Evitare la distruzione del connettore micro USB evitare le discussioni con i centri assistenza in quanto materiale soggetto ad usura in base all'uso, fai un po te
Evitare la distruzione del connettore micro USB evitare le discussioni con i centri assistenza in quanto materiale soggetto ad usura in base all'uso, fai un po te
perché ci sono problemi con le spedizioni?
comunque la ringke sicuramente da amazon.. le pellicole, però non so da dove prenderle.. UK+spedizioni verrebbero di più di prenderle da amazon it.. perciò sono davvero combattuto! non riesco a trovare una soluzione..
alla fine penso però che farò Ringke Fusion da Amazon it e le pellicole da Amazon Uk dove ci saranno 7£ ti s.s.
il problema è che le pellicole che mi "piacerebbe" prendere in italia non ci sono.. per questo non so che fare.. tu che pellicole, tra quelle disponibili, consigli? dalle recensioni http://www.amazon.it/atFoliX-FX-Clea...pr_product_top questa sembra buona
se prendo dall'UK avrei doppie spedizioni perché non li spedisce entrambi amazon.. alla fine penso che prendo dall'IT e risolvo ogni problema
Ultima modifica di TheDarkness90; 09-12-13 alle 21:35
Io ho preso le invisible defender senza leggere troppe recensioni perché erano in offerta e attualmente sono abituato ad avere sul mio s2 pellicole cinesi da pochi euro quindi per me non cambia molto!
Però non mi sono ancora arrivate quindi non posso ancora esprimere pareri.
Io quando abbandonerò la cover prenderò le rhino shield che dovrebbero offrire la massima protezione...
le Invisible defender mi attirano pure.. ma ho letto che i tempi di consegna sono eccessivi.. può essere?
TheDarkness90 (09-12-13)