CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 170 di 734 primaprima ... 70120160168169170171172180220270670 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,691 a 1,700 su 7338
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1691
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da UncleDrew Visualizza il messaggio
    non ingrandisce di nulla il telefono, è ottima e per 10 euro con il mio N5 bianco ho preso quella trasparente.

    i tasti sono un pò duri da schiacciare ma dopo si fa l'abitudine.

    stra consigliata.
    grazie mille! ma sbaglio o è in plastica lucida? voglio dire, dall'immagine il retro non mi sembra fumè...

  2.  
  3. #1692
    Androidiano L'avatar di Berenyke


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ragazzi salve.
    Ho fatto diverse ricerche, anche in questo topic, riguardo a pellicole e cover. Alla fine la cover che mi ha ispirato di più dopo aver visto anche diverse videoreview è la Diztronic: Amazon.com: Diztronic Matte Back Black Flexible TPU Case for LG Nexus 5 - Retail Packaging: Cell Phones & Accessories
    Come pellicole invece pensavo di prendere queste, le Invisible Defender che stanno sui 6€ : Amazon.com: [NEW RELEASE] Invisible Defender - Google Nexus 5 Screen Protector with [3 PACK/Lifetime Replacement Warranty] The World's Best Selling Premium EXTREME CLEAR Screen Protector for Nexus 5 (AT&T, T-Mobile, Sprint, Verizon): Cell Phones

    cosa ne pensate delle pellicole? avete esperienza con questa marca? Entrambi poi sono spediti da amazon quindi penso potrei usare la prime in prova.. Ditemi voi pls!

  4. #1693
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Berenyke Visualizza il messaggio
    Ragazzi salve.
    Ho fatto diverse ricerche, anche in questo topic, riguardo a pellicole e cover. Alla fine la cover che mi ha ispirato di più dopo aver visto anche diverse videoreview è la Diztronic: Amazon.com: Diztronic Matte Back Black Flexible TPU Case for LG Nexus 5 - Retail Packaging: Cell Phones & Accessories
    Come pellicole invece pensavo di prendere queste, le Invisible Defender che stanno sui 6€ : Amazon.com: [NEW RELEASE] Invisible Defender - Google Nexus 5 Screen Protector with [3 PACK/Lifetime Replacement Warranty] The World's Best Selling Premium EXTREME CLEAR Screen Protector for Nexus 5 (AT&T, T-Mobile, Sprint, Verizon): Cell Phones

    cosa ne pensate delle pellicole? avete esperienza con questa marca? Entrambi poi sono spediti da amazon quindi penso potrei usare la prime in prova.. Ditemi voi pls!
    Mi ricordo dei tempi in cui spendevo soldi in custodie e pellicole .. poi quando ho finalmente capito che ormai i vetri non si rigano neanche se gli passi le chiavi sopra e che un semplice calzino basta per proteggere il cellulare, cover e pellicole sono sparite ..

  5. #1694
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    A proposito del bumper ufficiale nero, continua a restituire il seguente avviso: "
    Articoli esauriti. Ricontrolla fra qualche tempo". Qualcuno sa per quando è prevista un'altra disponibilità?

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  6. #1695
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    E se ti cade?

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  7. #1696
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piramiche Visualizza il messaggio
    E se ti cade?

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Se mi cade lo protegge il calzino.. se invece intendi cadere mentre lo sto utilizzando be non credo mi sia mai successo.. quelle rare volte in cui è caduto è perchè, per esempio,per sbaglio magari scivolava dal letto spostando le coperte e in quel caso era ovviamente dentro il calzino.. o in altre situazioni analoghe..

  8. #1697
    Senior Droid L'avatar di CampAnto


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    737
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 59 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ci sono novità per la Ringke Fusion presa su Amazon.co.uk?

    Fate sapere quando arriva così ci regoliamo con l'eventuale rimborso
    <------------ Se sono stato utile, tastino Thanks lì, grazie

  9. #1698
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    390
    Smartphone
    galaxy scl

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 45 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Presa l'8.. Spedita il 13 ancora niente.. Sono giá abbondantenente fuori la spedizione prevista... Se chiedo il rimborso e mi arriva la custodia non so che fare..
    Quote Originariamente inviato da CampAnto Visualizza il messaggio
    Ragazzi ci sono novità per la Ringke Fusion presa su Amazon.co.uk?

    Fate sapere quando arriva così ci regoliamo con l'eventuale rimborso

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    esiste il tasto grazie

  10. #1699
    Androidiano L'avatar di Berenyke


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Link900 Visualizza il messaggio
    Se mi cade lo protegge il calzino.. se invece intendi cadere mentre lo sto utilizzando be non credo mi sia mai successo.. quelle rare volte in cui è caduto è perchè, per esempio,per sbaglio magari scivolava dal letto spostando le coperte e in quel caso era ovviamente dentro il calzino.. o in altre situazioni analoghe..
    wow, ho tanta tanta stima e rispetto per te se non ti è mai caduto utilizzandolo! XD io ho le mani di ricotta e i miei telefoni praticamente volano, hanno visto i voli più assurdi, hanno pure ricevuto calci in aria mentre lo stavo utilizzando. Ora.. probabilmente sono io che vivo nella giungla e sono circondata da animali (oltre ad avere le mani di ricotta).. ma preferisco comunque avere un case in tpu per proteggerlo dagli urti.. il mio vecchio galaxy ace è pur vero che è caduto di faccia sugli spuntoni di pietra senza farsi niente allo schermo.. però si è rovinata tutta la cromatura e avrei preferito non accadesse, quindi corro prima ai ripari!
    Inoltre non mi fido del semplice fatto che ci sia un gorilla glass 3 perchè dipende tutto da come cade.. i nexus 4 si frantumavano che era un piacere.. morirei se succedesse a me XD

  11. #1700
    Senior Droid L'avatar di Birkhoff92


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    386
    Smartphone
    iphone 6s, note 3 pro high

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    ragazzi qualcuno mi consiglia una buona custodia anche flip che copra anche la parte superiore e inferiore? quella che mi è arrivata compre i lati ma non le suddette parti XD ho rimosso le pellicole e quindi ho paura che si graffi quando lo poggio da qualche parte nexus 5 white xd

Pagina 170 di 734 primaprima ... 70120160168169170171172180220270670 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy