CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 98 di 734 primaprima ... 488896979899100108148198598 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 971 a 980 su 7338
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #971
    Androidiano L'avatar di Madeye


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Samsung S7 Edge

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 16 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CampAnto Visualizza il messaggio
    Quale hai ordinato il pack da 10 o 5? Da dove amazon.co.uk?
    Le ho acquistate da qui: FoneM8® - New LG Google Nexus 5 Screen Protector: Amazon.co.uk: Electronics
    Una pellicola viene a costare €1,10

    Quote Originariamente inviato da Giacomofal Visualizza il messaggio
    Vorrei capire meglio di quale custodia parli, perchè ne sto ancora cercando una della misura giusta. Potresti mandarmi il link o qualcosa per vedere come sono queste custodie?
    Ciao, si tratta di questa custodia, in versione XL: Custodie universali smartphone Slim Essential
    Le sue dimensioni interne ricalcano quelle del Nexus ( ustodia 13,6 x 8 x 9 vs Nexus 13,7 x 6,9 x 8,6): il risultato è una bella custodia che non ingrossa lo smartphone. Inoltre, la trovi da Euronics
    Ultima modifica di Madeye; 15-11-13 alle 18:49
    «The dark side of the Force is a pathway to many abilities some consider to be…unnatural» Darth Sidious

  2.  
  3. #972
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shade89 Visualizza il messaggio
    Allora, diciamo che alcune slim armor nel primo lotto arrivavano con un difetto che non consentiva la pressione del tasto di accensione oppure lo teneva praticamente sempre premuto. Ora il difetto nel secondo lotto sembra essere scomparso, se si presenta basta contattare la spigen tramite email e ti mandano un "qualcosa" per effettuare il fix.

    Io ho ordinato tranquillamente la slim armor smooth black qualche giorno fa e, anche se non mi è ancora arrivata, penso sia una delle migliori cover se si vuole una protezione quasi completa (escluso il centro dello schermo) contro le cadute del nexus 5, non per nulla è considerata "protezione elite" sul sito della spigen, io la straconsiglio

    Per una protezione totale la combinerò con una pellicola Rhino Shield, che arriverà quasi in contemporanea con la slim.
    Grazie, potresti poi dirmi se il problema del tasto è stato effettivamente risolto e da dove l'hai comprata.

  4. #973
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giacomofal Visualizza il messaggio
    Grazie, potresti poi dirmi se il problema del tasto è stato effettivamente risolto e da dove l'hai comprata.
    Comprata sulla baia anche se ci metterà un po' ad arrivare: SPIGEN SGP Slim Armor Case Smooth Black for Google Nexus 5 | eBay

    sul tasto risponderò qui appena mi arriverà, anche se un comunicato di Spigen conferma che le nuove cover slim armor che stanno spedendo sono prive del difetto descritto precedentemente, quindi stai tranquillo
    Ultima modifica di shade89; 15-11-13 alle 18:58

  5. Il seguente Utente ha ringraziato shade89 per il post:

    Giacomofal (15-11-13)

  6. #974
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    La Slim Armor la sto usando da un po' di giorni. Nessun problema ai tasti. Funziona tutto perfettamente. Il problema è che davvero grossa, molto di più di quello che mi era sembrato dai video. Troppo anche per un maniaco della sicurezza come me. Diventa scomodo da gestire. Ora ne prenderò un altra. Personalmente la sconsiglio.

  7. #975
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da billiejean Visualizza il messaggio
    La Slim Armor la sto usando da un po' di giorni. Nessun problema ai tasti. Funziona tutto perfettamente. Il problema è che davvero grossa, molto di più di quello che mi era sembrato dai video. Troppo anche per un maniaco della sicurezza come me. Diventa scomodo da gestire. Ora ne prenderò un altra. Personalmente la sconsiglio.
    Riusciresti a fornire le dimensioni del cell con la Slim Armor? Io in alternativa avevo pensato a questa : NEXUS 5 SPIGEN SGP Ultra Hybrid Case Cover [BLACK] | eBay
    Che ne pensate?
    Ultima modifica di Giacomofal; 15-11-13 alle 19:38

  8. #976
    Senior Droid L'avatar di Bl4ze87


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    691

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 94 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giacomofal Visualizza il messaggio
    Riusciresti a fornire le dimensioni del cell con la Slim Armor? Io in alternativa avevo pensato a questa : NEXUS 5 SPIGEN SGP Ultra Hybrid Case Cover [BLACK] | eBay
    Che ne pensate?
    Io la uso attualmente ( a discapito della ringke fusion ) e devo dire che mi ha stupito!
    E' leggermente più grande della ringke, ma tutto a favore della protezione!
    I tasti sono a filo e sono sensibili il giusto, che permettono la pressione senza appunto premere troppo.
    Sono proprio soddisfatto!

  9. #977
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao vorrei prendere le fonem8 su amazon.uk ma come faccio a sapere il costo delle spese di spedizione ????

  10. #978
    Senior Droid L'avatar di Ciocca86


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Ceprano
    Messaggi
    964

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bl4ze87 Visualizza il messaggio
    Io la uso attualmente ( a discapito della ringke fusion ) e devo dire che mi ha stupito!
    E' leggermente più grande della ringke, ma tutto a favore della protezione!
    I tasti sono a filo e sono sensibili il giusto, che permettono la pressione senza appunto premere troppo.
    Sono proprio soddisfatto!
    Dove hai preso la spigen?

  11. #979
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Comacchio
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

  12. #980
    Senior Droid L'avatar di Bl4ze87


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    691

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 94 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ciocca86 Visualizza il messaggio
    Dove hai preso la spigen?
    Qui
    http://m.ebay.it/itm/291008239415?nav=SEARCH&sbk=1

Pagina 98 di 734 primaprima ... 488896979899100108148198598 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy