CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 447 di 734 primaprima ... 347397437445446447448449457497547 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,461 a 4,470 su 7338
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CrsCode Visualizza il messaggio
    Caspita, 59 grammi? Mica è poco?

Per quanto riguarda il bumper, per bumper intendi la protezione solo ai bordi? Se si, non mi convince, perché la fotocamera è sporgente, e preferisco sia al sicuro con una cover completa.

Oltretutto, se non avessi avuto il Nexus Rosso, avrei potuto decidere di comprare questo: For LG NEXUS 5 Textured 3D CARBON Fibre FULL BODY Wrap Sticker Skin NOT CASE | eBay

Credo sia un'ottima cosa sinceramente, ma mi scoccia troppo coprirlo.
    Beh, quella è figa, ma non è una cover, è uno sticker, c'è chiaramente scritto anche nel titolo dell'inserzione

Comunque, quindi, tra la Ringkle e la Spigen quindi non c'è differenza di qualità?

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maldestra Visualizza il messaggio
    Il vetro temperato della Orzly pesa poco più di una pellicola standard. 59 gr è il peso della confezione .
    Non ti accorgi di averla ed è oleofobica. Con la Neo Hybrid credo si debba essere molto delicati nelle manovre ma c'è chi le usa assieme.
    sono un po' tentato dal provarlo ma voi che già li avete testati sapete dirmi che succede se dopo aver montato questi vetri vi accorgete che sotto ci sono granelli di polvere?
    si riescono a togliere per pulirli con un pochino di pazienza e scotch? o i vetri una volta messi togliendoli si spaccano?

Senior Droid L'avatar di Maldestra

Smartphone
    NEXUS 5

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    sono un po' tentato dal provarlo ma voi che già li avete testati sapete dirmi che succede se dopo aver montato questi vetri vi accorgete che sotto ci sono granelli di polvere?
    si riescono a togliere per pulirli con un pochino di pazienza e scotch? o i vetri una volta messi togliendoli si spaccano?
    Nella confezione mettono un piccolo attrezzo che serve proprio per una eventuale rimozione.

5. Il seguente Utente ha ringraziato Maldestra per il post:

opt1imus (17-03-14)

Androidiano VIP

Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

ottimo, grazie per il chiarimento carissima

Androidiano VIP

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    730
    Ringraziato 3,426 volte in 2,887 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DeMoN3 Visualizza il messaggio
    Il vetro lo metti al posto della pellicola, protegge meglio ed è oleofobico...sicuramente peserà qualche grammo Orzly® - LG / Google NEXUS 5 Premium Pellicola Protettiva VETRO TEMPERATO 0,3mm: Amazon.it: Elettronica qui dicono 59gr

Il bumper della Orzly, invece, dalle foto mi pare qualitativamente inferiore...me lo confermate?
    Il vetro temperato della Orzly pesa poco più di una pellicola standard. 59 gr è il peso della confezione .
    Non ti accorgi di averla ed è oleofobica. Con la Neo Hybrid credo si debba essere molto delicati nelle manovre ma c'è chi le usa assieme.
    Domanda:
    Pellicola o vetro, quali sono i pro sono se uso il vetro rispetto una pellicola buona?

Poi, ho la cruzerlite CyanogenMod, ci sta il vetro da 3mm?
    Trattative concluse positivamente con: elvus

GOOGLE Nexus 5

CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
    MoBo: MSI Z77a-G43
    RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
    GPU: AMD R9 290X
    ALI: XFX 550 PRO Black Edition
    CASE: Corsair Carbide 400R

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

Senior Droid L'avatar di CrsCode

Smartphone
    Moderatore forum concorrenza:P

Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 114 volte in 102 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AI0LIA Visualizza il messaggio
    Domanda:
    Pellicola o vetro, quali sono i pro sono se uso il vetro rispetto una pellicola buona?

Questa è una bella domanda.
    Non ho mai usato una pellicola di vetro, ma ho deciso di provarla. Mi arriverà in questi giorni.
    Mi sono informato, leggendo recensioni qui e lì, molti si lamentano di cricche ai lati (ho già messo in preventivo che sui lati si romperà) e, anche se meno persone, scrivono di righe che, talvolta, si sono estese fino a metà display, e la cosa non è molto carina.
    La pellicola in vetro è assolutamente una protezione migliore, antigraffio (pare che si possa provare - cosa che non farò - addirittura con un taglierino e resterebbe intatta), oleofobica, antitutto. In pratica, è come se installassi un secondo display sopra quello originale, senza compromettere minimamente luminosità, visuale, o quant'altro.
    Sto parlando per quanto ho letto.
    Le pellicole "normali" variano a seconda delle loro proprietà. Ma nessuna di esse è antiurto. Principalmente, servono per non far graffiare il display con polveri, granellini di qualcosa, o cose del genere. Ma non sono "protettive" intese proprio come urti o cose del genere.
    Sono curioso io stesso di provare quella in vetro, in cuor mio so di aver buttato 10 euro, ma ne parlavano tutti qui. Ho i tuoi stessi timori per le cover, mi sa che, anche se ci starebbe, dovrò fare molta attenzione e cercare di togliere la cover quanto meno possibile.

Concludendo: se, come me, sei curioso e hai 10 euro da buttare, provala perché di sicuro è il top della protezione. Se credi (come me, ma non dirlo a nessuno) che potresti benissimo farne a meno (è una vita che uso pellicole "normali", nemmeno oleofobiche, e mi sono sempre trovato bene) continua con quelle normali.
    Al momento sto usando delle pellicole normalissime (6 pellicole 3 euro +spedizioni su amazon) e sono assolutamente soddisfatto.
    Curioso come una scimmia, ma soddisfatto e, male che vada, tolgo la Orzly, la butto, rimetto quella normale e cerco di dimenticare che sto spendendo più in accessori che in cellulari
    Il libero mercato ci ha resi tutti schiavi. Solo che non se n'è ancora accorto nessuno.

9. Il seguente Utente ha ringraziato CrsCode per il post:

AI0LIA (17-03-14)

Senior Droid L'avatar di Maldestra

Smartphone
    NEXUS 5

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AI0LIA Visualizza il messaggio
    Domanda:

Ci sta ci sta. Vai tranquillo.
    Io ho avuto sfortuna perché a me la Orzly è arrivata rovinata, ma ci sta eccome.

Androidiano VIP

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    730
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CrsCode Visualizza il messaggio
    Questa è una bella domanda.
    Non ho mai usato una pellicola di vetro, ma ho deciso di provarla. Mi arriverà in questi giorni.
    Mi sono informato, leggendo recensioni qui e lì, molti si lamentano di cricche ai lati (ho già messo in preventivo che sui lati si romperà) e, anche se meno persone, scrivono di righe che, talvolta, si sono estese fino a metà display, e la cosa non è molto carina.
    La pellicola in vetro è assolutamente una protezione migliore, antigraffio (pare che si possa provare - cosa che non farò - addirittura con un taglierino e resterebbe intatta), oleofobica, antitutto. In pratica, è come se installassi un secondo display sopra quello originale, senza compromettere minimamente luminosità, visuale, o quant'altro.
    Sto parlando per quanto ho letto.
    Le pellicole "normali" variano a seconda delle loro proprietà. Ma nessuna di esse è antiurto. Principalmente, servono per non far graffiare il display con polveri, granellini di qualcosa, o cose del genere. Ma non sono "protettive" intese proprio come urti o cose del genere.
    Sono curioso io stesso di provare quella in vetro, in cuor mio so di aver buttato 10 euro, ma ne parlavano tutti qui. Ho i tuoi stessi timori per le cover, mi sa che, anche se ci starebbe, dovrò fare molta attenzione e cercare di togliere la cover quanto meno possibile.

Concludendo: se, come me, sei curioso e hai 10 euro da buttare, provala perché di sicuro è il top della protezione. Se credi (come me, ma non dirlo a nessuno) che potresti benissimo farne a meno (è una vita che uso pellicole "normali", nemmeno oleofobiche, e mi sono sempre trovato bene) continua con quelle normali.
    Al momento sto usando delle pellicole normalissime (6 pellicole 3 euro +spedizioni su amazon) e sono assolutamente soddisfatto.
    Curioso come una scimmia, ma soddisfatto e, male che vada, tolgo la Orzly, la butto, rimetto quella normale e cerco di dimenticare che sto spendendo più in accessori che in cellulari
    OK, grazie, ma appena ti arriva facci sapere, ok?!

GOOGLE Nexus 5

Baby Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Interessante... Molto incuriosito : )

Androidiano VIP

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    730
    Predefinito

Ci sta ci sta. Vai tranquillo.
    Io ho avuto sfortuna perché a me la Orzly è arrivata rovinata, ma ci sta eccome.
    Ma rispetto una buona pellicola, ne vale la pena?

GOOGLE Nexus 5

Pagina 447 di 734 primaprima ... 347397437445446447448449457497547 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio