CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 385 di 734 primaprima ... 285335375383384385386387395435485 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,841 a 3,850 su 7338
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3841
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 80 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha idea se le cm Storm pitch funzionano col nexus? Mi pare di aver letto una recensione in cui si diceva questo, mi avevano attirato qualche mese fa per il loro prezzo basso (al tempo), anche se ora si è alzato molto

  2.  
  3. #3842
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho appena ordinato il mio n5, e vista la mia sbadatagine stavo gia vedendo le cover
    ok tutte quante eccellenti ma...perche nessuno dice nulla di questa?
    Emartbuy® LG Google Nexus 5 Onde Motivo Gel Case / Cover / Custodia Trasparente: Amazon.it: Elettronica
    ok non sara la piu tecnologica del mondo ma 99 centesimi e mi sembra ben aderente
    commenti?

  4. #3843
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vary. Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha idea se le cm Storm pitch funzionano col nexus? Mi pare di aver letto una recensione in cui si diceva questo, mi avevano attirato qualche mese fa per il loro prezzo basso (al tempo), anche se ora si è alzato molto
    Questa recensione?

    Google sa tutto
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  5. #3844
    Androidiano L'avatar di mikymate


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    116
    Smartphone
    Mi A1

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da -Luke- Visualizza il messaggio
    Attualmente ho una custom rom ma credo che dovrebbe comportarsi in maniera uguale anche sulla stock... Ho fatto la prova di entrambi, sul G2 basta premere per chiudere la chiamata, mentre sul Nexus 5 se premi disattiva il microfono e se tieni premuto per un secondo ti chiude la chiamata..
    Quote Originariamente inviato da Supreme Visualizza il messaggio
    Mmhh buono si si.
    Credo che per tutti i giorni possano andar bene.
    Ma dove le posso trovare ad un buon prezzo?
    Quote Originariamente inviato da Vary. Visualizza il messaggio
    Ma il cavo è standard o piatto antiingarbugliamento?
    Ringrazio Luke e confermo a tutti (io ho la stock) che la chiamata si chiude tenendo un attimo premuto il tasto, ottima cosa.
    Per quanto riguarda dove comprarle, mi sa che qui sul forum le abbiamo prese tutti da servicemessina: LG Mobile EAB62950102 Auricolare stereo nero HSS F530 - Service Messina - Centro assistenza tecnica autorizzato
    costano 14,90 +6 di spedizione, arrivano a casa in pochi giorni col corriere.
    Il cavo è piatto antiingarbugliamento.

    Per quanto riguarda il mio feedback, direi che sono auricolari nella media, vanno bene ma niente di eccezionale. Per chiamate eccetera vanno benissimo chiaramente, se si vuole ascoltare musica probabilmente allo stesso prezzo si trova di meglio. Ho fatto qualche confronto con altri auricolari che ho a casa, ne ho un paio della samsung dove la musica si sente percepibilmente meglio, ma niente di drastico insomma.

  6. #3845
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pegliese93 Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi, anche a me la prossima settimana arriva che custodia e pellicola consigliate? Ho visto sia qua in sezione delle spigen e della pellicola mediadevil...consigli?

    Grazie
    ciao, a me dovrebbe arrivare tra 10 giorni e mi ponevo la tau stessa domanda
    io penso prendero Emartbuy® LG Google Nexus 5 Onde Motivo Gel Case / Cover / Custodia Trasparente: Amazon.it: Elettronica per la modica cifra di 99 centesimi e poi vedro come mi trovo
    mi sembra inutile spendere 20 euro per custodie in stesso materiale con stessa funzionalita solo xke sono di marca

    fammi sapere cosa ne pensi
    x le pellicole penso di fare lo stesso ragionmento e se possibile prenderne una lipofobica in modo da non lasciare ditate

  7. #3846
    Androidiano L'avatar di mikymate


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    116
    Smartphone
    Mi A1

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gager17 Visualizza il messaggio
    ciao, a me dovrebbe arrivare tra 10 giorni e mi ponevo la tau stessa domanda
    io penso prendero Emartbuy® LG Google Nexus 5 Onde Motivo Gel Case / Cover / Custodia Trasparente: Amazon.it: Elettronica per la modica cifra di 99 centesimi e poi vedro come mi trovo
    mi sembra inutile spendere 20 euro per custodie in stesso materiale con stessa funzionalita solo xke sono di marca

    fammi sapere cosa ne pensi
    x le pellicole penso di fare lo stesso ragionmento e se possibile prenderne una lipofobica in modo da non lasciare ditate
    Non sono la stessa cosa le cover da 1€ e quelle da 15€.. anch'io all'inizio ne avevo presa una da 3€ per risparmiare, e dopo due settimane l'ho cambiata, ora ho una cruzerlite che in teoria è fatta allo stesso modo, ma la differenza si vede eccome ve l'assicuro.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato mikymate per il post:

    gager17 (09-02-14)

  9. #3847
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikymate Visualizza il messaggio
    Non sono la stessa cosa le cover da 1€ e quelle da 15€.. anch'io all'inizio ne avevo presa una da 3€ per risparmiare, e dopo due settimane l'ho cambiata, ora ho una cruzerlite che in teoria è fatta allo stesso modo, ma la differenza si vede eccome ve l'assicuro.
    a si?
    cosa cambia?
    spiega meglio perfavore

  10. #3848
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 80 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da -Luke- Visualizza il messaggio
    Questa recensione?

    Google sa tutto
    Esattamente questa il fatto é che su Amazon a novembre/dicembre costavano 20€, l'ultima volta che ho guardato costavano quasi 40€...

  11. #3849
    Androidiano L'avatar di mikymate


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    116
    Smartphone
    Mi A1

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gager17 Visualizza il messaggio
    a si?
    cosa cambia?
    spiega meglio perfavore
    Principalmente direi materiali e qualità costruttiva. Si vede e si sente che quelle supereconomiche sono fatte di plasticacce, a volte non aderiscono bene, i fori sono fatti male e fuori misura. Fin qui si sopporta anche, ma a me quella economica mi si sporcava in una maniera indegna, prendevo in mano la cover e sembrava unta di ditate.. e io sono uno che prende il telefono solo con le mani stra pulite!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato mikymate per il post:

    AI0LIA (09-02-14)

  13. #3850
    Androidiano VIP L'avatar di pegliese93


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Liguria, Genova
    Messaggi
    2,956

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 671 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Che cover e pellicola utilizzate? Io pensavo di prendere le Spigen e le pellicole Mediadevil
    Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gradito

Pagina 385 di 734 primaprima ... 285335375383384385386387395435485 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy