Esatto, l'ho presa da amazon pensando fosse spedita da UK (così c'era scritto)... Ma hanno spedito dagli states!! Chissà quando arriva.. Si può controllare il tracking dal sito dhl usa, e basta... In italia non riesco a tracciare niente....
Esatto, l'ho presa da amazon pensando fosse spedita da UK (così c'era scritto)... Ma hanno spedito dagli states!! Chissà quando arriva.. Si può controllare il tracking dal sito dhl usa, e basta... In italia non riesco a tracciare niente....
L'avevo addocchiata pure io. Per il momento ho ordinato la Ringke Slim bianca. Vedo come mi trovo, la robustezza ecc. Se non mi soddisfa farò un pensierino sulla Slim Spiegen.
Le altre cover le trovo troppo ingombranti, preferisco non far lievitare le dimensioni del telefono.
Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)
Ragazzi voi che pellicole avete preso? Non riesco a trovarne a poco in Italia....
Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gradito
ragazzi per quanto riguarda le cuffie ho notato che quelle senza microfono (che presentano 2 righe sul jack) si sentono bene. mentre quelle con microfono (con 3 righe sul jack) si sentono male...
qualcuno ha trovato delle cuffie con microfono che si sentono bene e sono compatibili con il cel al 100% ???
P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)
http://www.amazon.it/gp/product/B00G...?ie=UTF8&psc=1
Qualcuno ha ordinato questo"? E da un po' che uso vetri al posto delle classiche pellicole e devo dire che sono contento , ma questa versione non lo mai presa .
Io l ho ordinata e aspetto che mi arrivi, che vetri hai usato in passato?
Che pellicole consigliate ragazzi?Ho visto le Invisible Defender...altre?