CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 129 di 734 primaprima ... 2979119127128129130131139179229629 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,281 a 1,290 su 7338
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    GS2,Nexus,Note,Onex,GS3

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

Bumper originale Nexus 5 Nero appena spedito con UPS.

2.  
    Senior Droid L'avatar di CampAnto

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 59 volte in 55 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dzong Visualizza il messaggio
    niente mi avete fatto decidere, xD poi dopo aver visto il video del Nigga che tira il nexus con la Spigen slim armor e non si fa niente ho deciso!

Prendo o la Spigen Slim Armor o la Hybrid ora pero da risolvere c'è questo dilemma, quale delle due? xD
    Per me ultra hybrid, più personalizzabile e carina anche per il fatto che puoi cambiare sfondo dietro...

A mio "malincuore", forse, dovrò anche io prnederla quella e con amazon.it assolutamente perchè mi ha risposto rearth e ha detto che ci voglion 4 settimane per la spedizione in Italia per rallentamenti in dogana e via dicendo (perchè allora mettete un Delivery Estimate diverso da quello che poi dite?) e se non erro la SPigen è l'unica casa che fa la cover come la ringke fusion...
    <------------ Se sono stato utile, tastino Thanks lì, grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dzong Visualizza il messaggio
    niente mi avete fatto decidere, xD poi dopo aver visto il video del Nigga che tira il nexus con la Spigen slim armor e non si fa niente ho deciso!

Prendo o la Spigen Slim Armor o la Hybrid ora pero da risolvere c'è questo dilemma, quale delle due? xD
    Mi linki il video in PM please?

Io ho ordinato la slim armor smooth black giorni fa, mi piace sia esteticamente sia come protezione quasi totale per il nexus.

Senior Droid L'avatar di parthenope

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 39 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danymexi Visualizza il messaggio
    Bumper originale Nexus 5 Nero appena spedito con UPS.
    Preso anche io assieme al modello da 32GB nero, comunque in rete non vedo ancora foto di questa custodia quando mi arriverà posterò foto e info sulla custodia
    Nokia 7 Plus

Androidiano L'avatar di LucAltaiR

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Sono indeciso tra la Ringke Fusion, la Spigen Ultra-Hybrid e la Spigen fit.
    Mi piace moltissimo il design minimale e la leggerezza di quest'ultima, ma mi preoccupa il fatto che in termini di protezione offra poco o niente in confronto alle due Hybrid che invece proteggono meglio gli angoli.

Quote Originariamente inviato da CampAnto Visualizza il messaggio
    Per me ultra hybrid, più personalizzabile e carina anche per il fatto che puoi cambiare sfondo dietro...

A mio "malincuore", forse, dovrò anche io prnederla quella e con amazon.it assolutamente perchè mi ha risposto rearth e ha detto che ci voglion 4 settimane per la spedizione in Italia per rallentamenti in dogana e via dicendo (perchè allora mettete un Delivery Estimate diverso da quello che poi dite?) e se non erro la SPigen è l'unica casa che fa la cover come la ringke fusion...
    Da dove l'hai ordinata?
    Da amazon UK dice che spediscono loro, quindi non penso ci dovrebbero essere problemi di dogana.

Senior Droid L'avatar di gesu1978

Smartphone
    GALAXY S3 BLU

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 155 volte in 98 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti
    Finalmente dopo una attesa di 10 giorni ho ricevuto la pellicola in vetro della orzly.
    Confezione stupenda fatta davvero molto bene e anche la pellicola è davvero buona... Si sporca molto meno del vetro originale del nexus.
    La custodia ě carina ma preferisco quella nera della foto. Vi allego quale ho preso e così avete la possibilità di fare un rafftonto

Questa è quella che mi piace di più
    http://m.ebay.it/itm/301009904747

Questa è l'altra carina ma non è il mio genere

http://www.amazon.it/gp/product/B00G...?ie=UTF8&psc=1

Questo è il vetro stupendo

Immagini allegate

Senior Droid L'avatar di gesu1978

Smartphone
    GALAXY S3 BLU

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 155 volte in 98 Posts
    Predefinito

L'altra foto con la pellicola è la custodia nera super fina.
    Immagini allegate

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

anche io ho preso le pellicole 0,3 Glass della Orzly.

grazie del feedback e ottimo visto che mi dici che sono di buona fattura.

come cover ho preso quella bianca della Orzly Fusion ma ho scoperto a quanto pare che dietro è rigida la plastica e non morbida quindi la scarterei, qualcuno la vuole?

poi ho ordinato una cover semplice, tutta trasparente...visto che ho preso il Nexus bianco volevo che si vedesse sta cosa...prendere una cover nera a mio avviso tanto valeva prenderlo tutto nero

la trovi su Batista70phone sezione NEXUS 5...dimmi cosa ne pensi

Androidiano L'avatar di NickNitro

Smartphone
    Nexus S - Nexus 5

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gesu1978 Visualizza il messaggio
    ciao
    Ragazzi ma potreste aggiungere anche delle belle foto delle vostre custodie pellicole??
    cosi' abbiamo anche un raffronto dal visto sul sito a foto vere.

ciao e grazie
    Ciao a tutti
    Finalmente dopo una attesa di 10 giorni ho ricevuto la pellicola in vetro della orzly.
    Confezione stupenda fatta davvero molto bene e anche la pellicola è davvero buona... Si sporca molto meno del vetro originale del nexus.
    La custodia ě carina ma preferisco quella nera della foto. Vi allego quale ho preso e così avete la possibilità di fare un rafftonto

Cover Custodia per LG Google Nexus 5 Rigida Nera + Pellicola | eBay

Orzly® - LG NEXUS 5 Protective Bendy Soft Gel Case ( COPERTINA / CUSTODIA in TRASPARENTE NERO ) Custodia Protettiva in Gel di Silicone per Google NEXUS 5 SmartPhone ( 2013 LG Modello ) Incluso BONUS: 2x ORZLY Screen Protectors ( Pellicole Protettive

Orzly® - LG / Google NEXUS 5 Premium Pellicola Protettiva VETRO TEMPERATO 0,3mm: Amazon.it: Elettronica

Ciao, si metterei volentieri delle foto ma per ora ho solo la custodia e non il nexus 5 che sarà in mio possesso domani.
    in ogni caso mi sembra che la cover del link che ho postato io sia la stessa tua. il venditore è lo stesso e la cover sembra identica (noto una leggera differenza nel foro per la fotocamera sul tuo link, ma poi nelle foto è identico a quella che è arrivata a me).
    La mia poi è bianca per adattarsi al nexus che ho preso in colorazione bianca, ed evitare che ad esempio, vicino alla fotocamera, si notasse una zona ianca su campo nero.

Domani col telefono posto qualche foto

- Questo post potrebbe avere contenuti ironici -

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti

Cover Custodia per LG Google Nexus 5 Rigida Nera + Pellicola | eBay

Orzly® - LG NEXUS 5 Protective Bendy Soft Gel Case ( COPERTINA / CUSTODIA in TRASPARENTE NERO ) Custodia Protettiva in Gel di Silicone per Google NEXUS 5 SmartPhone ( 2013 LG Modello ) Incluso BONUS: 2x ORZLY Screen Protectors ( Pellicole Protettive

ero interessasto alle cover...potresti gentilmente mettermi la descrizione della foto perchè non capisco le foto della cover a quale cover si riferiscono che hai preso su amazono su ebay..grazie...
    Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64

http://www.androidiani.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=33680&dateline=130807  5903 + Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64

Pagina 129 di 734 primaprima ... 2979119127128129130131139179229629 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio