CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 439 di 734 primaprima ... 339389429437438439440441449489539 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,381 a 4,390 su 7338
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4381
    Senior Droid L'avatar di CrsCode


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Moderatore forum concorrenza:P

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 114 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sipputu Visualizza il messaggio
    Ahaha come fai a conoscermi? In ogni caso io monto la orzly con neo hybrid, cruzerlite bugdroid e ringke fusion calza bene però (essendo fissato) ogni volta che la monto con la Cover premo sui quattro angoli contemporaneamente sulla pellicola e sul retro della custodia
    Sto cercando di immaginare come fare a premere contemporaneamente sui quattro angoli, ma credo di non avere abbastanza dita
    Niente, qualche post addietro avevo chiesto delucidazioni proprio per l'abbinamento della orzly con la cover, e mi è stato risposto di chiedere a te che avevi la orzly e più cover.
    E sono fissato almeno quanto te. Dici che vado discretamente tranquillo con la Spigen (anche se non la usi, ma somiglia parecchio alla Ringke)?
    Avvolge molto bene l'N5, con una discreta pressione sulla parte anteriore e, a dirla tutta, per metterla e toglierla devo esercitare una certa pressione....
    Inoltre, scusami se ne approfitto, ma un caricatore da 3000 mAh è sufficiente?
    Il libero mercato ci ha resi tutti schiavi. Solo che non se n'è ancora accorto nessuno.

  2.  
  3. #4382
    Senior Droid L'avatar di Maldestra


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    versilia
    Messaggi
    550
    Smartphone
    NEXUS 5

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sipputu Visualizza il messaggio
    Ahaha come fai a conoscermi? In ogni caso io monto la orzly con neo hybrid, cruzerlite bugdroid e ringke fusion calza bene però (essendo fissato) ogni volta che la monto con la Cover premo sui quattro angoli contemporaneamente sulla pellicola e sul retro della custodia
    Sono stata io a fare la spia ....
    :-)

  4. #4383
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    601

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Non contemporaneamente ma un angolo per volta :-) se è dura la ultra hybrid prova a togliere la neo hybrid ti Rimangono le falangi nella Cover, guarda io ho questa http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00F91K...4872419&sr=8-1 e c'è lo carico due volte

  5. Il seguente Utente ha ringraziato sipputu per il post:

    CrsCode (15-03-14)

  6. #4384
    Senior Droid L'avatar di Maldestra


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    versilia
    Messaggi
    550
    Smartphone
    NEXUS 5

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Per la RavPower da 3000 : si è sufficiente per una ricarica completa anche con N5 in uso.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Maldestra per il post:

    CrsCode (15-03-14)

  8. #4385
    Senior Droid L'avatar di CrsCode


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Moderatore forum concorrenza:P

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 114 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sipputu Visualizza il messaggio
    Non contemporaneamente ma un angolo per volta :-) se è dura la ultra hybrid prova a togliere la neo hybrid ti Rimangono le falangi nella Cover, guarda io ho questa Anker® Astro 2nd Generation Batteria Esterna Portatile da 6000mAh, con Ricarica Rapida ( 2A Output ), Attivazione Shake-to-Wake, ricarica Google Glass, iPhone, iPad, Samsung Galaxy e altri smartphone e tablet Android (adattatore Apple e Samsung a 30 e c'è lo carico due volte
    Stavo guardando questo: http://www.amazon.it/product-reviews...RankDescending

    Con questa recensione: 5000mah che si ricaricano in meno di 4ore(ricarica evidenziata tramite 4 led blue) e ti cosentono almeno due ricariche, per chi come me ha un Nexus 5 da 2300mah. Il dispositivo mantiene la carica a lungo quindi ideale per chi si trova ad andare in luoghi poco attrezzati. Le dimensioni non sono eccessive ed il cavetto micro usb integrato(a scomparsa) è eccezionale. Possibilià di ricarica rapida tramite un output di 2.5A o quella normale da 1A(ricarico il mio Nexus tramite cavetto integrato dal 30% al 100% in un ora). Ha anche la funzione torcia.La spedizione ha rispettato la data fornita al momento dell'acquisto(molto veloce nonché gratuita). Unica pecca non ha il caricabatterie ma può essere utilizzato un comune carica batterie micro_usb(consiglio minimo 1A, io utilizzo quello del nexus7 da 2A ed è perfetto).

    Nel frattempo, comincio a comprare la Orzly : )
    Il libero mercato ci ha resi tutti schiavi. Solo che non se n'è ancora accorto nessuno.

  9. #4386
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    601

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Penso vada bene come batteria

  10. #4387
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Nexus S ,Tab. Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    qualcuno ha questa custodia Integrale DELIGHT e sa darmi qualche opinione? Sinceramente sono rimasto scioccato dalla caduta con successiva Rottura del vetro Display del mio Nexus 4 (con soli 4 mesi di vita, protetto con Rearth Ringke SLIM LF e doppia pellicola ) che tenevo come fosse un bambino, ed ora sinceramente non me la sento proprio di rischiare un Nexus 5, almeno per il primo anno.......

    [Gratuite Pellicola Protettiva][NUOVO] RINGKE DELIGHT® Google Nexus 5 Cover Flip Custodia con 1 PELLICOLA LIBERA [NAVY Blu] protezione dello schermo libero PU Saffiano Pelle Standing Visualizza Diario della copertura della cassa ID / Slot per scheda

  11. #4388
    Senior Droid L'avatar di Maldestra


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    versilia
    Messaggi
    550
    Smartphone
    NEXUS 5

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CrsCode Visualizza il messaggio
    Stavo guardando questo: http://www.amazon.it/product-reviews...RankDescending

    Con questa recensione: 5000mah che si ricaricano in meno di 4ore(ricarica evidenziata tramite 4 led blue) e ti cosentono almeno due ricariche, per chi come me ha un Nexus 5 da 2300mah. Il dispositivo mantiene la carica a lungo quindi ideale per chi si trova ad andare in luoghi poco attrezzati. Le dimensioni non sono eccessive ed il cavetto micro usb integrato(a scomparsa) è eccezionale. Possibilià di ricarica rapida tramite un output di 2.5A o quella normale da 1A(ricarico il mio Nexus tramite cavetto integrato dal 30% al 100% in un ora). Ha anche la funzione torcia.La spedizione ha rispettato la data fornita al momento dell'acquisto(molto veloce nonché gratuita). Unica pecca non ha il caricabatterie ma può essere utilizzato un comune carica batterie micro_usb(consiglio minimo 1A, io utilizzo quello del nexus7 da 2A ed è perfetto).

    Nel frattempo, comincio a comprare la Orzly : )
    Mio futuro .... Quando ti arriva la Orzly fai la cortesia di dire se è fra due pellicole da rimuovere come quelle tradizionali o se come la mia ce l'ha solo sotto ? Grazie.

  12. #4389
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    601

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Solo sotto la ha :-) questo è la mia Power Bank

  13. Il seguente Utente ha ringraziato sipputu per il post:

    Maldestra (15-03-14)

  14. #4390
    Senior Droid L'avatar di Maldestra


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    versilia
    Messaggi
    550
    Smartphone
    NEXUS 5

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Partita la Nillkin anti-explosion tempered glass dall'Inghilterra.
    Non vedo l'ora che arrivi ...

Pagina 439 di 734 primaprima ... 339389429437438439440441449489539 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy