CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 436 di 734 primaprima ... 336386426434435436437438446486536 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,351 a 4,360 su 7338
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Maldestra

Smartphone
    NEXUS 5

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ottonto Visualizza il messaggio
    Ciao, gentilmente mi diresti che cosa non ti convince della Cruzerlite?
    Anch'io ho il Nexus 5 bianco e sinceramente questa Neo Hybrid non mi piace un granché, per cui cercavo un'alternativa meno ingombrante e in silicone. Non sta bene il colore?
    Ciao.
    La Cruzerlite in sé è molto carina.
    Non ingombra ed ha un grip eccellente. Il problema credo dipenda dal fatto che il Nexus bianco non ha i bordi bianchi. Quindi in corrispondenza dei fori per auricolare e carica batteria vedi il retro bianco che finisce e inizia il bordo scuro. A me non piace, ma mi rendo conto che sono un po' fissata. Se il N5 fosse nero/rosso questo "inconveniente" non si presenterebbe. Quindi alla fine la colpa non è della cover. Al di là di questa pecca è ok. Anche al tatto è molto piacevole e ti da la sensazione di proteggere molto bene il telefono.
    Se fossi in te la comprerei . obbiettivamente la Neo è un po' troppo corpulenta ...
    :-)
    PS : ho la smoke. Forse nera è meglio.

2. Il seguente Utente ha ringraziato Maldestra per il post:

Ottonto (13-03-14)

3.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

Io con la cruzerlite più orzly in vetro temperato 4 cadute da 60 cm zero danni

Smartphone
    NEXUS 5

Ringraziamenti
    68
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sipputu Visualizza il messaggio
    Io con la cruzerlite più orzly in vetro temperato 4 cadute da 60 cm zero danni
    Ma tu riproveresti a prendere una pellicola in vetro? magari conosci anche una alternativa alla Orzly...

Senior Droid L'avatar di Ottonto

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 97 volte in 90 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maldestra Visualizza il messaggio
    Ma tu riproveresti a prendere una pellicola in vetro? magari conosci anche una alternativa alla Orzly...
    http://www.nillkin.com/english/prosh...id=3702&page=1

Ci sono quelle della Nilkin.

7. Il seguente Utente ha ringraziato Ottonto per il post:

Maldestra (14-03-14)

Androidiano VIP

Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vary. Visualizza il messaggio
    Oggi mi sono reso conto della capacità di personalizzazione incredibile della spiego ultra hybrid (et similia).... Questo è il risultato di un'ora di latino...
    Hahaha carino ma... poi magari ti troviamo nel tread dei problemi perchè il tuo nexus prende poco rispetto al vecchio cellulare
    a parte gli scherzi, metteteci tutto tranne la carta argentata

Ma no. Era perfetta al punto che sembrava non esserci. Neanche la minima bolla. Stentavo a crederci! Poi ieri sera il bordo scheggiato in corrispondenza del tasto home e stamani nel mettere la cover la brutta sorpresa. Devo dire che a me è arrivata solo con la pellicola sul retro, ma non credo che sia stato questo. Boh. Di sicuro per me il discorso pellicole e affini è chiuso.
    ;-)
    Giusto per curiosità, si è rotta mentre armeggiavi con la Neo Hybrid? non mi meraviglierebbe perché ho letto in un forum straniero che a causa dell'eccessiva pressione necessaria per metterla e toglierla, le pellicole in vetro potrebbero fare una brutta fine...
    Ultima modifica di opt1imus; 14-03-14 alle 14:55

Smartphone
    NEXUS 5

Ringraziamenti
    68
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    Hahaha carino ma... poi magari ti troviamo nel tread dei problemi perchè il tuo nexus prende poco rispetto al vecchio cellulare
    a parte gli scherzi, metteteci tutto tranne la carta argentata

Giusto per curiosità, si è rotta mentre armeggiavi con la Neo Hybrid? non mi meraviglierebbe perché ho letto in un forum straniero che a causa dell'eccessiva pressione necessaria per metterla e toglierla, le pellicole in vetro potrebbero fare una brutta fine...
    No no. Era già sbeccata dopo neanche 6 ore usandola senza cover. E venuta la crepa quando ho messo la Cruzerlite che certo non si può dire che sia dura. Comunque ho letto che è un problema anche di altri sempre con una cover normale, non con le "armature" . la neo hybrid non ce l'ho più.

Smartphone
    NEXUS 5

Ringraziamenti
    68
    Predefinito

Alla fine ho preso questa su eBay :

Nillkin Amazing H+ Anti-Explosion Tempered Glass Screen Protector for Nexus*5

Speriamo che mi duri un poco di piu 'della Orzly ...
    C'è qualche anima pia che mi insegna a mettere la cover senza rovinare lo screen protector ???
    Grazie.
    ;-)

Senior Droid L'avatar di CrsCode

Smartphone
    Moderatore forum concorrenza:P

Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 114 volte in 102 Posts
    Predefinito

Alla fine ho preso questa su eBay :

Nillkin Amazing H+ Anti-Explosion Tempered Glass Screen Protector for Nexus*5

Speriamo che mi duri un poco di piu 'della Orzly ...
    C'è qualche anima pia che mi insegna a mettere la cover senza rovinare lo screen protector ???
    Grazie.
    ;-)
    Insegnare ad una maldestra non deve essere una cosa così semplice
    In ogni caso, non ho mai installato una pellicola in vetro, ma di quelle normali si, a milioni.
    Leggevo in giro della tecnica con l'acqua, ma non mi ha convinto.
    Pulisci per bene lo schermo son un panno per occhiali, e armati di scotch carta per rimuovere polvere e ulteriori pelucchi.
    Ti consiglio di metterti di controluce sotto una lampada accesa e in un ambiente non molto polveroso, tipo non circondata di peluches, tappetini da bar, libri, o cose del genere. Il top, anche se mi rendo conto che sia una cosa un po' estrema, sarebbe quella di fare tutta la procedura in un ambiente umidissimo, tipo aprire tutti i rubinetti in bagno (acqua calda) e chiudere la porta, lasciando che l'umidità invada tutta la stanza
    Potrà sembrare una cosa stupida, e invece saresti nell'ambiente meno polveroso sulla terra

Stacca delicatamente la prima pellicola protettiva, e comincia ad incollarla sul display partendo da uno dei bordi (io comincio sempre da quello superiore, facendo bene attenzione a far combaciare lo speaker). Poi, piano piano, falla scivolare fino all'altro lato. Senza rimuovere la seconda pellicola, armati di patente/codice fiscale/una tessera a caso che sia rigida e "tira" la pellicola fino a far sparire tutte le bollicine d'aria.
    Quando credi di aver finito, stacca la seconda pellicola.
    Se noti ancora bollicine, poggia nuovamente la seconda pellicola che hai staccato e ripassa con la tessera.Con un po' di accortenza, è molto meno difficile di quanto sembri

EDIT: ho appena scritto un papiello senza rispodnere alla domanda fatta brucerò all'inferno
    Ultima modifica di CrsCode; 14-03-14 alle 17:52
    Il libero mercato ci ha resi tutti schiavi. Solo che non se n'è ancora accorto nessuno.

Senior Droid L'avatar di AlanSmith17

Smartphone
    LG G4 Leather Red

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quelle applicate nei cell passati ogni volta sbagliavo e nn la centravo (lateralmente) perfettamente...per il Nexus sto aspettando le MediaDevil...dovrebbero arrivarmi inizio prox settimana.

Smartphone
    NEXUS 5

Ringraziamenti
    68
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CrsCode Visualizza il messaggio
    Insegnare ad una maldestra non deve essere una cosa così semplice
    In ogni caso, non ho mai installato una pellicola in vetro, ma di quelle normali si, a milioni.
    Leggevo in giro della tecnica con l'acqua, ma non mi ha convinto.
    Pulisci per bene lo schermo son un panno per occhiali, e armati di scotch carta per rimuovere polvere e ulteriori pelucchi.
    Ti consiglio di metterti di controluce sotto una lampada accesa e in un ambiente non molto polveroso, tipo non circondata di peluches, tappetini da bar, libri, o cose del genere. Il top, anche se mi rendo conto che sia una cosa un po' estrema, sarebbe quella di fare tutta la procedura in un ambiente umidissimo, tipo aprire tutti i rubinetti in bagno (acqua calda) e chiudere la porta, lasciando che l'umidità invada tutta la stanza
    Potrà sembrare una cosa stupida, e invece saresti nell'ambiente meno polveroso sulla terra

Stacca delicatamente la prima pellicola protettiva, e comincia ad incollarla sul display partendo da uno dei bordi (io comincio sempre da quello superiore, facendo bene attenzione a far combaciare lo speaker). Poi, piano piano, falla scivolare fino all'altro lato. Senza rimuovere la seconda pellicola, armati di patente/codice fiscale/una tessera a caso che sia rigida e "tira" la pellicola fino a far sparire tutte le bollicine d'aria.
    Quando credi di aver finito, stacca la seconda pellicola.
    Se noti ancora bollicine, poggia nuovamente la seconda pellicola che hai staccato e ripassa con la tessera.Con un po' di accortenza, è molto meno difficile di quanto sembri

EDIT: ho appena scritto un papiello senza rispodnere alla domanda fatta brucerò all'inferno
    Grazie lo stesso. Non è che a mettere la pellicola io sia 'sto fenomeno ...

Pagina 436 di 734 primaprima ... 336386426434435436437438446486536 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio