CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 124 di 734 primaprima ... 2474114122123124125126134174224624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,231 a 1,240 su 7338
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1231
    Androidiano VIP L'avatar di dzong


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    1,026
    Smartphone
    Oneplus 6T - Iphone 6S Plus

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 47 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fudog Visualizza il messaggio
    Beh se fossero ben fatte avresti fatto un affarone, sul play Store 35€ una tu con poco più di10€ ne hai prese 10!!!!!
    Facci sapere
    Ma io non le ho prese xD, vorrei sapere se qualcuno le ha comprate, cosa ne pensa
    Gloria ai caduti
    Samsung Galaxy S - Nexus S - Samsung Galaxy SII - Galaxy Nexus - Samsung Galaxy SIII - Nexus 4 - Note II- Nexus 5 - LG G2 - Note III- Oneplus One 64gb- Troppi

  2.  
  3. #1232
    Travis9011
    Guest
    Predefinito

    in attesa del Nexus, ero intenzionato ad acquistare una flip cover. Quella LG è troppo cara, così ho optato per la Nillkin Victory . Dovrò aspettare un po' di tempo per riceverla, ma speriamo che arrivi per natale

  4. #1233
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    bene, cover ufficiali disponibili, attendo feedback per vedere se vale la pena di regalare sti 30euro

  5. #1234
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 18 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Preso la cover ufficiale!!!

  6. #1235
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    601

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Secondo me 35€per una in tpu sono care (e lo dice uno che aveva 12 case per il galaxy note)

  7. #1236
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ieri ho scritto a Rearth per il ritardo della consegna (ho ordinato il 4 novembre, consegna prevista tra l'8 e il 14). Mi han risposto stanotte dicendo che, oltre alle loro scuse, normalmente ci vogliono 2-3 settimane e mi chiedono di pazientare fino al 29 novembre. Se non dovessero arrivare mi rimborsano. Dal tono usato credo che mi rimborserebbero anche oggi stesso...ma tanto vale attendere, sono fiducioso!!
    Eventualmente virerei sulla spigen trasparente: il mio nexus è bianco, il bumper ufficiale me lo casterebbe!!

  8. #1237
    Androidiano L'avatar di fudog


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morrisultra Visualizza il messaggio
    bene, cover ufficiali disponibili, attendo feedback per vedere se vale la pena di regalare sti 30euro
    Sono 35 con le spese!!!!!

  9. #1238
    Androidiano VIP L'avatar di dzong


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    1,026
    Smartphone
    Oneplus 6T - Iphone 6S Plus

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 47 volte in 41 Posts
    Predefinito

    io mi sono guardato un pò in giro, odio cover cinesi, quindi no, spigen ecc.. bellissime, ma troppo mastine, distruggono il design di questo terminale, quindi per natale mi regalo una bella cover originale Gialla o Rossa!
    Gloria ai caduti
    Samsung Galaxy S - Nexus S - Samsung Galaxy SII - Galaxy Nexus - Samsung Galaxy SIII - Nexus 4 - Note II- Nexus 5 - LG G2 - Note III- Oneplus One 64gb- Troppi

  10. #1239
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    è stato rilasciato il bumper ufficiale nel play store
    https://play.google.com/store/devices?hl=it
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

  11. #1240
    Senior Droid L'avatar di CampAnto


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    737
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 59 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da impy Visualizza il messaggio
    Ieri ho scritto a Rearth per il ritardo della consegna (ho ordinato il 4 novembre, consegna prevista tra l'8 e il 14). Mi han risposto stanotte dicendo che, oltre alle loro scuse, normalmente ci vogliono 2-3 settimane e mi chiedono di pazientare fino al 29 novembre. Se non dovessero arrivare mi rimborsano. Dal tono usato credo che mi rimborserebbero anche oggi stesso...ma tanto vale attendere, sono fiducioso!!
    Eventualmente virerei sulla spigen trasparente: il mio nexus è bianco, il bumper ufficiale me lo casterebbe!!
    Sei "quasi" (perchè non è ancora terminato il periodo utile di spedizione) nella mia stessa barca. Se non arriveranno anche io chiederò rimborso, un utente già l'ha fatto e dicono che se vuoi subito il denaro ti rilasciano una gift card mentre se aspetti qualche giorno (non so quanto precisamente) ti rimborsano direttamente sulla carta che hai utilizzato in fase d'acquisto del prodotto

    E' assurdo però, tutti o quasi si son trovati male con la spedizione di questa Ringke ma al contempo è un case che mi piace tantissimo, lo preferisco anche alla Spigen ma purtroppo mi sa che se non va in porto, anche io mi butterò su quella...
    <------------ Se sono stato utile, tastino Thanks lì, grazie

Pagina 124 di 734 primaprima ... 2474114122123124125126134174224624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy