mi è arrivato ieri, replica esattamente lo schermo in tempo reale senza gap, non credo sia possibile visualizzare cose diverse
My device:
Google Nexus 5
Stock - no root
Samsung Galaxy Ace GT-S5830
rooted
Android: 4.2.1 JB
kernel: 2.6.37.6-jellybean+oldroid@ubuntu #1
CyanogenMod 10.1-RC0-cooper
sapete se gli auricolari urBeats sono compatibili col Nexus 5? lo chiedo perchè li ho trovato a un ottimo prezzo e visto che questo Nexus non ne ha di auricolari...
Raga avevo gli auricolari Apple.. Dicevano che sono i migliori.. Dove??sul l'iPhone magari si.. Sul nexus i tasti non funzionano e mi dicono di sentirmi male.. Ergo feed negativo da parte mia.. Meglio i cellular line a sto punto..
![]()
Ma di cover che abbiano la scritta nexus o che non la nascondano(tralsciando quelle trasparenti o col retro trasparente), praticamente identiche all originale, ce ne sono?
niente mi avete fatto decidere, xD poi dopo aver visto il video del Nigga che tira il nexus con la Spigen slim armor e non si fa niente ho deciso!
Prendo o la Spigen Slim Armor o la Hybrid ora pero da risolvere c'è questo dilemma, quale delle due? xD
Gloria ai caduti
Samsung Galaxy S - Nexus S - Samsung Galaxy SII - Galaxy Nexus - Samsung Galaxy SIII - Nexus 4 - Note II- Nexus 5 - LG G2 - Note III- Oneplus One 64gb- Troppi