CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 327 di 734 primaprima ... 227277317325326327328329337377427 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,261 a 3,270 su 7338
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3261
    Androidiano L'avatar di cafe89


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Milano Est
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cafe89 Visualizza il messaggio
    Al momento è arrivata solo la neo hybrid.
    Che dire. Bellissima, touch feeling ottimo, ed è fatta davvero da dio. Unico "difetto" e che effettivamente, passando dall'usare il n5 senza cover alla cover, si sente un notevole aumento di spessore. Però è davvero bella.
    Ora attendo la ultra hybrid!

    Arrivata anche la Ultra hybrid.
    Che dire. Mamma spigen fa le cose davvero bene.
    Ottima cover. Sicuramente la neo hybrid è più robusta a livello di protezione con il doppio strato laterale, ma anche la ultra non è da meno. Pensavo che la plastica trasparente sul retro fosse più "giocattolosa" e invece mi piace parecchio.
    A differenza della slim è molto più facile da vestire e svestire dal nexus5 (la neo è abbastanza tosta e c'è da prestare un po' di attenzione, specie su i tasti laterali)
    Il touch felling della ultra a mio parere è decisamente migliore della neo, che essendo molto liscia a volte perde la mano di aderenza. Unica pecca della ultra i tasti molto sensibili, mentre con la neo i tasti sono perfetti, la ultra pecca di eccessiva sensibilità.
    Lo spessore di entrambe è pressoché identico, ma a mano la neo sembra decisamente più spessa, probabilmente è dovuto agli angoli molto spigolosi rispetto a quelli molto più smussati della ultra (a sua difesa la neo avendo la doppia protezione, è "obbligata" ad essere così spessa, infatti è leggermente più larga di mezzo millimetro)
    Ultima cosa che ho notato è che la ultra hybrid ha il bordino di protezione dello schermo leggermente meno pronunciato della sorella neo hybrid. E a mio parere veste di pochissimo più larga la ultra rispetto alla neo (sensazione mia probabilmente, ma è proprio una cosa millimetrica)
    Per il resto cover perfette e meravigliose. Mai spesa fu migliore.
    Ora si inizia la ricerca di qualche sito che venda il film personalizzato da mettere al posto di quelli standard nella ultra hybrid!
    (Se avete consigli sono ben accetti)

  2.  
  3. #3262
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    8,455
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    730
    Ringraziato 3,426 volte in 2,887 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cafe89 Visualizza il messaggio
    Arrivata anche la Ultra hybrid.
    Che dire. Mamma spigen fa le cose davvero bene.
    Ottima cover. Sicuramente la neo hybrid è più robusta a livello di protezione con il doppio strato laterale, ma anche la ultra non è da meno. Pensavo che la plastica trasparente sul retro fosse più "giocattolosa" e invece mi piace parecchio.
    A differenza della slim è molto più facile da vestire e svestire dal nexus5 (la neo è abbastanza tosta e c'è da prestare un po' di attenzione, specie su i tasti laterali)
    Il touch felling della ultra a mio parere è decisamente migliore della neo, che essendo molto liscia a volte perde la mano di aderenza. Unica pecca della ultra i tasti molto sensibili, mentre con la neo i tasti sono perfetti, la ultra pecca di eccessiva sensibilità.
    Lo spessore di entrambe è pressoché identico, ma a mano la neo sembra decisamente più spessa, probabilmente è dovuto agli angoli molto spigolosi rispetto a quelli molto più smussati della ultra (a sua difesa la neo avendo la doppia protezione, è "obbligata" ad essere così spessa, infatti è leggermente più larga di mezzo millimetro)
    Ultima cosa che ho notato è che la ultra hybrid ha il bordino di protezione dello schermo leggermente meno pronunciato della sorella neo hybrid. E a mio parere veste di pochissimo più larga la ultra rispetto alla neo (sensazione mia probabilmente, ma è proprio una cosa millimetrica)
    Per il resto cover perfette e meravigliose. Mai spesa fu migliore.
    Ora si inizia la ricerca di qualche sito che venda il film personalizzato da mettere al posto di quelli standard nella ultra hybrid!
    (Se avete consigli sono ben accetti)
    Ciao, a questa tua ottima recensione aggiungo che inizialmente i tasti erano davvero sensibili con la ultra hybrid, Ma dopo un mese di utilizzo la sensibilità è molto ma molto di meno credimi, a volte devi premere con "forza"
    Trattative concluse positivamente con: elvus

    GOOGLE Nexus 5

    CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
    MoBo: MSI Z77a-G43
    RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
    GPU: AMD R9 290X
    ALI: XFX 550 PRO Black Edition
    CASE: Corsair Carbide 400R

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

  4. Il seguente Utente ha ringraziato AI0LIA per il post:

    cafe89 (16-01-14)

  5. #3263
    Senior Droid L'avatar di foxmolder


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    504

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Chi l'avrebbe mai detto che dopo aver speso fior di quattrini in cover, me ne sarei tenuta una da 1,50€ gialla, in tpu..
    A parte gli scherzi, la Ultra Hybrid mi ha stancato perché è troppo ingombrante anche se protegge tantissimo. Mi sono tenuto una wallet case della Nillkin, una in tpu gialla e un'altra wallet della Orzly che garantiscono al telefono una ottima comodità e una grande eleganza. Poi se uscirà qualche bumper decente valuterò in futuro

  6. #3264
    Androidiano VIP L'avatar di Albxd98


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,559
    Smartphone
    Nexus 5 Black

    Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 479 volte in 424 Posts
    Predefinito

    Salve ho ordinato la neo hybrid e mi è stata spedita oggi, mi dice che la data di consegna è domani, possibile?? Corriere DHL
    se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi
    SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11

  7. #3265
    Androidiano L'avatar di bornstellar


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    281
    Smartphone
    Samsung Galaxy s9+

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Mi consigliate la spigen hybrid o la ringke fusion, in particolare quale delle due da meno fastidio tenendo il telefono con il mignolo sotto per reggere il telefono?

    con in nexus 4 avevlo la ringke ma va bene una qualsiasi che sia buona
    Ultima modifica di bornstellar; 14-01-14 alle 22:00

  8. #3266
    Androidiano VIP L'avatar di roberto207


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Conegliano(TV)
    Messaggi
    1,000
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 201 volte in 175 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AI0LIA Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha preso la spigen ultra hybrid crystal clear? Io ho la Black e vorrei sapere se è più carina...
    Si io ce l ho la crystal clear è molto bella e lascia i tasti scoperti...unica pecca il telefono diventa una saponetta,è stra liscia e scivolosa sul retro!!

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  9. #3267
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    8,455
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    730
    Ringraziato 3,426 volte in 2,887 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roberto207 Visualizza il messaggio
    Si io ce l ho la crystal clear è molto bella e lascia i tasti scoperti...unica pecca il telefono diventa una saponetta,è stra liscia e scivolosa sul retro!!

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    La trasparenza fa vedere bene il nero del nexus? Insomma è piacevole alla vista?
    Trattative concluse positivamente con: elvus

    GOOGLE Nexus 5

    CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
    MoBo: MSI Z77a-G43
    RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
    GPU: AMD R9 290X
    ALI: XFX 550 PRO Black Edition
    CASE: Corsair Carbide 400R

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

  10. #3268
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albxd98 Visualizza il messaggio
    Salve ho ordinato la neo hybrid e mi è stata spedita oggi, mi dice che la data di consegna è domani, possibile?? Corriere DHL
    Si certo è possibile... quando spediscono ad inizio settimana spesso arriva il giorno dopo...

  11. #3269
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AI0LIA Visualizza il messaggio
    La trasparenza fa vedere bene il nero del nexus? Insomma è piacevole alla vista?
    Io tra le due crystal preferisco la ultra-fit... tra l'altro mi sembra che l'abbiano modificata rispetto alla ultra-fit normale togliendo proprio gli spigoli taglienti:

    $_57.JPG

  12. Il seguente Utente ha ringraziato opt1imus per il post:

    AI0LIA (15-01-14)

  13. #3270
    Androidiano VIP L'avatar di Albxd98


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,559
    Smartphone
    Nexus 5 Black

    Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 479 volte in 424 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    Si certo è possibile... quando spediscono ad inizio settimana spesso arriva il giorno dopo...
    nchia... sul play store per farmi arrivare un nexus (349€) ci hanno messo 2 settimane...
    DHL vs UPS = 10000 - 0
    se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi
    SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11

Pagina 327 di 734 primaprima ... 227277317325326327328329337377427 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy