho visto). pellicole equivalenti sono molto più costose, questo prezzo è possibile perché le spedisce direttamente il produttore e senza imballi costosi.
    Le ho messe subito, non sono pellicole adesive, vanno fatte aderire bagnandole con qualche goccia di acqua saponata. Sono diverse dalle pellicole standard, sono di un materiale all'origine ideato per proteggere strumentazione militare, quindi sono molto protettive e leggermente più invadenti delle pellicole più comuni. Sono parzialmente permeabili, quindi i residui di umidità spariscono nel giro di 2 giorni (dichiarati, da mia esperienza sono nelle condizioni definitive dopo circa 24 ore).
    Quella frontale ha aderito bene da subito, dopo 10 minuti rimaneva solo qualche lieve ondulazione visibile in controluce che da mia esperienze precedenti dovrebbe essere andata via entro domani mattina.
    La posteriore mi lasciava perplesso perché la pellicola è dritta e il retro è curvo sugli angoli, difatti all'inizio non ha aderito per niente, ma poi dopo qualche ora ho notato che in 2 angoli su 4 ha finito per aderire bene, negli altri due s'è attaccata con qualche piccola bolla. ora, le bolle, come dicono loro, potrebbero sparire nel giro di 48 ore, comunque non mi aspettavo questo "recupero", già ora è accettabile perché i due angoli su cui ha aderito peggio a ben guardare mi paiono quelli dal lato verso cui la pellicola è spostata di 1-2 mm, al limite se non spariscono penso di poter risolvere riapplicandole (sono riapplicabili più volte, non ricordo se l'ho scritto già). Invece sulla scritta Nexus, in corrispondenza delle lettere, si notano le bolle da umidità, evidentemente quelle due gocce d'acqua che ho messo (appunto al centro) per farla aderire si sono localizzate nella piccola conca fatta dalle lettere, ma in teoria dovrebbero andar via.
    Come pellicola la sensazione è di grande protezione e aumenta di molto il grip del telefono; in realtà il nexus 5 ha già un grip alto sul retro, è solo il davanti che resta liscio, quindi se è solo per il grip quella sul retro potrebbe anche essere superflua. Come contropartita però c'è una minima perdita di luminosità dello schermo (ma è appena percettibile, la pellicola è perfettamente trasparente) e di scorrevolezza del dito sul touch screen, che però non inficia (almeno secondo me, ma non sono sicuro che tutti saranno d'accordo) la piacevolezza d'uso, lo schermo per me rimane sensibile al tocco quanto basta.
    Ho letto che qualcuno lamenta un effetto a buccia d'arancia, vi dico la mia siccome sono al terzo cellulare su cui le metto. Se si mette il telefono sotto una sorgente luminosa, tipo una lampadina, in modo che si rifletta sullo schermo, un leggero effetto di questo tipo lo si nota, ma nell'uso normale per me sono del tutto trasparenti.
    Ho scelto una pellicola più protettiva ma più invasiva perché non voglio custodie o bumper di plastica o TPU, le trovo orrende, questa è più invasiva come custodia ma in teoria protegge anche da piccoli urti quindi mi sento più tranquillo ad usarlo con solo un "calzino" fatto su misura per riporlo esclusivamente quando non lo uso.
    Diciamo che per ora sono soddisfatto con riserva, non tanto per il retro che deve ancora aderire bene (e che forse dovrò rimettere daccapo, se non dovesse andare perfettamente credo che finirei per toglierlo) ma soprattutto perché, ovviamente, per ora il telefono è intonso e senza un minimo graffio, spero che non avrò mai modo di testare fino a che punto siano protettive le pellicole, finché non capita un giudizio completo è impossibile e spero lo resti.
    In definitiva sono quello che volevo io, ma non sono pellicole che consiglierei a tutti, a chi vuole la sensazione al tocco di uno schermo liscissimo e non è interessato ad avere una protezione maggiore direi di guardare altro.

  13. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Nico per il post:

    cippatto88 (12-11-13),filix89 (12-11-13),Tex99 (13-11-13)

  14. #670
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 18 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao ti confermo che questo Kenu Airframe - Kenu è un ottimo prodotto. Tiene benissimo e il cell non cade neanche se fai del fuoristrada sugli scogli! l'N5 ci sta anche con una cover. Considera che non è fatto per ruotare... anche se la ghiera posteriore ruota per adattarsi ai vari tipi di bocchette dell'aria. Solo che bisogna fare forza, forza che si scaricherebbe sulla bocchetta.

    Sono molto soddisfatto!
    con Amazon ho pagato 28 euro ed è arrivato in un giorno!

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Dott per il post:

    cippatto88 (12-11-13)

Pagina 67 di 734 primaprima ... 1757656667686977117167567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy