CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 281 di 734 primaprima ... 181231271279280281282283291331381 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,801 a 2,810 su 7338
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2801
    Senior Droid L'avatar di Attilal87


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    371
    Smartphone
    Galaxy S2 Plus

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 135 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mistermason Visualizza il messaggio
    Ho addocchiato questa cover Amazon.com: Diztronic Matte Back Black Flexible TPU Case for LG Nexus 5 - Retail Packaging: Cell Phones & Accessories ma mi pare che non sia possa spedire in Italia, almeno che qualcuno non mi dica il contrario...in ogni caso ci sono cover in TPU paragonabili?
    La mia seconda scelta sarebbe la Neo Hybrid della Spigen...cerco una cover che riesca a proteggere il mio Nexus, ma che non sia scivolosa...

    Mi sapete aiutare?


    Grazie 1000
    Qui hai dato un occhiata ? TPU NEXUS 5
    LE MIE GUIDE


    - GUIDA SUL PERCHE' CONVIENE ACQUISTARE UN PRODOTTO SU AMAZON E LA GARANZIA DI 2 ANNI
    - CARICARE LA BATTERIA AL 100% FA MALE
    - FUNZIONI E TRUCCHI PER S2 PLUS

  2.  
  3. #2802
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Attilal87 Visualizza il messaggio
    Qui hai dato un occhiata ? TPU NEXUS 5
    La Diztronic mi dava l'idea di essere meno "cinesata"
    Sai se qualcuno le ha mai provate?

  4. #2803
    Senior Droid L'avatar di Attilal87


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    371
    Smartphone
    Galaxy S2 Plus

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 135 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Non lo so...ma con Amazon vai sul sicuro...hai la garanzia che se non sei soddisfatto ti rimborsano...se vuoi maggiori info leggi in firma la politica di Amazon
    LE MIE GUIDE


    - GUIDA SUL PERCHE' CONVIENE ACQUISTARE UN PRODOTTO SU AMAZON E LA GARANZIA DI 2 ANNI
    - CARICARE LA BATTERIA AL 100% FA MALE
    - FUNZIONI E TRUCCHI PER S2 PLUS

  5. #2804
    Androidiano L'avatar di rogs09


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    east coast
    Messaggi
    56
    Smartphone
    nexus 5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Vorrei fare anch'io una breve recensione sulla cover spigen neohybrid per nexus 5 acquistata da amazon. Io preso quella con il bordo color champagne (in plastica e non in alluminio come pensavo) e devo dire che è molto bella e dona al telefono un tocco di eleganza e personalità che forse gli mancava e il feedback con i tasti devo dire ottimo sia come sensibilità che come precisione. La protezione è ben garantita dai materiali gommosi e da un bordino che fuori esce dallo schermo proteggendolo quando si appoggia sotto sopra o in caso di caduta. Unica pecca (a parte l'elevato ma giustificato prezzo) è che ingrossa un pò il telefono, ma questa sensazione si avverte solo per pochi giorni. Mi sento di consigliarlo a tutti quelli che cercano una cover robusta e allo stesso tempo elegante.
    se ti ho aiutato lascia un thanks

  6. #2805
    Androidiano L'avatar di Aioria


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    84
    Smartphone
    Nexus 5, Nexus 10

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi vedo che nessuno ha parlato della soluzione icarbons iCarbons - Nexus 5 sono tipo delle "pellicole" che possono coprire per intero il telefono...magari sono una boiata però se qualcuno sa qualcosa di più..vi allego uno dei tanti video che ho visto tanto per farvi un idea https://www.youtube.com/watch?v=mKR1...e_gdata_player
    READY!!!

  7. #2806
    Androidiano L'avatar di laurynas


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sa dove comprare qualcosa di questo genere?

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  8. #2807
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aioria Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi vedo che nessuno ha parlato della soluzione icarbons iCarbons - Nexus 5 sono tipo delle "pellicole" che possono coprire per intero il telefono...magari sono una boiata però se qualcuno sa qualcosa di più..vi allego uno dei tanti video che ho visto tanto per farvi un idea https://www.youtube.com/watch?v=mKR1...e_gdata_player
    Al massimo credo che possano proteggere dai graffi... secondo me sulla versione bianca ha un senso ma su quella nera non so se possa essere una buona idea attaccare quelle cose sul delicatissimo bordino gommato e poi riscaldarlo col phon

    Quote Originariamente inviato da laurynas Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa dove comprare qualcosa di questo genere?
    Non credo che vendano certe cose al di fuori del Giappone
    Ultima modifica di opt1imus; 27-12-13 alle 02:05

  9. #2808
    Senior Droid L'avatar di parthenope


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    715
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 39 volte in 35 Posts
    Predefinito

    vi prego consigliatemi un portacellulare da usare in auto non ne trovo unoooooooooo
    Nokia 7 Plus

  10. #2809
    Androidiano VIP L'avatar di Androix


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1,362
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 111 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da parthenope Visualizza il messaggio
    vi prego consigliatemi un portacellulare da usare in auto non ne trovo unoooooooooo
    Io uso QUESTO, è spettacolare. Ho acquistato una back cover rigida e ci ho incollato il tondino in ferro da
    appoggiare al magnete. La custodia poi la lascio in auto solo per questo uso. Ti posso garantire che è la migliore soluzione.
    Nexus 5

    <----------Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto Thanks

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Androix per il post:

    parthenope (27-12-13)

  12. #2810
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rogs09 Visualizza il messaggio
    Vorrei fare anch'io una breve recensione sulla cover spigen neohybrid per nexus 5 acquistata da amazon. Io preso quella con il bordo color champagne (in plastica e non in alluminio come pensavo) e devo dire che è molto bella e dona al telefono un tocco di eleganza e personalità che forse gli mancava e il feedback con i tasti devo dire ottimo sia come sensibilità che come precisione. La protezione è ben garantita dai materiali gommosi e da un bordino che fuori esce dallo schermo proteggendolo quando si appoggia sotto sopra o in caso di caduta. Unica pecca (a parte l'elevato ma giustificato prezzo) è che ingrossa un pò il telefono, ma questa sensazione si avverte solo per pochi giorni. Mi sento di consigliarlo a tutti quelli che cercano una cover robusta e allo stesso tempo elegante.
    Ottimo, com'è il grip della parte posteriore? + liscia ed è minore rispetto a quella del retro originale del Nexus?

    Un'altra domanda che potrà essere utile a molti, per la scelta di uno o dell'altro accessorio: c'è differenza tra caricare il cellulare dalla porta usb rispetto alla porta accendisigari, entrambi dell'auto?

    Grazie...
    Ultima modifica di mistermason; 27-12-13 alle 10:40 - Motivo: Aggiunta domanda

Pagina 281 di 734 primaprima ... 181231271279280281282283291331381 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy