Originariamente inviato da
Fisherozzo
Ma son l'unico che a distanza di una settimana non ha ancora trovato un bumper/case decente? C'è sempre qualcosa che non quadra, o sono esteticamente orrende con motivi da anni '90 sul retro, o sono disponibili solo in UK senza spedizione in italia, o son troppo grossi, o costano troppo, o son patacche... Possibile che non abbiano ancora fatto un clone dei bumper ufficiali?

Sono perfetti esteticamente proprio per la loro semplicità, e scommetto che una qualsiasi ditta cinese li realizzerebbe a meno di 10 euro. Eppure nada...
P.S Non punto a case blindati, mi basta un bumper per dare un minimo di protezione ai lati e un rialzo per la fotocamera. Un semplice bumper di qualsiasi materiale, vi prego, ogni giorno sento i tasti nella tasca chiedere pietà :o
EDIT: FERMI TUTTI, appena ho finito di scrivere qua ho controllato per l'ennesima volta sui 3 siti di amazon e ho trovato questo:
Nuovo InventCase TPU Bumper Custodia con la protezione dello schermo per LG Nexus 5 - NERO / BLACK: Amazon.it: Elettronica
Qualcuno l'ha già preso sa dirmi se ne vale la pena?